Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 27 aprile 2015
Ho acquistato questo lettino e sono davvero soddisfatto. E' solido, leggero, facile da aprire e chiudere nella sua busta. Quando ci si sdraia la sensazione è di vero confort.
Il fornitore è altrettanto valido: appena ordinato mi sono arrivate la mail di conferma, la fattura e soprattutto la stima corretta sui tempi di consegna. Il sistema di tracciamento della spedizione è veritiero e soprattutto aggiornato di frequente. L'imballaggio era perfetto. Lo consiglio e ordinerei nuovamente questo prodotto da questo venditore perché sono rimasto davvero soddisfatto.
il 2 maggio 2016
Quando mi è arrivato questo articolo mi è sembrato subito qualcosa di altissima qualità,ma mi è bastato usarlo solo una decina di volte che è risultato un prodotto di scarsa qualità. Oggi mi ritrovo con un lettino completamente allentato che fa rumore quando faccio manovre di frizione e spesso le clienti sono titubanti nel teminare il massaggio in corso per paura di cadere perché la parte dello schienale oscilla in un modo spaventoso. Ho fatto richiesta di un cambio o un rimborso. Spero nella serietà del venditore
il 7 gennaio 2016
Ho acquistato questo lettino a dicembre 2015 e sembrava perfetto...ora a giugno 2016 dopo averlo usato normalmente per delle terapie,ha cominciato a muoversi molto nella parte posteriore e a scricchiolare in modo fastidioso. Ho contattato la casa di produzione tramite Amazon per sapere dove fosse l"assistenza e farlo vedere e mi è stato risposto dal produttore che il lettino non è più in garanzia...eppure quando l"ho acquistato mi è stato detto che aveva 2 anni di garanzia....e ora che ci faccio con questo acquisto? Spero che dopo l"ennesima email di lamentela il produttore si renda conto dello sbaglio e accorra ai ripari altrimenti metterò di mezzo il mio avvocato!!! Statene alla larga!!!
il 29 ottobre 2015
Arrivato dopo 2 giorni dall'acquisto solido facilissimo da montare e smontare ,gentilissimo il venditore, ottimo consigliato a tutti i massaggiatori e fisioterapisti che hanno bisogno per il proprio lavoro un valido aiuto fuori porta con la tracolla e la pratica custodia lo porti e metti dove vuoi
il 19 gennaio 2016
acquistato questo lettino per mio figlio fisioterapista, il lettino è molto utile per i pazienti che non possono muoversi dallo loro abitazione, molto pratico nel trasporto, non pesante, con molti accessori !!! veramente un buon prodotto !!!
il 29 giugno 2015
Ho acquistato il lettino TecTake e sono davvero soddisfatto. Il lettino è leggero,ma resistente nello stesso tempo e la sensazione è di vero confort quando ci si sale sopra.
Il fornitore è straordinario il lettino è arrivato nei tempi previsti e l'imballaggio era perfetto, lo consiglio a tutti ...
il 8 settembre 2016
Il lettino sembra buono (dico sembra in quanto non ho ancora avuto modo di provarlo), stabile e con una buona imbottitura.
Gli accessori sono come descrizione. La sacca sembra resistente.
Unico problema riscontrato per ora, è l'odore di plastica INSOPPORTABILE con la quale è stata fatta/trattato la borsa, specie nelle parti in gomma e la superficie del lettino stesso.
il 20 febbraio 2016
Ottimo prodotto, ben rifinito, molto solido e completo di tutti gli accessori. È arrivato in anticipo sui tempi previsti dopo soli 2 giorni. La qualità e la solidità mi hanno stupito in positivo. Unico aspetto da valutare con attenzione che la larghezza di 60 cm e un po' risicata per le persone un po grosse. Solo per questo ho preferito restituirla e anche in questo caso la ditta è stata molto seria e puntuale. Con una spesa contenuta hanno organizzato tutto loro è rimborsato in pochi giorni. Questo ha meritato le 5 stelle.
il 11 settembre 2016
Ho acquistato questo lettino per mia figlia che studia osteopatia. Il lettino, pieghevole, si è rivelato molto robusto e comodo. Sinceramente non avrei creduto ad una così ottima riuscita. Ormai sono un pò di mesi che viene usato quasi giornalmente, chiuso e aperto e trasportato, fino ad ora devo dire: eccellente prodotto...consigliatissimo!
il 23 gennaio 2017
E' arrivato velocemente e perfettamente imballato.
E' bello, abbastanza leggero, trasportabile e pratico da aprire. E' morbido e confortevole. Ha superato le mie aspettative. Consigliato assolutamente