Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 26 ottobre 2014
Ero piuttosto scettico,invece mi sono accort che gli eBook offerti gratuitamente mi davano anche la possibilita' di sperimentare l'uso del kindle appena acquistato.
Sono molto soddisfatto del tutto.Ho poi iniziato a comprare altri eBook.
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 gennaio 2017
Questo e-book credo sia un caso più unico che raro! un libro ( gratuito ) il quale tratta di libri gratuiti da poter reperire in rete su tematiche di vario tipo!; siamo oramai abituati a trovare di tutto in rete in maniera più' o meno free; la stessa Amazon spesso propone ottimi titoli
cost-free o a costi assolutamente irrisori ma avere una guida che ti indirizza per argomenti e su fonti attendibili è davvero grandioso.
Certo non tutti i link funzionano ( e non è certo colpa dell'autore ) poi qualche risorsa che in precedenza era gratuita ora non lo è più, altre richiedono di iscriversi ad una mailing list o comunque prevedono una registrazione.
C'e' da capire che molti titoli sono resi come forma di promozione e quindi qualcosa in cambio va dato, qualche dato, la propria mail, ma tutto sommato in cambio si riceve tanta buona cultura che merita di essere saggiata ed acquisita!
E allora, buone letture !
I PRIMI 500 RECENSORIil 5 dicembre 2016
Pur datata in questa raccolta trovate 101 ( di più in realtà ) libri, tutti gratuiti, selezionati da un giornalista e autore che si occupa di eBook ( molti dei quali comunque ancora rintracciabili sulla rete ) . Quindi suggerimenti che vanno dai romanzi ai saggi, dalle raccolte di racconti ai fumetti, dalla poesia ai manuali. Questa non è la solita lista di eBook fuori diritti ma tutti sempre legalmente scaricabili gratuitamente dalla rete e da amazon in particolare. Per iniziare la vostra libreria possono andare bene.
il 19 febbraio 2015
Questo non è un libro da leggere, è un elenco di libri che si possono scaricare gratuitamente grazie ad Amazon e possono essere letti sul V/ Kindle.
Gli autori presenta ogni proprio libro con una recensione in sintesi corredata del il link di scaricamento, veramente pratico.
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 marzo 2017
Il libro da una "spolverata" e "infarinata" su un'elenco di libri gratuiti. Non spiega però come ottenere libri gratuiti nè se esistono pagine dove sono in continuo aggiornamento nuovi libri. Consigliato solo per chi non ha una idea su cosa leggere.
il 23 marzo 2014
Bello, interessante, suddiviso per argomenti e con oltre i 101 libri anche tanti spunti e ulteriori link dove trovare volumi free. Neo: molti sono in formato PDF e Kindle non te li fa scaricare, bisogna quindi andare su PC e fare il download da lì.
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 dicembre 2016
Una raccolta molto interessante e varia, ce n'è per tutti i gusti.
Inoltre all'interno del suddetto troverete anche un coupon con uno sconto per acquistare ulteriori ebook.
Da non perdere, obbligatorio nella vostra libreria!!!
il 5 ottobre 2014
Diciamolo, gli ebook gratuiti fanno gola a tutti.
Tuttavia non è semplice districarsi nel mondo gratuito.. cosa scegliere?

101 ebook gratis ci aiuta a muoverci in questo fantastico mondo, illustrando opere di genere diversi.
Per ogni scritto è presente una sorta di scheda che illustra tutto quello che c'è da sapere (titolo, autore, mini-riassunto, pareri personali e.. ta dan, il link per effettuare il download).

Per quanto mi riguarda ho trovato degli ottimo consigli.
Non mi resta che dirvi "buona lettura".
0Commento| 25 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 luglio 2015
La presentazione del libro crea aspettative alte. In realtà, la maggior parte dei 101 eBook recensiti riguardano manuali divulgativi di argomento domestico. Non si può costruire una cultura su questi titoli, come sostenuto nella introduzione. Quello che si può fare, indubbiamente, è averli gratuitamente.
il 21 marzo 2015
Ottimi consigli!!! .....interessante per davvero,se si è in attesa del romanzo del nostro autore preferito e non si sa cosa leggere,questa guida ci dà consigli su cosa leggere con zero euro...ottimi libri di vario genere,consigliato