Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Stile: Ariete Granita|Cambia

il 19 maggio 2015
Ottime condizioni dell'usato pari al nuovo, confezione originale integra, imballo interno integro, nessun graffio, nessun segno di usura, e non vi nascondo che ho pensato: mi avranno inviato il nuovo al posto dell'usato!?! Sono veramente soddisfatta. Congelo direttamente nei sacchetti per il ghiaccio i miei centrifugati di frutta, ananas, fragole... ottengo buonissime e genuine granite di frutta
il 8 febbraio 2017
Comprato per provare a farmi un po' di cocktail in casa...
Funziona molto bene...
il risultato è buono.....non ho mai avuto problemi
il 16 giugno 2016
Sconsiglio l'acquisto. Preparare un bicchiere di ghiaccio tritato con questo apparecchio è davvero un impresa. Bisogna inserire non più di due cubetti alla volta altrimenti il ghiaccio non viene tritato. Meglio i vecchi tritaghiaccio a mano, meno ingombranti e più efficaci.
il 12 luglio 2015
Articolo inutile. Non trita il ghiaccio neanche per sbaglio. Sconsiglio vivamente l'acquisto. Il precedente tritaghiaccio Ariete era uno spettacolo. !!!!!!
il 29 maggio 2017
Arrivata in 5 giorni con la spedizione standard.
Facile da montare, semplice da usare.
Trita il ghiaccio con una lametta alla base della vaschetta, in granelli non troppo piccoli, ottimi per la granita. Metto 4 stelle e non 5 perché fa molto rumore e quando esce la granita da sotto schizza un po'.
il 4 giugno 2017
Purtroppo un componente mi è caduto quasi subito e si è rotta la linguetta di plastica che dal coperchio si va ad incastrare all'ingranaggio nel corpo principale della macchina, ma ho risolto infilando un coltello, semplicemente. E' abbastanza veloce, non troppo rumorosa, occorre però tenere con una mano il coperchio del prodotto per farlo funzionare. Il ghiaccio viene fuori triturato finemente.
il 9 settembre 2015
l'ho acquistata per le mie granite casalinghe...dopo averlo provata ho rimesso il tutto nella confezione e l'ho reso........non fa assolutamente il suo lavoro,per tritare qualche cubetto di ghiaccio ci mette una vita,non puo fare al caso mio
il 26 gennaio 2017
Fa il suo lavoro, anche se la ho usata poco, non da l'impressione di essere molto solida e già dopo qualche bicchiere di granita prodotto (due) si comincia ad avvertire un lieve puzzo di plastica bruciata.
Per adesso il suo lavoro lo fa ma dubito durerà a lungo.
il 19 gennaio 2017
Ottima e funzionante l'ariete ha realizzato davvero una bella linea con la party time, le granite sono deliziose e d'estate sono proprio quello che ci vuole!
!
il 1 giugno 2017
Arrivato dopo 3 giorni,trita il ghiaccio molto bene.Esteticamente carino e non troppo rumoroso considerato il fine.Consigliato per chi vuole una granita "solida".Unico difetto,bisogna posizionare il bicchiere un po' sul bordo poiché il ghiaccio tritato tende ad uscire.