il 15 marzo 2017
La bobina è molto bella nella sua struttura e il cavo di giuste dimensioni; per il prezzo che si paga difficile trovare di meglio. L' unica cosa "storta" è la scelta di utilizzare per tutte e 4 le prese il formato schuko il che obbliga ad utilizzare almeno un paio di adattatoti da schuko a presa 10/16 per usarla con tutte quelle apparecchiature che non hanno una spina schuko. Un saluto a tutti i lettori.
il 16 gennaio 2018
No vabbè questo cavo è stato un acquisto fantastico per il nostro campeggio. Penso che il rapporto qualità prezzo sia fantastico. Si presenta bellissimo per chi come noi è appassionato di questo colore.
il 19 luglio 2016
Ottima prolunga, prezzo veramente Basso, non avrei potuto trovare di meglio.
Attenzione che quando l'interruttore è su ON non è possibile innestare le spine!
il 10 maggio 2016
Buon Prodotto solo che se hai un attrezzo con il filo corto e scomodo perché la presa si trova sulla parte fissa.
il 7 gennaio 2017
Buon prodotto, peccato che le prese femmine non siano universali ma solo shuko. Per il resto sembra abbastanza robusto. Consiglio caldamente.
il 23 marzo 2017
ottimo prodotto consigliato lo sto adoperando e mi ci trovo davvero bene anche la misura è giusta, ve lo consiglio
il 10 giugno 2016
Ottima prolunga dal colore simpaticissimo. Ideale per ogni lavoro, si riavvolge in poco tempo ed è abbastanza sicura. Quattro comode prese e un importante stato ON/OFF.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 5 febbraio 2017
presa ottima per la germania ma no per italia attacchi non adatti per me gia' la ho buttata ..la sconsiglio
22 commenti|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 31 agosto 2016
Vi dico subito che il voto dipende molto dal costo, senza dubbio competitivo di questo prodotto al momento dell'acquisto. L'altra premessa è che sto testando il prodotto da due mesi. Fa il suo lavoro egregiamente ed è molto comoda e resistente per un uso non professionale oppure da parte di un professionista che tiene particolarmente ai suoi utensili. Questo perchè i due dischi di plastica sembrano potersi rompere se urtano con qualcosa, certo è che è fatta per star ferma, solamente durante il trasporto quindi si rischia di danneggiarla. Mentre la struttura metallica sembra solida e non soggetta alla corrosione della ruggine, io la uso quotidianamente anche in ambienti umidi e per ora sta bene. Un altra cosa antipatica sono gli attacchi di tipo schuko o siemens che di si voglia. In italia in pochi hanno prese di questo tipo al muro quindi dovete acquistare un adattatore se non lo avete già. Un'altro adattatore che vi consiglio è quello per poter attaccare le prese definite bipasso, da 10 o 16 ampere, con maschio di tipo schuko e femmina di tipo bipasso all'italiana. Perché altrimenti vi ritroverete a poter attaccare alla prolunga solamente spine di tipo schuko. Parlando di prese c'è da segnalare che bisogna forzare un po troppo, secondo le mie abitudini, per inserire una spina e temo sempre di danneggiarla. Il colore verde lime è molto accattivante e figo ma si sporca facilmente, ma nulla che con uno straccio non può essere rimosso. Ma potreste comprarne una con cavo scuro che si sporcherebbe ugualmente ma non si vedrebbe, quindi può essere un vantaggio il fatto che lo sporco si nota così si mantiene più pulita e la manutenzione non guasta mai.
il 17 luglio 2017
La prolunga pare ben fatta e molto curata. Bisogna vedere quanto dura. Quello che non ho capito è come tenerla ferma mentre riavvolgo il cavo.
Forse esisterà un metodo preciso, ma io non riesco a trovarlo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso