il 2 maggio 2016
Quando mi è arrivato questo articolo mi è sembrato subito qualcosa di altissima qualità,ma mi è bastato usarlo solo una decina di volte che è risultato un prodotto di scarsa qualità. Oggi mi ritrovo con un lettino completamente allentato che fa rumore quando faccio manovre di frizione e spesso le clienti sono titubanti nel teminare il massaggio in corso per paura di cadere perché la parte dello schienale oscilla in un modo spaventoso. Ho fatto richiesta di un cambio o un rimborso. Spero nella serietà del venditore
il 20 febbraio 2016
Ottimo prodotto, ben rifinito, molto solido e completo di tutti gli accessori. È arrivato in anticipo sui tempi previsti dopo soli 2 giorni. La qualità e la solidità mi hanno stupito in positivo. Unico aspetto da valutare con attenzione che la larghezza di 60 cm e un po' risicata per le persone un po grosse. Solo per questo ho preferito restituirla e anche in questo caso la ditta è stata molto seria e puntuale. Con una spesa contenuta hanno organizzato tutto loro è rimborsato in pochi giorni. Questo ha meritato le 5 stelle.
il 21 marzo 2017
Ho acquistato questo lettino al fine di utilizzarlo non solo per quello con cui é denominato ma anche per quanto concerne il lavoro di estetista, posso dire che è molto comodo e facile da utilizzare , non occupa molto spazio in posizione di chiusura.
il 4 marzo 2016
Ormai sono mesi che lo uso. Il lettino è ottimo nonostante io lo trasporti in auto e lo monto e smonto sovente è perfetto come il primo giorno. Pesa appunto 13 kg ma non è un peso eccessivo infatti si porta comodamente con la sua sacca.
Lo consiglio
il 30 aprile 2017
Ottimo per chi lavora come me che ha bisogno di effettuare servizio a domicilio, leggero, agile e non ingombra una volta chiuso. la consegna è arrivato qualche giorno prima.
il 27 aprile 2015
Ho acquistato questo lettino e sono davvero soddisfatto. E' solido, leggero, facile da aprire e chiudere nella sua busta. Quando ci si sdraia la sensazione è di vero confort.
Il fornitore è altrettanto valido: appena ordinato mi sono arrivate la mail di conferma, la fattura e soprattutto la stima corretta sui tempi di consegna. Il sistema di tracciamento della spedizione è veritiero e soprattutto aggiornato di frequente. L'imballaggio era perfetto. Lo consiglio e ordinerei nuovamente questo prodotto da questo venditore perché sono rimasto davvero soddisfatto.
il 23 settembre 2017
Letto professionale per estetista. Di ottima fattura regge anche carichi pesanti. Dotato di borsa da trasporto risulta essere peró un pó pesante se non si è abituati. Consigliatissimo per chi lavora a casa
il 4 aprile 2017
regalo fatto ad una fisioterapista, al momento l'ha utilizzato poche volte ma sembra resistente e non troppo pesante (è stato provato anche con una persona sui 90 kg,il lettino non si è mosso)
il 7 gennaio 2016
Ho acquistato questo lettino a dicembre 2015 e sembrava perfetto...ora a giugno 2016 dopo averlo usato normalmente per delle terapie,ha cominciato a muoversi molto nella parte posteriore e a scricchiolare in modo fastidioso. Ho contattato la casa di produzione tramite Amazon per sapere dove fosse l"assistenza e farlo vedere e mi è stato risposto dal produttore che il lettino non è più in garanzia...eppure quando l"ho acquistato mi è stato detto che aveva 2 anni di garanzia....e ora che ci faccio con questo acquisto? Spero che dopo l"ennesima email di lamentela il produttore si renda conto dello sbaglio e accorra ai ripari altrimenti metterò di mezzo il mio avvocato!!! Statene alla larga!!!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2015
ottimo rapporto qualità-prezzo. Meglio delle aspettative raccomandato a chi svolge un'attività domiciliare. minimo ingombro e di facile trasporto anche per chi nn è dotato fisicamente