Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 20 gennaio 2016
Ho acquistato questa copertina per il mio bimbo che nascerà tra circa un mese. Ottima fattura: la copertina è sottile ma calda e morbida. Il prezzo è ottimo considerando che in negozio mi hanno chiesto quasi 50€ per delle copertine di pile!!! La spedizione è arrivata in un giorno, imballo accurato come sempre. Acquisto consigliatissimo
il 21 dicembre 2015
ottima qualità, morbidissima e bella. made i germany. lavato già varie volte a mano e anche in lavatrice con il programma delicato. consiglierei anche come un bel regalo. arriva in un sacchetto trasparente.
il 30 settembre 2016
Bellissima coperta, fina è perfetta per avvolgere il bambino. Lavata senza problemi. Unica pecca l'odore che nonostante il lavaggio non è andato via.
il 28 ottobre 2016
Bella, calda e morbida, sembra una di quelle coperte di un tempo, quelle che ti regalavano le nonne. Facile da lavare.
il 3 marzo 2016
la copertina fa una bella figura. non so come reggerà dopo i primi lavaggi, il tempo soltatnto lo potraà dire
il 31 dicembre 2016
Morbida coperta di lana! Ho risparmiato tanto rispetto ai negozi! Prodotto di qualità! Super soddisfatta! Probabilmente ne acquisterò un altra per un regalo
il 13 novembre 2016
Ottimo prodotto
Per qualità e fattura
È stato un dono molto apprezzato e gradito
Due pezzi per due gemellini menati

Visualizza 1 domanda con risposta