Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

1.354
Confezione prodotto: Imballaggio standard|Cambia

il 1 marzo 2016
Scheda micro sd originale di ottima fattura. Il prodotto è esattamente quello descritto e c'è poco altro da aggiungere. Chiaramente viene spedito con un adattatore micro -> sd
questo accadeva appena arrivata, da febbraio al 7 luglio ha fatto il suo, poi di punto in bianco ha smesso di funzionare. sparisce la partizione, provo dal pc ma niente. ho recuperato un minimo di dati usando alcuni programmini appositi ma la maggior parte dei dati è andato perduto.
sto vedendo per il rimborso adesso tramite chat amazon. vi farò sapere successivamente come andrà la faccenda.
consiglio semplicemente di non comprare questa scheda, è un bidone tanto più che ho letto di tanti altri che hanno avuto il mio stesso problema con le medesime tempistiche o giù di li.
28/08/2016
l'operazione di rimborso da parte di amazon è andata a buon fine (e avevo pochi dubbi in merito). ho acquistato un'altra scheda di un'altra marca sperando che almeno questa duri!
55 commenti| 38 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 ottobre 2016
Ha funzionato perfettamente per 9 mesi poi improvvisamente mi ha dato errore , per fortuna sono riuscito a salvare i dati che c'erano sopra. Fortunatamente Amazon ha provveduto con il reso ed a breve ne prendo un altra. Tutto sommato sono soddisfatto.
il 7 luglio 2016
Ordinata il 2 gennaio 2016 regolarmente riconosciuta dal mio Note 3 ed ha funzionato fino a ieri 6 Luglio 2016, quando senza il minimo segnale di preavviso non è stata riconosciuta più dallo smartphone e neanche dal PC, ho provato anche con software di recupero ma niente non viene riconosciuta e sia lo smartphone che il PC invitano a formattarla ma neanche questa operazione viene portata a termine..... da buttare....
Considerazione: 6 mesi di vita mi sembrano veramente pochi per una sd che dovrebbe custodire nella sua memoria file anche importanti, non credete?
Ho provato a restituire il prodotto ad Amazon ma sono fuori termine, mi sembra sia contemplato entro un mese o due....
e la garanzia di 24 mesi? qualcuno sa come si attiva? credo proprio di avere effettuato un incauto acquisto, ma del resto se ti affidi a Samsung che è la stessa casa che ha costruito il tuo cellulare cosa dovresti fare di più???? Rimane una profonda amarezza
33 commenti| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 novembre 2016
io sarò forse un povero sfigato, anche perchè ne ho un'altra da 32 GB ed è ok, ma questa micro sd dopo circa 6 mesi mi ha mollato...
il mio smartphone, ma anche altri, non la legge più e non riesco neanche a formattarla...morta!
per fortuna ho recuperato i file con il pc.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 novembre 2015
Comprato taglio da 64 gb, ottimo prezzo.
Il prodotto e' originale (se comprate da Amazon puro c'e' piu' sicurezza) poiche' made in Korea e sono verificati tutti i dettagli sulla microSD.
La velocita' me l'aspettavo un po' piu' alta, almeno rispetto alla vecchia microSD classe10 32gb, in foto allego test CrystalDiskMark su porta USB 3.0 formattata in FAT32.
0Commento| 39 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 novembre 2016
Ho acquistato questa micro sd per utilizzarla in un'action cam. Registro solamente video in 1080p a 60 fps e non ho avuto mai nessun problema, quindi ne deduco che la velocità di scrittura sia abbastanza buona e compatibile con le specifiche che ne consigliano l'utilizzo proprio per la registrazione di video in full hd. Prima di utilizzarla ho effettuato un test con H2testw che mi ha confermato l'originalità della scheda. Dopo 4 mesi di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto. L'ho pagata 21 euro che per 64 GB mi sembra un ottimo rapporto qualità prezzo.
il 12 marzo 2016
Modifico la recensione da 5 stelle ad una.

Dopo 5 mesi si è fulminata, fortuna che avevo un backup di una settimana sul pc altrimenti avrei perso tutti i dati, di punto in bianco non veniva più riconosciuta dal Note 2 e neppure da tutti e 4 i pc che possiedo, ho tentato di formattarla in ogni modo ma nulla da fare.

Vedo di restituirla.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 settembre 2016
La scheda funziona perfettamente, arrivata nei tempi previsti.
Viene fornita con l'adattatore ed è una cosa che ho apprezzato molto.
Le prestazioni sono in linea con ciò che si propone di offrire e la qualità è buona.
La utilizzo su un telefono Xiaomi e fila tutto liscio.
Per questo prezzo, mi sento di consigliarne l'acquisto!
il 23 novembre 2016
Acquistata con 64 gb di memoria, risulta avere un ottimo prezzo in confronto a molte altre microSD di qualità inferiore. La prestazioni sono buone, non ho mai avuto problemi di lettura o scrittura.
A mio parere è un prodotto più che valido ad un prezzo giusto.
il 11 gennaio 2017
Ho dimenticato di segnalare ad Amazon che questa micro sd era un regalo. Non la sto usando personalmente, quindi non posso fare una vera recensione, ma so che è stata messa in un Samsung galaxy s7 edge, e sicuramente se dovesse smettere di funzionare lo verrò a sapere. Un po' temo, perché non leggo così pochi casi di gente che ha dovuto fronteggiare una interruzione del corretto funzionamento, ma per ora sta andando bene. L'utente che la sta usando, l'ha voluta per salvarci foto e file multimediali e alleggerire la memoria interna del suo Samsung, e per ora non ha nulla da dire. Provvisoriamente promossa, vedremo nel lungo termine!!!