Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 30 aprile 2018
Utilizzo frontline da anni e mi sono sempre trovato bene.
Ottimo anche il prezzo, decisamente inferiore rispetto a quello di vendita dei vari negozi.
La spedizione è stata molto veloce, considerando che arriva dal Portogallo, il servizio è stato veramente ottimo. Unico neo la spedizione non tacciabile.
Il prodotto è arrivato ben imballato e nella confezione originale. Nel pacchetto era presente anche un buono sconto per futuri acquisti... davvero ottimo!
Leggo in alcune recensioni che il prodotto è arrivato con una data di scadenza molto vicina, questo non è stato il mio caso.
Lo consiglio!
il 23 maggio 2017
Con confezione integra, non aperta, delle tre dosi spot-on contenute all'interno della confezione, una delle pipette risulta vuota (prima a destra della foto).
Per favore rispedite il prodotto come da descrizione o effettuate un rimborso dell'acquisto.
|22 commenti|Segnala un abuso
il 8 marzo 2017
La confezione contiene tre pipette adatte per eliinare e prevenire la comparsa di pulci, zecche e pidocchi sul cane. Uso da sempre frontline combo e, proprio grazie a questo prodotto, il mio cane non ha mai avuto problemi di parassiti.
Consegna arrivata in anticipo!
il 18 giugno 2018
Prodotto indispensabile se si vogliono proteggere i nostri amici a 4zampe da pulci e zecche. Il prodotto è efficace fin dalle prime ore dall'applicazione (i miei animali avevano le pulci e hanno smesso quasi subito di grattarsi). A distanza di qualche giorno, non hanno avuto alcun effetto collaterale, ma solo benefici. Spedizione nei tempi indicati. Prezzo molto conveniente.
il 16 dicembre 2017
Purtroppo il prodotto ha una scadenza molto molto vicina sono 3 pippette e scade a gennaio 2018.....io ho un solo cane
il 6 giugno 2018
il prodotto sembra in perfetto stato solo che non ho capito perchè dietro la schiena del cane la chiazza del frontline sia rimasta per piu di un giorno quasi a ingiallire un po il pelo ,sparita dopo due giorni ma continuo a non capire se l avevo messa male io o cosa
il 22 giugno 2018
Prodotto non italiano, come si vede nella foto è arrivato la versione portoghese, forse per questo ci ha messo un pò ad arrivare. Comunque il prodotto sembra essere "originale", non mi resta che provarlo sul mio Willy.
il 27 agosto 2016
La consegna e stata come da programma. Strano è il fatto che l'efficacia sia pessima pur avendo usato il prodotto altre volte ma acquistato sul mercato della mia città. Sembrerebbe essere scaduto. Non consiglio l'acquisto.
il 3 agosto 2018
arrivato prima del tempo stabilito
ben imballato
e come prodotto è un ottimo parassitario per la mia cagnolina
lo riordinerò sicuramente
il 26 maggio 2018
IL combo va benissimo, ma visto che esiste il triaca, forse è meglio usare quello? Sicuramente non da fastidio ai miei 3 pelosi...