Visualizzazione di 1-10 recensioni su 14(critica). Vedi tutte le 70 recensioni
il 1 febbraio 2017
Il pezzo è arrivato a seguito di seconda spedizione per smarrimento.
Purtroppo la chiusura a farfalla è troppo sensibile ai movimenti del polso e si stacca in continuazione.
Peccato perchè per il prezzo pagato è un pezzo ben fatto, ma non posso avere paura ad ogni movimento che si sganci e l'orologio si perda o si danneggi. Servizio post-vendita eccezionale: hanno fatto subito la seconda spedizione e a seguito di difetto da me segnalatohanno fatto il rimborso senza chiedere il reso. Non comprerò di nuovo lo stesso cinturino ma raccomando vivamente il venditore !!! :)
il 26 maggio 2018
Il colore del bracciale in questo caso il grigio non corrisponde pienamente all'immagine proposta .... il bracciale è soggetto ad aprirsi indebitamente alla torsione del polso verso l'interno .... a contatto del sudore tende a rilasciare uno sgradevole odore metallico, perciò metto in dubbio anche la qualità dell'acciaio .... l'ho reso.
il 3 dicembre 2017
Esteticamente non sarebbe male ma...
La chiusura a farfalla da un lato sembra tenda ad aprirsi, ogni tanto dovevo premere per far riagganciare per bene.
Riuscire ad installare il bracciale su Apple Watch è un impresa, non scorre e bisogna sforzare parecchio con l’ansia di fare danni per farlo entrare a differenza del cinturino originale che si toglie e mette con facilità. Tenuto montato 2 giorni poi ho rimesso il cinturino originale. Lo sconsiglio vivamente.
il 30 luglio 2016
Come da titolo il cinturino non è male (soprattutto considerando il prezzo), ma ci sono due fattori che reputo molto importanti, che mi hanno fatto decidere di non tenerlo montato fisso ma di usarlo solini qualche occasione, una è il colore: non è uguale alla cassa ha una tonalità molto diversa e si macchia facilmente (toccandolo rimangono le impronte) e la seconda (molto più importante) sono gli attacchi che tengono le varie maglie insieme, a mio avviso non danno nessuna sicurezza, per spiegarmi meglio, non sono dei perni a passare (tipico dei cinturini in metallo) ma dei perni a molla, molto delicati.
il 28 febbraio 2018
L’ articoli e fatto bene anche i materiali sono buoni, peccato che prima di indossare l’ orologio con questo cinturino bisogna armarsi di notevole pazienza in quanto continua a sganciarsi ogni volta si piega molto il polso. Peccato cinturino anche esteticamente molto bello ma è veramente snervante, domani vivrebbero modificare il sistema di aggancio.
il 9 gennaio 2018
Cinturino di scarsissima qualità, una cineseria per intenderci. Dalle foto messe nell’annunci e visto il prezzo fra i più alti, mi aspettavo qualità.... invece è una delusione! Sconsiglio l’acquisto onde buttare i soldi
il 1 agosto 2017
Il cinturino si presenta molto bene per quel che costa. Il solo problema è il colore moto diverso dalla cassa del Apple Watch... Restituito immediatamente.
il 3 settembre 2017
Per quanto mi piacesse colore e materiale ho dovuto restituirlo perché si apriva continuamente con ogni minimo movimento del polso...,,particolare essenziale direi
il 28 marzo 2017
Ad una prima impressione all'apertura della scatola, l'estetica ed il peso del cinturino sono buoni ma approfondendo ho trovato due difetti che mi hanno fatto decidere di restituirlo.

Innanzitutto il colore: dalle fotografie sembra un bel grigio alluminio perfetto da abbinare alla cassa alluminio dell'orologio. Non è così, il colore è completamente diverso e (ma questi sono gusti) non piacevole da abbinare.

In secondo luogo la fattura delle maglie: il mio è arrivato difettato, l'ultima maglia prima della chiusura a farfalla non si allineava con il perno di chiusura e quindi si sganciava. Spero si veda dalle fotografie che ho allegato, le varie maglie (o almeno quelle rimovibili) sono fissate fra loro con i piccoli perni classici dei cinturini, con le due estremità a molla.
Questa scelta rende facile togliere ed aggiungere maglie ma rende anche il sistema di chiusura decisamente poco affidabile; anche se il mio non fosse arrivato difettato non credo che lo avrei portato.

Peccato perchè sostituendo i perni a molla con perni passanti il sistema di chiusura poteva essere notevolmente migliorato, sul colore della versione grigia silver invece, a mio avviso, non ci siamo.
Sconsigliato.

Spero di essere stato utile a qualcuno.
il 4 luglio 2017
Il cinturino esteticamente è molto bello, si vede che non è la solita cinesata, forse il più simile a quello Apple tra i non originali, però il problema principale, almeno per quanto mi riguarda (sono allergico a tutti i materiali di bigiotteria) è che se lo indosso per qualche ora di fila mi fa venire una marea di bolle rosse, un'irritazione che non mi permette di indossarlo.

Peccato perché è molto carino e stabile.