Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Clicca qui CE Clicca qui Clicca qui Clicca qui Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 3 gennaio 2017
preso al black friday,a 108 euro,dopo un mese costa ancora di meno,usato neanche 20 gg e poi ha deciso si non farlo piu' in modo corretto.
mi spiego meglio:mentre riscaldavo del latte (ho sempre e solo utilizzati recipienti adatti al microonde)ha emanato forti scintille interne e subito dopo fumo con bruciature interne.
Assistenza Amazon impeccabile,restituito il giorno dopo il problema e rimborso dopo 2 gg.
il 3 dicembre 2016
Ho acquistato questo modello per sostituire il mio vecchio microonde De Longhi che, pur funzionando ancora,
era così sporco e unto da essere praticamente inutilizzabile. Il pannello di controllo è molto più semplice
ed intuitivo e permette una scelta facile e veloce del programma desiderato. Manca la funzione "pizza" ma non
ne sento la mancanza dato che la pizza senza forno a legna è meglio lasciarla perdere. La spedizione è stata
rapida e il prodotto mi ha completamente soddisfatto.
il 4 febbraio 2017
Premetto che per la mia concezione di cucina, un forno a microonde a casa mia non trova posto... Lo ho acquistato per fare un regalo. E' stato molto ma molto apprezzato. Confezione integra (quindi si presenta bene), imballo perfetto. L'apparecchio si presenta bene, è più grande (e capace) di quanto appare nelle foto del venditore. Ha sostituito un microonde datato e desueto, in modo egregio. Facile ed intuibile nell'utilizzo quotidiano, e con la funzione vaporiera (inclusa nella confezione) ha dimostrato di possedere un paio di marce in più rispetto al suo predecessore. Veloce, silenzioso e facile da pulire. Per finire anche bello da vedere con l'orologio luminoso nel display. Cosa che non guasta, anche un eccellente rapporto qualità prezzo. Naturalmente, come sempre, arrivato nei tempi prestabiliti (se non in anticipo).
il 23 gennaio 2017
Acquistato in quanto il precedente ha deciso di smettere di funzionare dall'oggi al domani, ho trovato un'offertona poco sotto i 100€ per questo microonde.
Vaporiera (cestello in plastica e metallo) ottima e funzionale, ancora da capire la funzione breakfast come funziona,
sembra un po' meno potente rispetto ad altri modelli (allo stesso wattaggio il predecessore in 20 secondi scaldava benissimo una tazza di caffèlatte mentre a questo ce ne van quasi 40)
il 22 novembre 2017
Lo utilizzo da diversi mesi e fa ottimamente il suo dovere. Inoltre il design è ben fatto ed è quindi piacevole tenerlo anche in bella vista. Da senso di robustezza. Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 15 gennaio 2017
Ho sostituito il mio vecchio forno a microonde De Longhi, che dopo quasi vent'anni di servizio non funzionava più, con questo modello, ho scelto ancora la stessa marca perché mi trovo bene, funziona perfettamente e in più c'è anche la possibilità di cuocere al vapore con il contenitore in dotazione, oltre che alle classiche funzioni grill, combinato, scongelamento, cuoce pesce, carne dolci ecc.
Consiglio l'acquisto. Ottimo Amazon come sempre.
il 17 dicembre 2016
Il forno è molto grande ed ha molte modalità di cottura: il microonde, a vapore, grill e la combinazione microonde più grill. Molto semplice da utilizzare e compreso di istruzioni molto chiare che spiegano tutto. Spedizione veloce!
il 19 marzo 2016
Il forno attuale funziona molto bene, il primo me lo hanno sostituito in tempi brevissimi. Ha una vaporiera e una griglia inclusi, il manuale è abbastanza esplicativo e con l'esperienza sto imparando a scaldare tutto. Nel complesso ottimo
il 20 marzo 2017
L'ho acquistato per mia madre bello robusto e con i programmi che servono Unica pecca la necessittà di dover necessariamente scegliere il tipo di cottura (mocroonde, grill o combinato) ad ogni accensione oltra all'impossibilità di varia il tempo di cottura senza fermare il forno
il 20 ottobre 2015
Microonde facile da usare, intuitivo e semplice. Il vano è sufficientemente grande da scaldare una pizza. Usando il grill la potenza del microonde viene ridotta al 50%, il risultato finale della cottura è buono