Books Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

contenuto della confezione:
1 cavo lightning 2 m color bianco (certificato Apple MFI)
1 foglio illustrativo con certificato di garanzia (REALE) a vita

Scordatevi il fastidioso messaggio "questo cavo o accessorio non è certificato e potrebbe non funzionare correttamente con iPhone", grazie appunto alla certificazione Apple MFI il cavo funziona benissimo con tutti i device con connettore lightning, personalmente l'ho utilizzato con iPad mini, iPhone 5s, iPhone 6 e adesso con iPhone 7 e funziona benissimo sia come carica batteria che come cavo dati per la sincronizzazione con iTunes.
Nel complesso devo dire che è veramente un ottimo cavo, robusto, realizzato bene e con attimi materiali;
paragonabile , secondo me, all'originale... anzi, in base alla mia esperienza personale che vi racconterò tra poco, posso osare dicendo che è anche meglio dell'originale visto che è garantito a vita.
E' proprio la garanzia a vita il suo punto di forza e vi spiego il perché: dopo più di un anno di utilizzo, inspiegabilmente il cavo purtroppo ha smesso di funzionare, sinceramente avevo pure dimenticato che c'era la garanzia a vita.
Mi rimetto alla ricerca di un altro cavo da acquistare su amazon e mi imbatto nuovamente nella pagina di questo Syncwire che mi ricorda che anch'io potevo far valere ancora la garanzia; faccio il tentativo di contattare il venditore, et voilà... dopo 2 giorni ricevo a casa un nuovo cavo in sostituzione al vecchio e per lo più completamente gratis, senza pagare neanche le spese di spedizione.
Ne consiglio altamente l'acquisto e do un bel 10 e lode all'azienda per la serietà e cortesia con cui mi hanno dato assistenza.
0Commento| 34 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 giugno 2016
Il cavo è certificato e approvato da apple e già dal suo primo utilizzo (ormai lo uso da qualche giorno) si identifica come un prodotto robusto. I punti di giunzione tra il cavo e gli spinotti sembrano più resistenti rispetto il cavo originale; se l'avessi saputo prima l'avrei acquistato da tempo. Ho fatto diverse prove e non ha mai dato problemi ne in fase di ricarica ne in fase di sincronizzazione. Non si è mai sganciato e non ha mai avuto problemi di riconoscimento. Il prodotto è lungo 1 metro (non è poco) come da descrizione e lo spinotto è Lightning (ovvero per i modelli di iPhone/iPad usciti dopo l'iphone 5); nella confezione non c'è il trasformatore per la 220. Perfetto per il mio iPhone 6.
C'è impressa una S sullo spinotto che viene agganciato al dispositivo e indica il marchio (syncwire) dell'azienda produttrice.
Acquisto consigliato visto che costa DECISAMENTE meno dell'originale.
review image review image review image
0Commento| 40 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 aprile 2016
Mi accingo a recensire questo cavo dopo svariati mesi di utilizzo così da averlo potuto testare al meglio.
Cosa posso dire... questo è sicuramente uno dei migliori cavi di ricarica e trasferimento dati che abbia mai provato. Presente la certificazione MFI (Made for iPhone)... certificazione rilasciata dalla Apple a tutte quelle aziende che tengono determinati standard di qualità.
Supporta ovviamente iTunes e Data Syncing.

Nel mio caso, necessitavo di un cavo abbastanza lungo e mi sono gettato a capofitto sulla versione "2 metri" (non facile da reperire sul mercato).
La cosa che più mi ha colpito è stata la robustezza del cavo, si nota subito che si ha a che fare un cavo di un certo "livello". Dopo tutto, se un'azienda fornisce all'interno della confezione la Garanzia a Vita (come dimostra la foto in allegato)... un motivo ci dovrà pur essere!

In definitiva, ottimo prodotto! Consigliato, anche come valida alternativa al cavo originale, da tenere in ufficio e/o da portare in viaggio.

Spero che questa mia recensione possa essere utile a chi si sta accingendo ad acquistare questo prodotto.
review image review image review image review image
0Commento| 70 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 febbraio 2017
Ad un mese dall'acquisto il cavo non viene più riconosciuto dal mio iPhone ne da un altro iPad.
Peccato. Non acquistare
PS
Sono stata contattata dal venditore che mi ha reinviato gratuitamente un altro cavo. Molto professionale e gentilissimo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Ho acquistato questo prodotto dopo aver ricevuto un coupon sconto del venditore in cambio di una recensione onesta e imparziale.
La cosa interessante di questi cavi (rispetto i standard che si trovano in giro) è che sono certificati MFI ossia da Apple.
In altre parole la Apple ha approvato che si tratta di un prodotto che funziona al 100% come il loro sui dispositivi della loro casa (iphone, ipad, etc).
L'oggetto vi verrà recapitato in una bella scatolina (che potete vedere tra le foto).
Visivamente è identico al cavo originale che viene fornito da Apple (intendo l'effetto che fa al tatto e l'aspetto estetico) ovviamente fatta eccezione per il logo del produttore.
Al prezzo proposto 7 euro direi sicuramente che vale la pena acquistarlo, tenendo conto della costosa alternativa prendendo il cavo originale.
Nel tempo aggiornerò la recensione nel caso dovesse rompersi prima del tempo, ma personalmente avendo testato altri prodotti della marca Syncwire sono sicuro che durerà molto.
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 82 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 settembre 2016
Oramai si sa, i cavi di ricarica non bastano mai soprattutto se si abita in una casa a più piani e tutti in famiglia utilizzano un iPhone.
Sono stato contattato per mail più volte dal servizio clienti del venditore per rilasciare una recensione ma non è mia abitudine rilasciare una recensione immediata, mi serve il tempo di testare i miei acquisti perché solitamente i difetti non si presentano mai nell'immediato. Bene, a distanza di parecchi mesi di utilizzo quotidiano posso dire che questo cavo di ricarica della Syncwire è come l'originale Apple ma costa molto meno. Mai avuto un problema di connessione con all'alimentatore, col laptop, con la presa usb dell'auto, perfetto anche col trasferimento dati, identici tempi di trasmissione di quello originale.
Più avanti ne acquisterò un'altro sempre della Syncwire.
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 8 febbraio 2017
Ho acquistato questo cavo e ne sono molto soddisfatta. Ottima qualità ed egregio il servizio, molto attento e disponibile verso il cliente e le sue potenziali necessità. Funziona benissimo ed è perfetto, nulla di diverso dall'originale.
il 23 febbraio 2017
ho sperimentato nel tempo diversi prodotti simili, ma purtroppo la durata era sempre limitata a qualche mese, alcuni addirittura pochi giorni specialmente nelle mani di Conan il distruttore (mia figlia) che ne ha consumati già almeno 30 unità da quando possiede il nuovo Iphone.
quando avevo quasi perso tutte le speranze, mentre meditavo di autocostruire un cavo magliato in ferro, ho scovato quasi per caso il Syncwire.
Già dalle immagini prometteva bene, appena l'ho ricevuto ho potuto apprezzare la qualità del cavo e la buona flessibilità, il funzionamento in entrambe le posizioni della terminazione destinata al telefono come dichiarato dal venditore, ma sopratutto come il cavo è ben vincolato alle terminazioni impedendo il distacco dei conduttori all'interno delle spine (come avviene nei "soliti cavi") durante la manipolazione.
Consigliato vivamente a chi non desidera collezionare cavetti di vita breve..
il 18 giugno 2016
Cavo comodissimo come tutti i prodotti syncwire... Lo consiglio in assoluto al posto di quelli originali venduti dalla casa produttrice! Il prezzo è irrisorio e la qualità e la medesima se non addirittura migliore!
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 gennaio 2016
Ho comprato questo cavo dopo la delusione di un primo acquisto di un'altra marca. Ho letto le recensioni ed ho provato. Il cavo arriva nella sua scatola dove all'interno è presente il cavo ad un tagliando per estendere la garanzia. Ho testato il cavo con il mio iphone 6s plus (ios 9.2.1) e la ricarica avviene sia dal lato della S sia dall'altro. A differenza della S sul connettore e del diametro leggermente piu piccolo, questo cavo è molto simile al cavo originale. A questo punto devo solo aspettare di capire se continuerà a funzionare nei prossimi mesi.
review image review image review image review image review image
0Commento| 47 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti • Prezzo più basso

I più votati