Stile: Ariete Granita|Cambia

il 19 maggio 2015
Ottime condizioni dell'usato pari al nuovo, confezione originale integra, imballo interno integro, nessun graffio, nessun segno di usura, e non vi nascondo che ho pensato: mi avranno inviato il nuovo al posto dell'usato!?! Sono veramente soddisfatta. Congelo direttamente nei sacchetti per il ghiaccio i miei centrifugati di frutta, ananas, fragole... ottengo buonissime e genuine granite di frutta
il 8 febbraio 2017
Comprato per provare a farmi un po' di cocktail in casa...
Funziona molto bene...
il risultato è buono.....non ho mai avuto problemi
il 17 agosto 2015
Avevo un vecchio modello Ariete, quasi identico... funzionava benissimo... peccato si sia rotto e non si trovino i pezzi di ricambio...
Ho scelto questo appunto perchè mi ero trovato molto bene.
Spedizione celere, pacco integro. Il prodotto corrisponde alle descrizioni e funziona ma non benissimo come quello che avevo precedentemente.
Funziona bene se i cubetti di ghiaccio sono di piccole dimensioni. Se di grandi dimensioni l'elettrodomestico gira a vuoto e non grattugia.
Qualche colpo ben assestato e inizia a grattugiare un po ma girando a vuoto si scalda e si sente odore di plastica bruciata.
Allora bisogna interrompere, attendere un po' e poi ricominciare.
Per pigrizia non lo rendo... ma sarei tentato...
il 10 agosto 2017
Boh..non so a chi dare la colpa: il pezzo motore non entra nel supporto! Ho provato a forzare ma si è rotto. Per fortuna ne avevo una identica e ho usato il vecchio supporto. Ripeto:non so se incolpare il venditore o l'Ariete.
il 18 luglio 2017
Funziona benissimo, avevo letto nelle recensioni che aveva difficoltà a tritare il ghiaccio di forma cubica, non e vero, lo trita benissimo, sono soddisfatta.
il 19 luglio 2017
Arrivato puntualmente.
Davvero un ottimo prodotto, pratico e facile da utilizzare. In pochi minuti si possono preparare buonissime granite. Buon rapporto qualità prezzo.
il 19 agosto 2017
Arrivato puntuale con confezione integra. Prodotto molto buono per una famiglia. Trita in maniera sottile i cubetti di ghiaccio. Posso ritenermi soddisfatto per il prodotto è il suo utilizzo
il 21 luglio 2017
Ottimo prodotto il top per una granita.......funziona benissimo e lo consiglio vivamente a tutti per una fresca merenda in compagnia
il 9 agosto 2017
otttima per le granite mi trovo bene e di facile utilizzo .
La utilizzo quasi quotidianamente e non ho avuto nessun problema .
Consigliata
il 18 agosto 2017
Buon prodotto, ci ho messo un paio di volte per capire il funzionamento e anche se a volte fa un pochino cilecca alla fine la tua granita riesci a farla