Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: Ariete Granita|Cambia

il 19 maggio 2015
Ottime condizioni dell'usato pari al nuovo, confezione originale integra, imballo interno integro, nessun graffio, nessun segno di usura, e non vi nascondo che ho pensato: mi avranno inviato il nuovo al posto dell'usato!?! Sono veramente soddisfatta. Congelo direttamente nei sacchetti per il ghiaccio i miei centrifugati di frutta, ananas, fragole... ottengo buonissime e genuine granite di frutta
il 8 agosto 2014
Questa macchina per tritare il ghiaccio è perfetta, lavora benissimo e velocemente. E' inoltre molto semplice da montare e smontare per pulirla comodamente.
Sotto ci sta un bicchiere di medie dimensioni oppure, come faccio io, una bella ciotola per raccogliere tutto il ghiaccio da distribuire poi fra i vari bicchieri.
Nota bene: il ghiaccio non viene "a neve" ma in quella pezzatura piccola ottima per ottenere le "ghiacciatine" (a Bologna le granite si chiamano così) o in alternativa, come suggerisce mia figlia, un mojito a regola d'arte.

La consegna è stata velocissima, addirittura con due giorni di anticipo. Imballo perfetto, nessun difetto all'articolo.
Cinque stelle quindi anche al venditore Masteroftoys!
0Commento| 20 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 13 dicembre 2016
Il prodotto esegui il suo dovere perfettamente è piccolo ma pratico e la granita risulta molto piacevole, bisogna stare attenti (come ogni prodotto in plastica) che non cada il coperchio in quanto vi è una "linguetta" che serve per far azionare il meccanismo, se vi cade non funziona più...ovviamente mi è caduto il secondo giorno...si può trovare comunque soluzioni alternative per farlo funzionare lo stesso...
il 16 giugno 2016
Sconsiglio l'acquisto. Preparare un bicchiere di ghiaccio tritato con questo apparecchio è davvero un impresa. Bisogna inserire non più di due cubetti alla volta altrimenti il ghiaccio non viene tritato. Meglio i vecchi tritaghiaccio a mano, meno ingombranti e più efficaci.
il 25 giugno 2015
Un mese d'uso ed è già rotto. Trita finemente e bene, ma è una pena: non digerisce bene i ghiaccioli rettangolari, meglio quelli rotondi, si surriscalda facilmente, gira spesso a vuoto senza prendere il ghiaccio. Risultato: tempi lunghi per avere un pò di ghiaccio, rumore infernale, fragile.
il 11 settembre 2015
diciamo che sembra una macchinetta giocattolo...trita solo il ghiaccio...e neanche benissimo! tanto vale tenere i soldi per un ottimo tritatutto
il 23 luglio 2016
Mi sono pentito di aver acquistato questo pessimo prodotto e ovviamente non acquisterò mai più prodotti della stessa linea e marca. Oltre alla qualità pessima tutto di plasticone la cosa fondamentale è la lama per tritare il ghiaccio che oltre ad essere una sola di 3 cm non riesce a tritare il ghiaccio e ci mette un sacco di tempo per un bicchiere di granita. Oltretutto è rumorosissimo ed ingombrante. Usato 2 volte e messo a prendere polvere soldi buttati.
il 28 agosto 2015
Prodotto portato in assistenza dopo 20 giorni di utilizzo. max 2 granite al giorno. motore debole, rumore infernale,..
molto scarso
il 13 agosto 2015
L'ho acquistato sperando in un discreto tritaghiaccio, sfortunatamente, si blocca, la dimensione del ghiaccio tritato è davvero eccessiva, eil materiale scadente.
Granita proprio no....al massimo per una serata mojito.
il 12 luglio 2015
Articolo inutile. Non trita il ghiaccio neanche per sbaglio. Sconsiglio vivamente l'acquisto. Il precedente tritaghiaccio Ariete era uno spettacolo. !!!!!!