il 19 maggio 2015
Ottime condizioni dell'usato pari al nuovo, confezione originale integra, imballo interno integro, nessun graffio, nessun segno di usura, e non vi nascondo che ho pensato: mi avranno inviato il nuovo al posto dell'usato!?! Sono veramente soddisfatta. Congelo direttamente nei sacchetti per il ghiaccio i miei centrifugati di frutta, ananas, fragole... ottengo buonissime e genuine granite di frutta
il 8 febbraio 2017
Comprato per provare a farmi un po' di cocktail in casa...
Funziona molto bene...
il risultato è buono.....non ho mai avuto problemi
il 17 novembre 2017
Ero titubante al momento dell'acquisto in quanto avevo letto opinioni contrastanti, a distanza di mesi dall'acquisto posso dire che vale i soldi spesi. È vero che essendo di plastica si deve fare un po' di attenzione al momento dell'accensione, in pratica si avvia facendo ruotare il coperchio e se fatto con poca cura il rischio che si rompa c'è, ma occorre ricordare che il costo è limitato. Io l'ho usata per un'intera stagione gustandomi ottime granite, sono soddisfatta!
il 28 novembre 2017
La macchina ha un design esteticamente bello.
Smontabile perciò per pulirla si va bene e pure per riporla.
Essendo una macchina ad uso casalingo e non professionale funziona bene. Il ghiaccio viene tritato abbastanza a pezzetti grandi, le granite non sono "cremose" ma "da masticare". Per chi preferisce questo tipo di granita è perfetta e la consiglio. L'estate sarà molto più fresca!
il 27 luglio 2015
Il prodotto ha rispettato le aspettative che mi ero fatto in base alle recensioni che avevo letto.
Il design del prodotto è bello e simpatico anche da vedere in cucina.
L'apparecchio produce piccole scagliette di ghiaccio con cui, aggiungendo un succo o uno sciroppo, si può creare una granita.
Forse la grana del ghiaccio andrebbe un po' più minuta ma comunque il risultato è gradevole, specialmente quando il caldo africano incombe.
Amazon, come sempre finora, ha rispettato tutte le mie aspettative.
il 19 agosto 2017
Arrivato puntuale con confezione integra. Prodotto molto buono per una famiglia. Trita in maniera sottile i cubetti di ghiaccio. Posso ritenermi soddisfatto per il prodotto è il suo utilizzo. Purtroppo devo rivedere la recensione. Dopo neanche un mese di utilizzo il contenitore del ghiaccio si ê parzialmente rotto. Concludo quindi che il prodotto non vale la spesa. Continuo la mia recensione. Sostituito in un giorno il prodotto senza alcun tipo di problema. Devo ricredermi: il prodotto vale la spesa.
il 7 dicembre 2017
Acquistato a maggio 2017.
Ci vuole un attimo di pazienza a triturare il ghiaccio e a volte il ghiaccio gira nel serbatoio e non viene spezzettato, ma onestamente per il prezzo che ha sono molto soddisfatto della resa e mi sono gustato granite per tutta l'estate!
essendo tutto in plastica ci vuole un attimo di delicatezza
il 16 settembre 2017
Premetto che l'ho usato solo due volte, il mio giudizio e valutazione pertanto è parziale; non so come si comporterà in futuro: al momento il suo lavoro lo fa. Mi riservo di modificare il mio giudizio se necessario in seguito.
il 17 agosto 2015
Avevo un vecchio modello Ariete, quasi identico... funzionava benissimo... peccato si sia rotto e non si trovino i pezzi di ricambio...
Ho scelto questo appunto perchè mi ero trovato molto bene.
Spedizione celere, pacco integro. Il prodotto corrisponde alle descrizioni e funziona ma non benissimo come quello che avevo precedentemente.
Funziona bene se i cubetti di ghiaccio sono di piccole dimensioni. Se di grandi dimensioni l'elettrodomestico gira a vuoto e non grattugia.
Qualche colpo ben assestato e inizia a grattugiare un po ma girando a vuoto si scalda e si sente odore di plastica bruciata.
Allora bisogna interrompere, attendere un po' e poi ricominciare.
Per pigrizia non lo rendo... ma sarei tentato...
il 10 agosto 2017
Boh..non so a chi dare la colpa: il pezzo motore non entra nel supporto! Ho provato a forzare ma si è rotto. Per fortuna ne avevo una identica e ho usato il vecchio supporto. Ripeto:non so se incolpare il venditore o l'Ariete.