Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 15 aprile 2016
Mi accingo a recensire questo cavo dopo svariati mesi di utilizzo così da averlo potuto testare al meglio.
Cosa posso dire... questo è sicuramente uno dei migliori cavi di ricarica e trasferimento dati che abbia mai provato. Presente la certificazione MFI (Made for iPhone)... certificazione rilasciata dalla Apple a tutte quelle aziende che tengono determinati standard di qualità.
Supporta ovviamente iTunes e Data Syncing.

Nel mio caso, necessitavo di un cavo abbastanza lungo e mi sono gettato a capofitto sulla versione "2 metri" (non facile da reperire sul mercato).
La cosa che più mi ha colpito è stata la robustezza del cavo, si nota subito che si ha a che fare un cavo di un certo "livello". Dopo tutto, se un'azienda fornisce all'interno della confezione la Garanzia a Vita (come dimostra la foto in allegato)... un motivo ci dovrà pur essere!

In definitiva, ottimo prodotto! Consigliato, anche come valida alternativa al cavo originale, da tenere in ufficio e/o da portare in viaggio.

Spero che questa mia recensione possa essere utile a chi si sta accingendo ad acquistare questo prodotto.
review image review image review image review image
0Commento| 85 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 giugno 2016
Il cavo è certificato e approvato da apple e già dal suo primo utilizzo (ormai lo uso da qualche giorno) si identifica come un prodotto robusto. I punti di giunzione tra il cavo e gli spinotti sembrano più resistenti rispetto il cavo originale; se l'avessi saputo prima l'avrei acquistato da tempo. Ho fatto diverse prove e non ha mai dato problemi ne in fase di ricarica ne in fase di sincronizzazione. Non si è mai sganciato e non ha mai avuto problemi di riconoscimento. Il prodotto è lungo 1 metro (non è poco) come da descrizione e lo spinotto è Lightning (ovvero per i modelli di iPhone/iPad usciti dopo l'iphone 5); nella confezione non c'è il trasformatore per la 220. Perfetto per il mio iPhone 6.
C'è impressa una S sullo spinotto che viene agganciato al dispositivo e indica il marchio (syncwire) dell'azienda produttrice.
Acquisto consigliato visto che costa DECISAMENTE meno dell'originale.
review image review image review image
0Commento| 46 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Tra tutti i cavi che ho provato fin ora la marca con cui mi sono trovato meglio e che spesso continuo ad acquistare (quando ne ho bisogno per me o per i miei genitori) è sempre la Syncwire.
Mi colpì ai tempi dei cavetti rivestiti di trecciato sintetico e tutt'oggi mi trovo ad acquistarne per altre esigenze modelli differenti, come questo qui che è un normale cavo Lightning il formato proprietario Apple prodotto per gli iPhone (dal 5 in su) e per iPAd Air o iPad mini.
La cosa interessante del prodotto a parte il prezzo (al momento è presente la nuova versione, per questo motivo mi vedo costretto ad aggiornare la mia recensione) a oggi 23-04-2017 che possiede la certificazione MFI ossia viene considerato come prodotto paritario Apple, tanto da essere riconosciuto anche su iTunes, e considerato che il prezzo di 6,99 confrontato con quello apple originale che costa circa il doppio direi che questo è senza dubbio più conveniente.
La confezione viene equipaggiata di un disco avvolgifilo intorno al quale troveremo il cavo e dal lato opposto di questo disco ci sarà attaccata l'etichetta con la garanzia del produttore.
Nel tempo aggiornerò la recensione nel caso dovesse rompersi prima del tempo, ma personalmente avendo testato altri prodotti della marca Syncwire sono sicuro che durerà molto.
review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image review image
0Commento| 87 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 giugno 2016
Cavo comodissimo come tutti i prodotti syncwire... Lo consiglio in assoluto al posto di quelli originali venduti dalla casa produttrice! Il prezzo è irrisorio e la qualità e la medesima se non addirittura migliore!
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 gennaio 2016
Ho comprato questo cavo dopo la delusione di un primo acquisto di un'altra marca. Ho letto le recensioni ed ho provato. Il cavo arriva nella sua scatola dove all'interno è presente il cavo ad un tagliando per estendere la garanzia. Ho testato il cavo con il mio iphone 6s plus (ios 9.2.1) e la ricarica avviene sia dal lato della S sia dall'altro. A differenza della S sul connettore e del diametro leggermente piu piccolo, questo cavo è molto simile al cavo originale. A questo punto devo solo aspettare di capire se continuerà a funzionare nei prossimi mesi.
review image review image review image review image review image
0Commento| 48 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2016
Comprato per il mio iPhone 6 Plus, perfettamente compatibile e funzionante, è il secondo che compro (in precedenza anche per il mio IPad).Sono completamente soddisfatta del mio acquisto ! Lo consiglio assolutamente !
review image review image
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 settembre 2016
Ho acquistato questo cavo usb lightning in sostituzione a quello apple ormai non funzionante. Ho ricaricato sia iphone che ipad e ha funzionato molto bene. Ho scelto questo cavo perchè ha la certificazione apple MFi , cioè è riconosciuto come originale e quindi non avrete mai il non riconoscimento del cavo da parte dell'iphone.
Il cavo vi viene recapitato in una bella scatolina come vedete in foto, dove a parte il cavo c'è un talloncino dove ci sono le istruzioni per la garanzia a vita. Il cavo è quasi identico all'originale, a parte la lettera S marchiata sul connettore. Funziona da entrambi i lati come quello apple. Ottimo acquisto!
review image review image
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Dato il consumo dei telefoni odierni, è ormai necessario per spostarsi avere con se almeno due cavi per caricare tutte le periferiche. Tra le altre cose, date le dimensioni, si tratta di uno degli oggetti più facili da perdere.
A questo punto la decisione migliore è di averne uno disponibile in ciascuno dei posti dove si trascorre più tempo: in ufficio, in auto, in casa.
Il cavo in oggetto è un cavo certificato Apple, il che garantisce che non si dovrebbe riscontrare il famoso messaggio “"questo accessorio potrebbe non essere supportato” che spesso capita con cavi compatibili di basso livello.
E’ ben realizzato con connettori che, a meno della “S” stampigliata, sono praticamente indistinguibili da quelli originali come è possibile vedere nelle foto allegate in cui sono messi a confronto.
Il cavo vero e proprio è a vista leggermente meno spesso dell’originale, anche se da un punto di vista pratico non ho notato differenze nella velocità di carica o di trasferimento dei file.
A completare il tutto, la garanzia a vita del fornitore che per un prodotto di questa fascia di prezzo è un gradito plus.
review image review image review image review image
0Commento| 44 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Cavo per iPhone della Syncwire CERTIFICATO APPLE Mfi
Cavo Linghtning
Amici carissimi un semplice cavo per iPhone ma di qualità
Vi dico subito senza farvi un trattato che funziona bene si interfaccia bene!
Gli spinotti se guardate le foto " QUELLE MIE NON QUELLE DELLA PUBBLICITA' SU AMAZON" si vede che gli spinotti sono di buona qualità.
Spero di essere stato utile per chi volesse scrivermi puo' farlo a gianluca.attanasio@live.it
Per chi volesse visionare il video del prodotto in HD può seguire il mio canale Youtube qui:

" Recensioni Italia Reviews Italy By Gianluca Attanasio "
il 6 settembre 2016
spedizione super veloce, arrivato in meno di 24 ore. Il cavo si presenta come quello originale, e anche nel funzionamento soddisfa a pieno le aspettative. Fantastico!
0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso