il 11 agosto 2017
...ma non benissimo. È vero che fornisce direttamente links da cui scaricare i libri, ma chissà perché mi aspettavo qualcosa di più... Per esempio, che variasse le tipologie narrative in base ai gusti dei lettori.
I PRIMI 100 RECENSORIil 20 dicembre 2016
Non un libro vero e proprio, ma una guida su dove e come trovare eBook gratuiti, con tanto di descrizione e presentazione del libro che si andrà a scaricare. Molto utile.
il 8 settembre 2017
Non è un libro vero e proprio ma funziona come una guida su dove e come trovare eBook gratuiti. Al suo interno ci sono descrizione e presentazione del libro che si andrà a scaricare. Molto utile.
il 4 ottobre 2016
E' datato e quindi talora non si aprono più i link suggeriti o i libri non sono più gratis. E poi quando si trovano bisogna convertirli in maniera che siano leggibili dal proprio lettore. Insomma poco pratico. Forse andrebbe aggiornato.
il 24 settembre 2017
Chiaramente questa e' solo un'opinione soggettiva: l'ho sfogliato velocemente, senza trovare alcun libro di mio interesse....mi si chiudevano gli occhi dalla noia!
il 28 settembre 2017
L'ho trovato davvero inutile, non sono presenti libri di nessun interesse, speravo di meglio.
Per fortuna è un ebook gratuito
il 13 settembre 2017
Niente di speciale pochi contenuti validi ma visto che è gratis ho dato due stelle per l impegno di chi ha creato l eBook
il 14 settembre 2017
Acquistato poiché gratuito ma non sfruttato. I generi proposti non incontravano il mio gusto ed erano piuttosto datati, quindi l'ho cancellato quasi subito. Non faceva per me!
il 14 marzo 2015
devo dire che lo scaricato più per curiosità che per altro.
Ma contiene un sacco di libri interessanti e divertenti :0)
CONSIGLIATO!
il 30 maggio 2015
transazione veloce molto sicura l'articolo è conforme alla descrizione con ottima qualità in rapporto con il prezzo richiesto.
Consigliato a tutti per il futuro.