Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Ariete 00C007800AR0 Sweet Party Time Granita
Stile: Ariete Granita|Cambia

il 19 maggio 2015
Ottime condizioni dell'usato pari al nuovo, confezione originale integra, imballo interno integro, nessun graffio, nessun segno di usura, e non vi nascondo che ho pensato: mi avranno inviato il nuovo al posto dell'usato!?! Sono veramente soddisfatta. Congelo direttamente nei sacchetti per il ghiaccio i miei centrifugati di frutta, ananas, fragole... ottengo buonissime e genuine granite di frutta
il 8 febbraio 2017
Comprato per provare a farmi un po' di cocktail in casa...
Funziona molto bene...
il risultato è buono.....non ho mai avuto problemi
il 19 agosto 2017
Arrivato puntuale con confezione integra. Prodotto molto buono per una famiglia. Trita in maniera sottile i cubetti di ghiaccio. Posso ritenermi soddisfatto per il prodotto è il suo utilizzo. Purtroppo devo rivedere la recensione. Dopo neanche un mese di utilizzo il contenitore del ghiaccio si ê parzialmente rotto. Concludo quindi che il prodotto non vale la spesa. Continuo la mia recensione. Sostituito in un giorno il prodotto senza alcun tipo di problema. Devo ricredermi: il prodotto vale la spesa.
il 16 settembre 2017
Premetto che l'ho usato solo due volte, il mio giudizio e valutazione pertanto è parziale; non so come si comporterà in futuro: al momento il suo lavoro lo fa. Mi riservo di modificare il mio giudizio se necessario in seguito.
il 17 agosto 2015
Avevo un vecchio modello Ariete, quasi identico... funzionava benissimo... peccato si sia rotto e non si trovino i pezzi di ricambio...
Ho scelto questo appunto perchè mi ero trovato molto bene.
Spedizione celere, pacco integro. Il prodotto corrisponde alle descrizioni e funziona ma non benissimo come quello che avevo precedentemente.
Funziona bene se i cubetti di ghiaccio sono di piccole dimensioni. Se di grandi dimensioni l'elettrodomestico gira a vuoto e non grattugia.
Qualche colpo ben assestato e inizia a grattugiare un po ma girando a vuoto si scalda e si sente odore di plastica bruciata.
Allora bisogna interrompere, attendere un po' e poi ricominciare.
Per pigrizia non lo rendo... ma sarei tentato...
il 2 ottobre 2017
Anche se esteticamente può sembrare poco valido, è un buon apparecchio per tritare il ghiaccio. Non è il massimo per le granite in quanto lo trita troppo spesso (almeno per i miei gusti) ma è comunque un buon prodotto. Lo consiglio se si è in cerca di un apparecchio valido e ad un buon prezzo.,
il 10 agosto 2017
Boh..non so a chi dare la colpa: il pezzo motore non entra nel supporto! Ho provato a forzare ma si è rotto. Per fortuna ne avevo una identica e ho usato il vecchio supporto. Ripeto:non so se incolpare il venditore o l'Ariete.
il 1 settembre 2017
Con un'utilizzazione normale (un paio di granite al giorno) si è rotta dopo un mese. Tutta plastica, e nemmeno solida: in una granita ne ho trovato un pezzetto e da quel momento il ghiaccio non è stato più tritato ma fatto a pezzi decisamente troppo grandi. Ne acquisterò un'altra, ma certamente di un'altra marca.
il 18 luglio 2017
Funziona benissimo, avevo letto nelle recensioni che aveva difficoltà a tritare il ghiaccio di forma cubica, non e vero, lo trita benissimo, sono soddisfatta.
il 19 luglio 2017
Arrivato puntualmente.
Davvero un ottimo prodotto, pratico e facile da utilizzare. In pochi minuti si possono preparare buonissime granite. Buon rapporto qualità prezzo.