Scopri Toys Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 Scopri Sport

il 17 dicembre 2017
Si adatta perfettamente all' Iphone 7 Plus e funziona al pari dell'originale. Il cavetto è fornito e confezionato arrotolato su di un supporto in plastica molto comodo da riutilizzare per riavvolgere il cavetto dopo l'uso.
il 4 dicembre 2017
Ottimo per IPHONE8 PLUS. Sembra il cavo originale Apple e carica perfettamente senza alcun problema di compatibilita’ con IPHONE. Ottimo rapporto qualita’/prezzo.
il 8 dicembre 2017
Dopo oltre 4 mesi dall’acquisto questo cavo cinese funziona ancora perfettamente. Stano ma vero. Altri cavi (sempre cinesi) del genere comprati in precedenza si sono dimostrati bufale. Ho aspettato un po’, infatti, prima di recensirlo. Comunque mi pare ottimo. Dicono che sia garantito a vita. Stiamo a vedere!
il 15 novembre 2017
Cavo di ottima qualità, non sono presenti problemi o errori durante la carica o il trasferimento dati con PC.
Spedizione velocissima.
il 21 ottobre 2017
Esattamente il cavo che mi serviva. Nonostante alcune recensioni negative il mio funziona benissimo. Ottimo rapporto qualità/prezzo e, a distanza di mesi, ancora perfettamente funzionante.
il 1 dicembre 2017
Arrivato nei tempi indicati; funziona bene e la lunghezza del cavo e’ perfetta per un uso in ufficio attaccando al pc.
Costo economico se paragonato ad altri cavi.
il 16 dicembre 2017
il cavo migliore che abbia mai comprato so far.
sono estremamente soddisfatta, ne ho presi 2 apposta perche' ne avevo bisogno e fin ora tutto perfetto.
Speriamo bene!!!
il 1 dicembre 2017
Funziona perfettamente con iphone 5 5s e 6,non da' nessun errore.E questo e' quanto basta,molto robuste molto meglio del cavo porcheria in dotazione della Apple.
il 8 dicembre 2017
Ho comprato il cavetto per l'ottima recensione sul prodotto e onestamente alla perché ero curiosa sulla garanzia a vita... non ho avuto nessun problema, carica perfettamente e lo consiglio... ottimo qualità prezzo!!! Consiglio
il 5 dicembre 2017
Esattamente uguale a quello originale Iphone. Stessa lunghezza e stesso spessore. Comprato per Iphone 6s. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo.