Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 15 novembre 2016
ottima prolunga di qualità, cavo flessibile e spesso, impugnatura comoda e antiscivolo, pulsante on/off, led che indica la presenza di tensione, talmente facile da riavvolgere che lo uso anche in casa senza provocare casini e disordini vari :)
inserimento e disinserimento delle spine costringono una certa forza, indice di sicurezza degli alveoli.
un articolo del genere è obbligatorio avercelo in casa, ma comprarlo in ipermercati verrebbe a costare quasi il doppio
straconsigliato :)
il 15 marzo 2017
La bobina è molto bella nella sua struttura e il cavo di giuste dimensioni; per il prezzo che si paga difficile trovare di meglio. L' unica cosa "storta" è la scelta di utilizzare per tutte e 4 le prese il formato schuko il che obbliga ad utilizzare almeno un paio di adattatoti da schuko a presa 10/16 per usarla con tutte quelle apparecchiature che non hanno una spina schuko. Un saluto a tutti i lettori.
il 24 giugno 2016
Prodotto si presenta molto bene solido e qualitativamente molto buono , robusto, dotato di interruttore on/off luminoso,maniglia di trasporto isolata e ergonomica ... blocca cavo e guida , e presenza di protezione termica che blocca l'alimentazione in caso di sovraccarico,IMPORTANTE: ad interruttore acceso non è possibile inserire la presa.La mancanza di piedini rende il prodotto poco saldo sulla superficie, ma si può rimediare con 80 centesimi si acquistano in ferramenta dei anelli di plastica che si adattano al tubo.Il pacco era rotto e ha rovinaro la rotella di avvolgimento diciamo che avrebbe dovuto imballarla meglio.Saluti
il 8 luglio 2016
Ottimi materiali per questa prolunga, davvero ottimi, prodotto dal'aspetto professionale e accattivante, cavo di ottima qualita, ottime prese, ottima lunghezza di 30m, da leeroy merlin di persona per comprare un 30 metri ci volevano circa 50 euro e facevano pure schifo, questo è davvero un ottimo prodotto ad un ottimo prezzo, compratela !
il 13 aprile 2017
Purtroppo per la prima volta mi tocca dare un voto basso: acquistato a novembre 2016, ma usato molto di rado, non funziona più l'interruttore di accensione e di conseguenza non funziona più...potranno sostituirmelo? Attendo notizie speranzosa!
il 24 marzo 2017
Esteticamente molto bella, cavo lungo che si avvolge bene, ottimo rapporto qualità prezzo; sarebbero state 5 stelle se non fosse per l' unico neo, la scelta di utilizzare solo Schuko in tutte e 4 le prese, si risolve con degli adattori
il 22 marzo 2017
Cavo e avvolgicavo sono veramente ottimi. Lunico neo è che tutte le prese constano di un'unica tipologia di presa. spedizione velocissima.
il 21 settembre 2016
Ottima fattura. E' un prodotto tedesco di gran qualità che non è paragonabile a quello che avevo visto sul mercato locale a prezzi molto più elevati. A casa siamo tutti felicissimi dell'acquisto visto che soddisfa tutte le nostre esigenze.
il 19 novembre 2016
molto lunga con un bellissimo design - La maggior parte degli apparecchi hanno ormai la presa schuko e si adatta quindi perfettamente
il 23 marzo 2017
ottimo prodotto consigliato lo sto adoperando e mi ci trovo davvero bene anche la misura è giusta, ve lo consiglio