Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 11 agosto 2017
...ma non benissimo. È vero che fornisce direttamente links da cui scaricare i libri, ma chissà perché mi aspettavo qualcosa di più... Per esempio, che variasse le tipologie narrative in base ai gusti dei lettori.
il 20 dicembre 2016
Non un libro vero e proprio, ma una guida su dove e come trovare eBook gratuiti, con tanto di descrizione e presentazione del libro che si andrà a scaricare. Molto utile.
il 8 dicembre 2017
Una raccolta di libri gratuiti veramente interessante in quanto spazia tra tutti i generi. Abbiamo Thriller, Poesia, Romanzi, Manuale etc..Essendo completamente gratuita non posso che darle le 5 stelle piene.
il 8 settembre 2017
Non è un libro vero e proprio ma funziona come una guida su dove e come trovare eBook gratuiti. Al suo interno ci sono descrizione e presentazione del libro che si andrà a scaricare. Molto utile.
il 4 ottobre 2016
E' datato e quindi talora non si aprono più i link suggeriti o i libri non sono più gratis. E poi quando si trovano bisogna convertirli in maniera che siano leggibili dal proprio lettore. Insomma poco pratico. Forse andrebbe aggiornato.
il 24 settembre 2017
Chiaramente questa e' solo un'opinione soggettiva: l'ho sfogliato velocemente, senza trovare alcun libro di mio interesse....mi si chiudevano gli occhi dalla noia!
il 13 dicembre 2017
Che dire gratis ma niente di che. È un solo libro (ebook) scopriremo da soli di che parla tanto non è lunghissimo da leggere
il 16 dicembre 2017
Un ottima raccolta di ebook gratuiti , questo libro nel dettaglio ha dei link con la descrizione dei libri che si andranno a scaricare.
il 13 settembre 2017
Niente di speciale pochi contenuti validi ma visto che è gratis ho dato due stelle per l impegno di chi ha creato l eBook
il 14 settembre 2017
Acquistato poiché gratuito ma non sfruttato. I generi proposti non incontravano il mio gusto ed erano piuttosto datati, quindi l'ho cancellato quasi subito. Non faceva per me!