I PRIMI 50 RECENSORIil 4 gennaio 2018
Cavi di ottima fattura, forniti con un comodo supporto in plastica per tenerli in ordine. Entrambi provati e riconosciuti senza problemi sia dall'iphone che dall'ipad, la ricarica e la sincronia funzionano perfettamente.

Se dovesserci esserci variazioni, provvederò ad aggiornare la mia recensione...fino ad allora: niente nuove, buone nuove.

Spero che questa breve recensione vi sia utile, se avete domande fatele pure nei commenti qui sotto.
il 21 gennaio 2018
Ho acquisto questo cavo giusto per tenerlo di scorta in ufficio e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto.
Esteticamente è praticamente uguale a quello Apple, si differenzia solamente per il logo della casa produttrice sull'attacco lightning.
Il prodotto appare resistente e riconosciuto immediatamente dal dispositivo.
A 6,99€ non si può trovare di meglio.
Servizio Amazon Prime eccellente come sempre.
Consigliato!
il 30 settembre 2017
prodotto di ottima fattura, cavo morbido al tatto e flessibile.
Le connessioni sono perfettamente adatte alla presa usb e al dispositivo.
Le giunture alle connessioni sono accurate e non dovrebbero presentare i soliti problemi di distacco dovute al tempo e all'uso intenso.
Il prezzo è davvero basso e non è paragonabile con quelli trovati nei vari centri commerciali.
Ottimo acquisto, consigliato.
il 4 maggio 2018
Alla prima vista mi pare un ottimo caricabatterie, vedremmo poi nel tempo come sarà la sua prestazione . Si presenta in una scatolina molto bellina e di buona qualità . Il cavo e lungo 1m e ha solo l’ingresso USB quindi per attaccarlo alla presa bisogna munirsi del apposito adattatore . Il cavo e abbastanza rigido e ben fatto . Non ha nulla da invidiare alla Apple .
il 4 ottobre 2016
Dopo aver spezzato il connettore del cavo originale, sono ricaduto su questo oggetto che di fatto lo sostuisce egregiamente con la stessa fattura e qualità dell'originale. I connettori sono ben rifiniti e minimali come quelli del cavetto originali, non ingombranti. Interessante il prezzo (meno di 7€) circa un quarto di quanto si può trovare nelle grandi catene di distribuzione...
il 1 novembre 2017
Dopo aver acquistato altri cavi in giro, con risultati poco soddisfacenti (o non funzionavano o funzionavano a singhiozzo), finalmente un cavo di qualità e perfettamente funzionante. Lo uso sia con Iphone 5s, sia con Iphone 6s sia con Ipad Air2 senza alcun problema. Sono molto soddisfatto. Non so cosa intenda il fornitore con "garanzia a vita", mi sembra un po' una bufala perché tra qualche anno inevitabilmente finirà per consumarsi così come aveva fatto quello originale della apple che mi si è tutto sbrecciato e dubito che me lo sostituiranno in garanzia, ma visto il costo dell'originale e l'assoluta buona qualità di questo ad un prezzo estremamente più basso mi ritengo più che soddisfatto.
il 28 marzo 2018
Questa è la prima volta che compro qualcosa da Syncwire. È arrivato in una bella confezione semplice ma funzionale. Cavo che si presenta molto resistente e gradevole alla vista. Sembrano tenerci molto alla tecnologia e il design in tutto ciò che fanno e sono davvero contento di averli scoperti. Di sicuro farò altri acquisti in futuro !!!
(se hai trovato la recensione utile vota il pollice in su', io e altri possibili acquirenti te ne saremo grati.)
il 4 settembre 2017
Ho acquistato questo cavo per avere un cavo extra da portare dietro e da usare per caricare l'Iphone fuori casa con powerbank o simili. Ebbene esso ha una resistenza e una qualità inidscutibili, persino superiore a quello Apple originale che spesso si rompe dopo pochi mesi di utilizzo.
il 19 gennaio 2018
Acquistato in sostituzione al cavo originale Apple che ha sempre dato problemi sia con la presa a muro sia per la sincronizzazione al computer che ormai era diventata impossibile. Il mio iphone 6 connesso alla porta usb laterale della apple keyboard con filo e' entrato in carica all'istante e la sincronizzazione si e' avviata subito dopo. Consigliato
il 19 settembre 2017
Ho acquistato questo prodotto un paio di mesi fa e posso confermare che tra i cavi non originali apple acquistati fin'ora questo è davvero il migliore. Inoltre, è venduto ad un ottimo prezzo e il servizio di assistenza clienti è davvero eccellente. Quindi, consiglio vivamente il prodotto.