il 10 giugno 2016
Diciamo che tutto sommato fa il suo dovere ma non come mi aspettavo. La granulometria del ghiaccio è perfetta per la granita come la intendo io, ne troppo lenta ne troppo grande. Il problema è che ne fa un pò, poi dopo si blocca, schiaccia il ghiaccio sotto le lame e la festa è finita. Devi quindi riaprirla, smuovere il tutto e farne un'altra pochina e così via, fino a quando ti stufi e non la usi più. Praticamente ora è lì a prendere polvere, perchè otteniamo lo stesso risultato ma senza fronzoli con il frullatore. Tornassi indietro non la comprerei: un giocattolo inutile. Peccato, le premesse erano buone.
il 19 agosto 2017
Arrivato puntuale con confezione integra. Prodotto molto buono per una famiglia. Trita in maniera sottile i cubetti di ghiaccio. Posso ritenermi soddisfatto per il prodotto è il suo utilizzo. Purtroppo devo rivedere la recensione. Dopo neanche un mese di utilizzo il contenitore del ghiaccio si ê parzialmente rotto. Concludo quindi che il prodotto non vale la spesa. Continuo la mia recensione. Sostituito in un giorno il prodotto senza alcun tipo di problema. Devo ricredermi: il prodotto vale la spesa.
il 19 maggio 2015
Ottime condizioni dell'usato pari al nuovo, confezione originale integra, imballo interno integro, nessun graffio, nessun segno di usura, e non vi nascondo che ho pensato: mi avranno inviato il nuovo al posto dell'usato!?! Sono veramente soddisfatta. Congelo direttamente nei sacchetti per il ghiaccio i miei centrifugati di frutta, ananas, fragole... ottengo buonissime e genuine granite di frutta
il 28 novembre 2017
La macchina ha un design esteticamente bello.
Smontabile perciò per pulirla si va bene e pure per riporla.
Essendo una macchina ad uso casalingo e non professionale funziona bene. Il ghiaccio viene tritato abbastanza a pezzetti grandi, le granite non sono "cremose" ma "da masticare". Per chi preferisce questo tipo di granita è perfetta e la consiglio. L'estate sarà molto più fresca!
il 17 novembre 2017
Ero titubante al momento dell'acquisto in quanto avevo letto opinioni contrastanti, a distanza di mesi dall'acquisto posso dire che vale i soldi spesi. È vero che essendo di plastica si deve fare un po' di attenzione al momento dell'accensione, in pratica si avvia facendo ruotare il coperchio e se fatto con poca cura il rischio che si rompa c'è, ma occorre ricordare che il costo è limitato. Io l'ho usata per un'intera stagione gustandomi ottime granite, sono soddisfatta!
il 8 febbraio 2017
Comprato per provare a farmi un po' di cocktail in casa...
Funziona molto bene...
il risultato è buono.....non ho mai avuto problemi
il 28 febbraio 2018
IL prodotto è arrivato puntualmente e in perfette condizioni,
appena provato mi è piaciuto tantissimo,
un acquisto che consiglierei a tutti...
il 7 dicembre 2017
Acquistato a maggio 2017.
Ci vuole un attimo di pazienza a triturare il ghiaccio e a volte il ghiaccio gira nel serbatoio e non viene spezzettato, ma onestamente per il prezzo che ha sono molto soddisfatto della resa e mi sono gustato granite per tutta l'estate!
essendo tutto in plastica ci vuole un attimo di delicatezza
il 16 settembre 2017
Premetto che l'ho usato solo due volte, il mio giudizio e valutazione pertanto è parziale; non so come si comporterà in futuro: al momento il suo lavoro lo fa. Mi riservo di modificare il mio giudizio se necessario in seguito.
il 2 ottobre 2017
Anche se esteticamente può sembrare poco valido, è un buon apparecchio per tritare il ghiaccio. Non è il massimo per le granite in quanto lo trita troppo spesso (almeno per i miei gusti) ma è comunque un buon prodotto. Lo consiglio se si è in cerca di un apparecchio valido e ad un buon prezzo.,