il 26 gennaio 2018
Premetto che mi piace molto leggere, vario molto nei generi e molte volte mi appassiono. L'opportunità di avere 101 eBook gratis non me la sono lasciata sfuggire e sono soddisfatto. Ovviamente non tutti sono di mio gradimento ma, insomma, a caval donato....

Se la mia recensione ti è stata utile clicca SI qui sotto! Grazie! ;)
il 10 luglio 2017
Un libro gratis che parla di libri gratis... Apprezzabile soprattutto il criterio della ricerca del suo autore, che ha reso fruibile una vera e propria guida alla scoperta del free e-book. Lo sforzo nella collazione di una serie di titoli davvero interessanti e soprattutto la seppur succinta descrizione dei suoi contenuti rendono questo libro migliore di molti altri della stessa serie e perde la connotazione di libretto per assurgere a vero e proprio vedemecum per il lettore di assalto. I link dove poter scaricare variegati formati e quindi non solo esclusivo per i clienti amazon rendono davvero merito al tempo che Bonanomi ha dedicato per sua passione personale ma, mi piace pensare, per un senso di narcisista autocompiacimento che tutti noi dovremmo avere per ricordarci del nostro amor proprio...Quindi cos'altro dire se non GRAZIE Gianluigi e aspetto con ansia il suo prossimo aggiornamento con altri nuovi titoli tutti da scovare...
il 24 settembre 2017
Interessante e utile per chi è agli inizi in questo mondo di lettura digitale come lo sono io.
Ci sono suggerimenti di siti dove poter scaricare ebook gratis e ci sono anche alcuni
suggerimenti di ebook da leggere.
Il tutto è suddiviso per argomenti.
Ogni tanto lo riprendo e lo rileggo.
E' una buona guida per quanto mi riguarda.
il 10 gennaio 2018
Ho acquistato il pacco AMAZON* dopo aver testato attentamente cinque produttor concorrenti.
Ottimo prodotto!!!!
- Durata
- Affidabilità
-performance
- Prezzo
Devo ammettere, contro ogni scetticismo, che il prodotto si è guadagnato una ottima posizione.
altamente consigliato!!!
vins
il 21 marzo 2018
purtroppo molti titoli mandano a un link che non trova la pagina e quindi impossibili da leggere. Gli ultimi indicati tra l'altro a pagamento.
Mah, sinceramente non è che in modo gratuito pensavo di trovare chissà che però che non siano più disponibili, forse sarebbe il caso che l'autore di questo 101 ebook gratis andasse a rivedere la pubblicazione.
il 11 agosto 2017
...ma non benissimo. È vero che fornisce direttamente links da cui scaricare i libri, ma chissà perché mi aspettavo qualcosa di più... Per esempio, che variasse le tipologie narrative in base ai gusti dei lettori.
il 5 settembre 2016
Questo ebook altro non è se non una serie di ebook gratuiti consigliati. Alcuni li reputo interessanti, altri meno. Tuttavia vale la pena leggere questi consigli.
il 24 settembre 2015
Mi ero illuso di avere sottomano una fantastica raccolta di opere libere da diritti d'autore, quindi gratuite, forse peccando in ingenuità e ottimismo.
Si tratta (invece, ovviamente) di una raccolta di semplici "suggerimenti" sulle opere da scaricare e leggere in libertà.
Tre stelle alla simpatia delle brevi recensioni. Quanto alla selezione delle opere, ovviamente sta molto al gusto del singolo lettore...
il 10 dicembre 2016
Una raccolta molto interessante e varia, ce n'è per tutti i gusti.
Inoltre all'interno del suddetto troverete anche un coupon con uno sconto per acquistare ulteriori ebook.
Da non perdere, obbligatorio nella vostra libreria!!!
il 2 febbraio 2016
Libro gratuito in cui l'autore consiglia alcuni ebook gratuiti da scaricare ed installare sul proprio kindle.
Il manuale è diviso in sezioni e alcuni libri sono in formato PDF quindi da scaricare col computer e poi caricare sul kindle.
Consigliato per iniziare a leggere ebook gratuiti sul Kindle.