il 15 aprile 2017
Il Monitor arriva con svariati pixel che non funzionano ma non mi lamento per questo bensì per un menù che si attiva fastidiosamente ogni volta che si usa il computer, cerco di contattare il venditore col quale non sono mai riuscito ad avere uno scambio, per fortuna subentra prontamente Philips che cambia il Monitor.
Per la cronaca Clark Gable dice a Rossella O'Hara: ' io francamente me ne infischio'!
Gli stessi impiegati di amazon non riescono a fare nulla con questo venditore.
La circostanza per cui il monitor Philips arriva con svariati pixel rotti lascia un po' basiti
il 8 settembre 2016
Il monitor è arrivato nei tempi previsti, con il suo imballo originale; non vi ho trovato nessuna imperfezione. Facilissimo da montare, fa egregiamente il suo lavoro.
Le uniche cose che a mio avviso sono da segnalare sono i tasti del menu, troppo sensibili e soprattutto la parte audio a mio avviso pietosa indegna di un monitor di questa fascia. Non capisco a chi possa essere utili un audio dove i bassi non esistono. Le 4 stelle sono proprio per quello. Un altra cosa non ho trovato il modo di disattivare quelle casse se non abbassare il volume ma può darsi che esista, L'ho montato solo ieri sera.
Vorrei aggiungere alcune cose che mi sono capitate successivamente.
Il menu smartimage ha cominciato ad apparire ad intermittenza da solo, il led cambiava colore e il monitor o si spengeva o si bloccava. Ho chiamato il servizio assistenza di philips e li è incominciato il mio calvario, mi hanno fatto fare un mucchio di prove, cambiare cavi, cambiare pc, fino a dirmi che su windows xp non funzione, alla fine me lo hanno sostituito con un modello rigenerato, vecchio che dava sul rosso. Me lo hanno cambiato di nuovo ma sempre con un rigenerato che va meglio dell'altro ma non è perfetto.
quando comperate questo monitor, sappiate che apparte il decantato audio che non è cosi, potete andare incontro a questi inconveniente. Da philips non me lo sarei mai aspettato. Se non si rompe è un gran bel monitor
il 19 settembre 2017
Ho acquistato questo monitor confidando nel buon nome Philips, ma dopo un mese ha iniziato a dare grossi problemi. A volte durante l'uso si spegne completamente e non da più segni di vita e per riaccenderlo occorre staccare la spina per 10 minuti. Durante il funzionamento continua ad apparire e sparire il menù dei profili colore monitor e va avanti così anche per un'ora, rendendone impossibile l'uso. Chiamato l'assistenza tecnica Philips è iniziato il calvario; al primo contatto mi assicurano la sostituzione entro una settimana ma siccome passano la pratica da un assistente all'altro ogni volta ti richiedono le stesse informazioni e ricomincia l'iter. A distanza di 3 settimane mi hanno contattato 4 operatori dell'assistenza Philips ed ho ancora il mio monitor inutilizzabile. Tecnicamente è un monitor che nelle giornate più assolate non è sufficientemente luminoso e mi costringe a chiudere le tende dell'ufficio. Lo sconsiglio sia per i guasti avuti (vedo altri casi simili segnalati sul web) ma soprattutto per la pessima assistenza. Con gli stessi soldi si trova di meglio.
il 9 giugno 2016
Video eccezionale ad altissima risoluzione e colori vivaci. Ottimo per video e foto ritocco, grafica web.
Lo uso per siti web e ritocco fotografico. Dettaglio impareggiabile e tanto spazio a disposizione per le finestre dei programmi. Consigliato!
il 12 febbraio 2018
Buon prezzo buon marchio ottima qualità.
Ho già due monitor da 27" ma full Hd, di altre marche e ho potuto cosi fare confronti.
Ha molte impostazioni video tra qui una che preferisco perchè permette di affinare la qualità video da tutte le angolazioni di vista
Infatti la qualità visiva rimane ottima anche se non si è allineati con lo schermo, i colori sono ottimi molto realistici da usare per l'editing di foto e video, ottimo anche per i videogiochi full Hd e ideale per l'ultra Hd o 4K
Lo consiglio.
il 20 settembre 2017
provato con diverse sorgenti contemporaneamente, e con la funzione per vedere contemporaneamente piu' sorgenti: uno spettacolo non posso dare un giudizio professionale sui colori etc. etc.. perche' lo uso per programmare e per monitorare piu' server contemporaneamente.
il 19 gennaio 2017
Bellissimo monitor, uso ufficio. È potenzialmente interessante la possibilità di ruotare lo schermo specialmente se si ha a che fare con immagini o presentazioni. Ottima risoluzione. Il mio è arrivato con un difetto ai bottoni touch del monitor ma Amazon me lo v a prontamente sostituito in 24h senza lasciarmi sprovvisto di monitor neanche un minuto, sempre i numeri uno!
il 10 agosto 2015
Il Philips 288P6LJEB 28P nel mio caso sostituisce il vecchio Philips 28 Brillance analogico dopo circa 10 anni di onorato ed intenso servizio usato principalmente per la fotografia ed il video . Il rapporto qualita' prezzo e' ottimo.
il 31 marzo 2017
Un ottimo monitor 4K, con cui posso lavorare tanto senza stancare gli occhi. È già il secondo che prendo.
Consegna veloce e puntuale.
il 1 marzo 2017
Monitor di qualita', definizione ottima audio migliorabile ma del resto non e' questo il suo punto forte.
ottimo anche il basamento con diversi punti di regolazione.