il 19 maggio 2015
Ottime condizioni dell'usato pari al nuovo, confezione originale integra, imballo interno integro, nessun graffio, nessun segno di usura, e non vi nascondo che ho pensato: mi avranno inviato il nuovo al posto dell'usato!?! Sono veramente soddisfatta. Congelo direttamente nei sacchetti per il ghiaccio i miei centrifugati di frutta, ananas, fragole... ottengo buonissime e genuine granite di frutta
il 28 novembre 2017
La macchina ha un design esteticamente bello.
Smontabile perciò per pulirla si va bene e pure per riporla.
Essendo una macchina ad uso casalingo e non professionale funziona bene. Il ghiaccio viene tritato abbastanza a pezzetti grandi, le granite non sono "cremose" ma "da masticare". Per chi preferisce questo tipo di granita è perfetta e la consiglio. L'estate sarà molto più fresca!
il 19 novembre 2017
Purtroppo questo acquisto si è rivelato deludente. Ho acquistato questo prodotto per un regalo. Non è mia abitudine (è un mia pecca lo ammetto) aprire le scatole se devo regalarle. La persona destinataria in questo caso si è trovata di fronte ad un prodotto imballato in mal modo, si vedeva chiaramente che era stato probabilmente provato e con una crepa. Provato cmq a farlo funzionare, il prodotto in questione si è rivelato molto rumoroso.
Prodotto reso. L'unica stella è per la celerità nel rimborso.
il 8 febbraio 2017
Comprato per provare a farmi un po' di cocktail in casa...
Funziona molto bene...
il risultato è buono.....non ho mai avuto problemi
il 17 novembre 2017
Ero titubante al momento dell'acquisto in quanto avevo letto opinioni contrastanti, a distanza di mesi dall'acquisto posso dire che vale i soldi spesi. È vero che essendo di plastica si deve fare un po' di attenzione al momento dell'accensione, in pratica si avvia facendo ruotare il coperchio e se fatto con poca cura il rischio che si rompa c'è, ma occorre ricordare che il costo è limitato. Io l'ho usata per un'intera stagione gustandomi ottime granite, sono soddisfatta!
il 7 dicembre 2017
Acquistato a maggio 2017.
Ci vuole un attimo di pazienza a triturare il ghiaccio e a volte il ghiaccio gira nel serbatoio e non viene spezzettato, ma onestamente per il prezzo che ha sono molto soddisfatto della resa e mi sono gustato granite per tutta l'estate!
essendo tutto in plastica ci vuole un attimo di delicatezza
il 16 settembre 2017
Premetto che l'ho usato solo due volte, il mio giudizio e valutazione pertanto è parziale; non so come si comporterà in futuro: al momento il suo lavoro lo fa. Mi riservo di modificare il mio giudizio se necessario in seguito.
il 17 agosto 2015
Avevo un vecchio modello Ariete, quasi identico... funzionava benissimo... peccato si sia rotto e non si trovino i pezzi di ricambio...
Ho scelto questo appunto perchè mi ero trovato molto bene.
Spedizione celere, pacco integro. Il prodotto corrisponde alle descrizioni e funziona ma non benissimo come quello che avevo precedentemente.
Funziona bene se i cubetti di ghiaccio sono di piccole dimensioni. Se di grandi dimensioni l'elettrodomestico gira a vuoto e non grattugia.
Qualche colpo ben assestato e inizia a grattugiare un po ma girando a vuoto si scalda e si sente odore di plastica bruciata.
Allora bisogna interrompere, attendere un po' e poi ricominciare.
Per pigrizia non lo rendo... ma sarei tentato...
il 2 ottobre 2017
Anche se esteticamente può sembrare poco valido, è un buon apparecchio per tritare il ghiaccio. Non è il massimo per le granite in quanto lo trita troppo spesso (almeno per i miei gusti) ma è comunque un buon prodotto. Lo consiglio se si è in cerca di un apparecchio valido e ad un buon prezzo.,
il 1 settembre 2017
Con un'utilizzazione normale (un paio di granite al giorno) si è rotta dopo un mese. Tutta plastica, e nemmeno solida: in una granita ne ho trovato un pezzetto e da quel momento il ghiaccio non è stato più tritato ma fatto a pezzi decisamente troppo grandi. Ne acquisterò un'altra, ma certamente di un'altra marca.