il 10 maggio 2017
Raccolta di ebook gratis che si possono trovare in rete: comodo, grazie e alla prossima.

Pensandoci bene, non sarebbe corretto dare, a chi ha fornito questa lista (gratis) un commento negativo. Alla fine, se ci pensiamo, è un piccolo servizio offerto.
Ho letto alcuni commenti che riportano delle lamentele sul fatto che la lista "è datata", "deve essere aggiornata", "non tutti i libri sono leggeri", "molti libri hanno del tecnico", "ecc.." Sebbene anche io non abbia trovato il libro tanto ricercato, ne apprezzo l'idea e il contenuto. Onestamente parlando, ha evitato che il sottoscritto passasse delle ore di ricerca in rete sprecando del tempo.
il 22 maggio 2017
avete presente una biblioteca?
questo è una biblioteca portatile ,trovate di tutto,qualsiasi tema ,trama, di ogni genere. Adoro questa raccolta di libri gratis per giunta.
lo consiglio vivamente a tutti
Non un libro vero e proprio, ma una guida su dove e come trovare eBook gratuiti, con tanto di descrizione e presentazione del libro che si andrà a scaricare. Molto utile.
I PRIMI 100 RECENSORIil 5 dicembre 2016
Molto datata questa raccolta di libri, tutti gratuiti , risulta oggi a distanza di anni praticamente inutile. Andrebbe aggiornata ogni anno forse.
il 4 ottobre 2016
E' datato e quindi talora non si aprono più i link suggeriti o i libri non sono più gratis. E poi quando si trovano bisogna convertirli in maniera che siano leggibili dal proprio lettore. Insomma poco pratico. Forse andrebbe aggiornato.
il 30 maggio 2015
Bello e coinvolgente, semplice e scorrevole, ottimo sotto l'ombrellone o per un sano momento di relax. Consigliato a tutti saluti
il 18 maggio 2017
di ebook gratis ce ne sono tanti ma questo non ho capito a cosa serva. probabilmente e' un problema mio
il 14 marzo 2015
devo dire che lo scaricato più per curiosità che per altro.
Ma contiene un sacco di libri interessanti e divertenti :0)
CONSIGLIATO!
il 30 maggio 2015
transazione veloce molto sicura l'articolo è conforme alla descrizione con ottima qualità in rapporto con il prezzo richiesto.
Consigliato a tutti per il futuro.
il 13 dicembre 2015
Una simpatica e utile raccolta (gratuita) di quel che si può leggere gratuitamente sul kindle. Utile per chi come me si approccia al mondo kindle per la prima volta.