il 16 maggio 2016
Ottima prolunga, prezzo veramente Basso, non avrei potuto trovare di meglio.
Attenzione che quando l'interruttore è su ON non è possibile innestare le spine!
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 15 marzo 2017
La bobina è molto bella nella sua struttura e il cavo di giuste dimensioni; per il prezzo che si paga difficile trovare di meglio. L' unica cosa "storta" è la scelta di utilizzare per tutte e 4 le prese il formato schuko il che obbliga ad utilizzare almeno un paio di adattatoti da schuko a presa 10/16 per usarla con tutte quelle apparecchiature che non hanno una spina schuko. Un saluto a tutti i lettori.
il 16 novembre 2016
Comprato più perché era in offerta su amazon che non per una imminente necessità, eppure è stato usato già parecchie volte. La costruzione è di alto livello, il manico è di gomma e metallo, il rullo che avvolge il filo da un senso di robustezza e scorre molto bene. E' provvisto di interruttore per far passare la corrente e di tasto reset in caso di sovraccarico.
C'è il problema che ogni presa ha il classico attacco schuko a due ingressi, ma è possibile risolvere acquistando un semplice adattatore da 2 € per avere la possiblità di attaccarci anche apparecchiature con tre ingressi.

Se devo fare un appunto è per lo spessore del filo che è sicuramente più che sufficente per attaccarci un carico da 1,5 kw ma sarebbe stato preferibile uno spesso dei fili da 2,5 mm in modo da collegare più apparecchiature senza temere di superare i 2 kw.
il 24 giugno 2016
Prodotto si presenta molto bene solido e qualitativamente molto buono , robusto, dotato di interruttore on/off luminoso,maniglia di trasporto isolata e ergonomica ... blocca cavo e guida , e presenza di protezione termica che blocca l'alimentazione in caso di sovraccarico,IMPORTANTE: ad interruttore acceso non è possibile inserire la presa.La mancanza di piedini rende il prodotto poco saldo sulla superficie, ma si può rimediare con 80 centesimi si acquistano in ferramenta dei anelli di plastica che si adattano al tubo.Il pacco era rotto e ha rovinaro la rotella di avvolgimento diciamo che avrebbe dovuto imballarla meglio.Saluti
il 17 luglio 2017
La prolunga pare ben fatta e molto curata. Bisogna vedere quanto dura. Quello che non ho capito è come tenerla ferma mentre riavvolgo il cavo.
Forse esisterà un metodo preciso, ma io non riesco a trovarlo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 agosto 2016
Vi dico subito che il voto dipende molto dal costo, senza dubbio competitivo di questo prodotto al momento dell'acquisto. L'altra premessa è che sto testando il prodotto da due mesi. Fa il suo lavoro egregiamente ed è molto comoda e resistente per un uso non professionale oppure da parte di un professionista che tiene particolarmente ai suoi utensili. Questo perchè i due dischi di plastica sembrano potersi rompere se urtano con qualcosa, certo è che è fatta per star ferma, solamente durante il trasporto quindi si rischia di danneggiarla. Mentre la struttura metallica sembra solida e non soggetta alla corrosione della ruggine, io la uso quotidianamente anche in ambienti umidi e per ora sta bene. Un altra cosa antipatica sono gli attacchi di tipo schuko o siemens che di si voglia. In italia in pochi hanno prese di questo tipo al muro quindi dovete acquistare un adattatore se non lo avete già. Un'altro adattatore che vi consiglio è quello per poter attaccare le prese definite bipasso, da 10 o 16 ampere, con maschio di tipo schuko e femmina di tipo bipasso all'italiana. Perché altrimenti vi ritroverete a poter attaccare alla prolunga solamente spine di tipo schuko. Parlando di prese c'è da segnalare che bisogna forzare un po troppo, secondo le mie abitudini, per inserire una spina e temo sempre di danneggiarla. Il colore verde lime è molto accattivante e figo ma si sporca facilmente, ma nulla che con uno straccio non può essere rimosso. Ma potreste comprarne una con cavo scuro che si sporcherebbe ugualmente ma non si vedrebbe, quindi può essere un vantaggio il fatto che lo sporco si nota così si mantiene più pulita e la manutenzione non guasta mai.
il 8 luglio 2016
Ottimi materiali per questa prolunga, davvero ottimi, prodotto dal'aspetto professionale e accattivante, cavo di ottima qualita, ottime prese, ottima lunghezza di 30m, da leeroy merlin di persona per comprare un 30 metri ci volevano circa 50 euro e facevano pure schifo, questo è davvero un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, compratela !
il 5 ottobre 2016
Sono rimasto meravigliato , veramente un ottimo prodotto… qualità prezzo… spedizioni velocissime, molto comodo nel riavvolgere il cavo , ho anche una prolunga di 20 metri che ormai non uso più, sempre il solito problema, si annidano tutte le volte, ho deciso di comprare questa…. Dovevo farlo prima. Ottimo prodotto se vi ci vuole una prolunga con 4 prese , questa fa x voi.
il 16 ottobre 2017
Ottima prolunga fa bene il suo lavoro, unico problema gli innesti delle 4 prese sono davvero molto rigidi all'inizio e si fa fatica ad inserire le plug, poi con l'uso i tappi dei fori diventano più morbidi e si riescono ad usare meglio. Ne ho acquistate due, una mi è caduta male da una altezza di circa due metri mentre era riavvolta (l'avevo appoggiata mentre stavo spostando altri oggetti) tuttavia colpendo il pavimento il tubolare è risultando leggermente piegato dall'impatto, non scorre quindi più bene nel riavvolgimento.
Un particolare importante è dotata del pulsante di test per lo stavo di corrente.
il 16 dicembre 2015
Ottimo, è' meglio di quanto pensavo, e funziona benissimo. All'inizio non riuscivo a mettere le spine, ho dovuto fare un po' di forza, ma mano mano. Eh lo uso le spine entrano più facilmente. Forse tra un po' né acquisterò un altra che lascerò fissa nel balcone