il 20 marzo 2017
Sono rimasto soddisfatto del cavo, costruito bene e di ottima fattura, buono il materiale che non si attorciglia. Spero che duri più di quello originale Apple.
il 17 agosto 2017
Qualitativamente ottimo, alternativa valida a quello originale quando non è in offerta. La confezione è ben fatta e custodisce bene il prodotto, lo uso sia per la ricarica che per sincronizzazione con il pc
il 11 agosto 2017
Ottimo prodotto..
Dopo un annetto di utilizzo si è rotto il connettore lightning, ma ho risolto contattando il venditore che è stato veramente gentile..
Posso dire che il contatto con il venditore è stato dei migliori!!
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Mi sembra un buon prodotto. Funziona nonostante non sia originale. È poi è anche assicurato in caso non funzioni l'azienda é disponibile a cambiarlo con uno nuovo.
il 17 agosto 2017
Finiona benissimo ed indistruttibile con garanzia eterna,nel vero senso della parola. Anche la scatola dove riporlo é carina. Ottima alternativa al prezzaccio Apple
il 22 novembre 2015
Ottimo cavo, soddisfa a pieno i requisiti ed è anche bello esteticamente. per chi non pretende molto e non ha voglia di spendere troppo.
il 15 marzo 2017
Il cavo è di ottima qualità e soddisfa pienamente le mie aspettative sia per la ricarica che per il trasferimento dei dati
il 17 luglio 2017
Sono tre mesi che lo sto usando e non mi ha mai dato nessun tipo di problema. Vero affare, consiglio l'acquisto!
il 18 marzo 2017
Cavo Lightning molto resistente ed efficiente.Consiglio la lunghezza da 1mt.Fino ad ora non ho avuto nessun problema.Il cavo riconosce immediatamente il dispositivo.Uno dei migliori cavi da me provati.
il 18 febbraio 2017
L'ho preso per un iphone 7. Il filo è bello spesso, sembra resistente. Provato e funziona senza dare problemi! Vediamo quanto durerà. Per ora dó 5 stelle per il rapporto qualità prezzo