Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 10 novembre 2014
Ho comprato questo hd per lavoro dato che l'ho installato in un dvr, prodotto ottimo zero rumore e non scalda minimamente nonostante sia acceso 24/7, avendo fretta ho scelto la spedizione un giorno ma per colpa di GLS non è arrivato puntuale, mi è bastato mandare una mail ad amazon con la descrizione del mio problema che nel giro di poche ore mi ha rimborsato i costi di spedizione. Come al solito è la numero 1 !!!!
22 commenti| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 gennaio 2016
Ho comprato questo hard disk per un intervento tecnico, un cliente aveva installato un hard disk della serie "GREEN" per un sistema di videosorveglianza, risultato? Bruciato dopo 2 mesi

Ovviamente questo va una bellezza, pensato per restare sempre acceso e garantire massima affidabilità, vale la pena spendere 10 euro in più se lo utilizzate per un sistema di videocamere accese h24
il 23 aprile 2016
Una cosa importante per chi recensisce è quella di indicare il prodotto recensito, quando il venditore ne propone diversi
altrimenti non si capisce più nulla per il lettore che vuole informarsi su quel prodotto specifico.
ritornando a noi l'hard disk è stato inserito su un NVR per videosorveglianza al momento funziona benissimo e non ho riscontrato anomalie
il 18 dicembre 2016
Acquistato per ampliare la mia numerosa famiglia di hard disk "per lavoro mensilmente archivio numerosi TB di materiale" affidabilissimi insieme ai fratelli Green e Red. ottimi per semplice archiviazione tipo nel mio caso o per videosorveglianza "essendo creati per un uso nostop" rifarò a breve un'altro acquisto dello stesso prodotto non appena finirà anche questo.

Ottimo servizio di spedizione e Gestione
WD WD60PURX Purple Hard Disk professionale e sicuro HDD, acquistato e inserirlo come memoria per Registrazioni Video programmi TV e non, inserito nel Ricevitore di riferimento multi Satellitare e Digitale Terrestre in UHD 4K, VU+Ultimo 4K, per il nome WD e per la funzione di cui indicato, lo rende efficace per un tranquillo e sicuro utilizzo, in taglia da 6.0TB, i file delle Records anche in UHD 4K, sono archiviate e gestite in modo impeccabile, ed anche silenzioso, viene comandato con spengimento di attesa programmato quando non utilizzato dalla piattaforma del Ricevitore.
Il costo è importante, ma affidabilità ne è di più, pervenuto con Prime esattamente nei tempi indicati, perfetto.
review image review image
il 29 marzo 2017
Un HD ideato per impianti di video sorveglianza.

Stabile e sufficientemente veloce per registrazioni continue.

Lo ho montato su un NVR con 8 telecamere che registrano flussi di video continui (24h/7g) in Full HD (1920x1080) e non presenta alcun rallentamento o perdita di frame.

Attualmente il sistema e' in piedi da diversi mesi e non ha mai dato un problema.

WD si conferma Leader nella produzioni di HD per questo tipo di applicazioni.

Prezzo ottimo e consegna velocissima.

Consigliato!
il 28 marzo 2017
L'ho acquistato a Settembre 2016, installato a Dicembre 2016 su un DVR usato per 4 mesi e oggi ha smesso di funzionare.
Il precedente HD di altra marca ha funzionato 4 anni in H24 7 su 7 prima di arrendersi.
Chiedero' al venditore di esercitare la garanzia che dal sito WD inserendo il seriale e' valida fino al 2019. Se cio' avverrà cambiero' il mio giudizio.
Ora devo assolutamente comprarne un'altro, dubbio amletico ci riprovo con un Purple ?
il 22 gennaio 2017
Cercavo un prodotto con caratteristiche di durata più che di velocità. Dovendo montarlo all'interno di un lettore/registratore multimediale digitale l'importante era avere un disco con la capacità di rimanere per molte ore acceso. Questi hard disk nascono per la registrazione round robin degli impianti di antifurto con telecamere sono ottimi anche per un l'utilizzo nei lettori multimediali. Inoltre rispetto ai dischi veloci hanno un prezzo decisamente più basso
il 21 settembre 2016
Pensato per restare sempre acceso e garantire massima affidabilità, l'hard disk è stato inserito su un sistema per videosorveglianza H24, pregio dii essere molto silenzioso, (gira a 5400 g/m) questo limita anche il surriscaldamento,considerando che è rinchiuso all'interno del DVR senza ventola, nella confezione non è presente il cavo alimentazione nè il cavo sata, almeno potevano indicarlo che avrei provveduto anzitempo....
il 3 marzo 2017
Metto 'nella media' sulla fiducia del marchio: il prodotto mi è arrivato nel pluriball riportante l'etichetta del modello richiesto ma all'interno c'era un altro modello. Disguido di chi lo ha spedito, non del prodotto che ritengo sia buono visto il marchio. L'ho restituito senza spendere nulla (spedito da Amazon, non dal venditore), avrei potuto aver problemi sulla garanzia dato che si sarebbe trattato di un altro prodotto..