Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 10 settembre 2015
Bellissimo e molto funzionale. Spedizione accurata e rapida... Articolo come da descrizione, perfetto e semplicissimo nell ' usarlo . Consigliato
il 20 marzo 2017
L'ho acquistato per mia madre bello robusto e con i programmi che servono Unica pecca la necessittà di dover necessariamente scegliere il tipo di cottura (mocroonde, grill o combinato) ad ogni accensione oltra all'impossibilità di varia il tempo di cottura senza fermare il forno
il 22 novembre 2017
Lo utilizzo da diversi mesi e fa ottimamente il suo dovere. Inoltre il design è ben fatto ed è quindi piacevole tenerlo anche in bella vista. Da senso di robustezza. Ottimo rapporto qualità/prezzo
il 5 dicembre 2016
Forno difettoso. Appena si collega alla presa elettrica parte e non c è più modo di fermarlo; i programmi non si attivano e i tasti vanno a vuoto. Speriamo di essere più fortunati con il sostituto in arrivo. Come sempre Amazon molto professionale
il 11 maggio 2017
una schifezza. componenti rotti (accessorio rotante). accessori mancanti (griglia, vaporiera, piatto rotante). Caduta di stile assurda da parte di Amazon. Roba del genere non è vendibile, altro che ricondizionato...questo è da buttare!!. Spero in un celere rimborso.
il 27 aprile 2017
arrivato con la solita sollecitudine.. sono 15 giorni soltanto che lo usiamo..ma sta andando molto bene... La cuoca ci cucina di tutto... Sono soddisfatta dell'acquisto..
il 4 marzo 2017
Ottimo rapporto qualità prezzo. Pratico e perfettamente rispondente alla descrizione. Molto pratico l'accessorio per cucinare a vapore. Consiglio acquisto accessorio "crispy"
il 11 marzo 2017
Ottimo anche per le cotture a vapore, un po' rumoroso... intuitivo e di facile utilizzo, bolle la tazza del te in 2.30 min., consegna nei tempi previsti
il 3 gennaio 2017
preso al black friday,a 108 euro,dopo un mese costa ancora di meno,usato neanche 20 gg e poi ha deciso si non farlo piu' in modo corretto.
mi spiego meglio:mentre riscaldavo del latte (ho sempre e solo utilizzati recipienti adatti al microonde)ha emanato forti scintille interne e subito dopo fumo con bruciature interne.
Assistenza Amazon impeccabile,restituito il giorno dopo il problema e rimborso dopo 2 gg.
il 19 marzo 2016
Il forno attuale funziona molto bene, il primo me lo hanno sostituito in tempi brevissimi. Ha una vaporiera e una griglia inclusi, il manuale è abbastanza esplicativo e con l'esperienza sto imparando a scaldare tutto. Nel complesso ottimo