il 17 ottobre 2017
SPEDIZIONE:
Ha impiegato leggermente di più ad arrivarmi, quindi 3 giorni.

CONFEZIONE:
Scatola di cartone nera satinata, bella alla vista. Dentro troviamo solo il cavo con il suo particolare cable manager. Quest'ultimo è realizzato in plastica nera con un trattamento anti impronte. La plastica non è molto rigida quindi suppongo che dopo un po si possa rompere. Inoltre non c'è molto spazio tra le due estremità quindi rimane un po difficile soprattutto l'estrazione. Una nota positiva per quanto riguarda l'aggancio all'interno: bisogna inserire la parte USB-A nell'apposito vano, in modo da non farlo uscire di sede e perdere tutto il cavo. Cavo che, una volta inserito, rimane agganciato bene, visto la distanza tra le due estremità molto ridotta. La qualità è alta e si vede: bello e resistente nelle rifiniture, è costruito di una gomma molto piacevole al tatto che lo rende anche ben flessibile.

CONCLUSIONE:
E' un prodotto recentemente messo in produzione e per ora si trova solo in colorazione nera, costa un po più del normale visto la presenza della scatolina in plastica. L ho comprato perché mi incuriosiva e non comunque alla fine non me ne sono pentito.
il 18 ottobre 2017
Il cavo originale per IPad mini si stava rovinando alle estremità per cui sono stato costretto ad acquistare (prima che si rompesse del tutto) questo cavetto che in tutto e per tutto è uguale a quello originale. A distanza di mesi non si è ancora rovinato e funziona ottimamente.
il 18 ottobre 2017
Il cavo fa il suo dovere. È molto reistente e carica perfettamente il mio iPhone; dal mio punto di vista è uno dei migliori sul mercato
il 18 ottobre 2017
Ottimo cavo per Iphone, ricarica benissimo ed è ideale per il mio Iphone 6S. Dopo qualche giorno che l'ho provato, ne ho comprato un altro. Affidabile, spedizione veloce. Molto bene.
il 6 agosto 2017
Già dall'aspetto si presenta robusto e di buona qualità. Sono contenta del prodotto lo consiglio vivamente a tutti come ottima alternativa all'originale.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 luglio 2017
Mi sembra un buon prodotto. Funziona nonostante non sia originale. È poi è anche assicurato in caso non funzioni l'azienda é disponibile a cambiarlo con uno nuovo.
il 26 settembre 2017
ottimo prodotto,oramai sono diversi mesi che lo utilizzo e non ho mai avuto problemi,ne con lo scambio dati ne per quanto riguarda le ricariche
lo consiglio,qualita/prezzo ottimo
il 18 ottobre 2017
A differenza di altri prodotti di sottomarca il cavetto è risultato immediatamente compatibile con la carica Iphone (non sempre avviene) permettendo la ricarica del mio Iphone 5S.
Comprato insieme a caricabatteria multiplo della stessa marca
il 21 settembre 2017
Rapporto quali/prezzo pazzesca! Ottimo cavo per il mio iPhone 5 e iPad, ottimo materiale e resistenza più volte testata sul campo! Davvero un ottimo prodotto! Servizio clienti e cura del cliente al top!
il 13 settembre 2017
Preso in sostituzione del cavetto originale, non ho minimamente risentito del cambio, cavetto perfetto e di ottima fattura. In più ad un ottimo prezzo consigliato