il 30 aprile 2018
Utilizzo frontline da anni e mi sono sempre trovato bene.
Ottimo anche il prezzo, decisamente inferiore rispetto a quello di vendita dei vari negozi.
La spedizione è stata molto veloce, considerando che arriva dal Portogallo, il servizio è stato veramente ottimo. Unico neo la spedizione non tacciabile.
Il prodotto è arrivato ben imballato e nella confezione originale. Nel pacchetto era presente anche un buono sconto per futuri acquisti... davvero ottimo!
Leggo in alcune recensioni che il prodotto è arrivato con una data di scadenza molto vicina, questo non è stato il mio caso.
Lo consiglio!
il 23 maggio 2017
Con confezione integra, non aperta, delle tre dosi spot-on contenute all'interno della confezione, una delle pipette risulta vuota (prima a destra della foto).
Per favore rispedite il prodotto come da descrizione o effettuate un rimborso dell'acquisto.
il 8 marzo 2017
La confezione contiene tre pipette adatte per eliinare e prevenire la comparsa di pulci, zecche e pidocchi sul cane. Uso da sempre frontline combo e, proprio grazie a questo prodotto, il mio cane non ha mai avuto problemi di parassiti.
Consegna arrivata in anticipo!
il 16 dicembre 2017
Purtroppo il prodotto ha una scadenza molto molto vicina sono 3 pippette e scade a gennaio 2018.....io ho un solo cane
il 27 agosto 2016
La consegna e stata come da programma. Strano è il fatto che l'efficacia sia pessima pur avendo usato il prodotto altre volte ma acquistato sul mercato della mia città. Sembrerebbe essere scaduto. Non consiglio l'acquisto.
il 3 maggio 2018
sempre trovata bene con frontline. Caro ma valido quindi consigliato. il mio cane non ha mai avuto problemi con questo prodotto
il 24 aprile 2018
Prodotto conforme alla descrizione, molto utile, 3 fiale tutte piene, costo minore rispetto ad un negozio per animali. Lo Consiglio per il rapporto qualità/prezzo.
il 22 maggio 2017
lo stesso prodotto che trovi ovunque ma ad un prezzo più competitivo, visto che arriva dallo stesso produttore perchè spendere di più !!
il 13 gennaio 2018
comprato il prodotto perchè a buon prezzo..ma lo sto ancora aspettando. il venditore rimanda problema alle poste..ma è lui che dovrebbe trovare un sistema per le consegne in tempo.
il prodotto cmq è conosciuto e mi aspetto che sia l' originale.
il 3 dicembre 2017
PRODOTTO OTTIMO E' LO STESSO CHE VENDONO IN QUALSIASI NEGOZIO PER CANI PERO' AD UN PREZZO MINORE. CONSIGLIO AD ALTRE PERSONE