il 12 ottobre 2016
Mi servivano due caricabatterie e quindi ho deciso di comprarne due diversi per iPhone, qui su Amazon, per testarli entrambi: uno marcato Aukey e l'altro Syncwire.
Il cavo Syncwire, arrivato con una spedizione velocissima ed impacchettato in una confezione piccolina, si dice sia certificato Apple MFi.
Al tatto è molto simile al cavo originale della Apple, le uniche differenze sono la "S" che identifica la marca "Syncwire" sul cavo ed il prezzo (7€).
Mi vedo costretta ad elencare un difetto che ho riscontrato appena ho messo in carica l'iPhone: PURTROPPO ogni due minuti il cavo (nonostante sia ben collegato) non viene più né riconosciuto né supportato dal cellulare, interrompendo così la carica per poi riprenderla dopo un po'. Ho provato a caricare anche un altro dispositivo iPhone e succede la stessa identica cosa: il cavo NON carica correttamente. L'impressione che ho ricavato ovviamente è stata pessima, essendo un cavo nuovo e, per di più, certificato Apple.

TUTTAVIA l'assistenza che ho ricevuto è stata a dir poco ottima! Quando si compra un cavo Syncwire si ha la garanzia a vita, ciò vuol dire che qualora esso dovesse smettere di funzionare, il venditore ce ne invierà un altro nuovo senza richiedere indietro il precedente. Infatti, il nuovo cavo che il venditore mi ha inviato, ora funziona decisamente meglio.
Che dire, magari la qualità del caricabatterie non sarà ottima, ma la garanzia a vita vi aiuterà a risolvere il problema.
il 16 ottobre 2016
L'impressione, dopo un mese di utilizzo abbastanza intensivo, è davvero buona: il cavo non ha mai dato problemi con nessuno dei computer a disposizione e l'impressione di solidità è adeguata ad un prodotto del genere ad un costo davvero appetibile rispetto alla cavetteria originale Apple.
il 17 giugno 2017
Il prodotto, acquistato in offerta, si presenta di buona qualità già a partire dalla confezione: si tratta di due superfici soft-touch in cui il cavo è avvolto, rinchiusi in una sottile confezione di cartoncino; Non mi aspettavo sin da subito una così buona sensazione di qualità ad un prezzo così basso. Il cavo funziona bene, sia per quanto riguarda il passaggio di corrente, sia per quanto riguarda la trasmissione di dati. Promosso a ottimi voti.
il 21 giugno 2017
Cavo di ottima qualità, molto simile all'originale ad un prezzo nettamente inferiore.
Resistente e riconosciuto perfettamente dall'Iphone.
Spedizione rapida, prodotto consegnto prima del previsto.
il 23 giugno 2017
Questo articolo mi è piaciuto ed è molto affidabile, rispetto ad altri cavi che ho provato funziona molto bene con ricarica molto veloce. Lo utilizzo tutti i giorni da quando l'ho ricevuto. Risponde perfettamente alle aspettative. Consiglio
il 23 giugno 2017
Cavo di ottima fattura, praticamente uguale all'originale ma si vede che è un po' più robusto. Prezzo ragionevole e spedizione rapida
il 22 giugno 2017
Ne avevo già acquistati altri da parecchio tempo e finora non danno segni di usura o rotture. Sicuramente lo consiglio.
il 20 marzo 2017
Sono rimasto soddisfatto del cavo, costruito bene e di ottima fattura, buono il materiale che non si attorciglia. Spero che duri più di quello originale Apple.
il 23 giugno 2017
cavo ben fatto, al tatto anche meglio degli originali e per ora mi sta durando di più.
arrivato nei tempi indicati è imballato molto bene lo consiglio
il 18 settembre 2016
Il cavo si presenta come nella descrizione del sito, con una qualità eccellente e un ottima fattura dei contatti. Consiglio assolutamente l'acquisto da questo venditore in quanto mi ha fornito in assistenza sul prodotto come nessun altro prima d'ora.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso