Visualizzazione di 1-10 recensioni su 56(positiva). Vedi tutte le 70 recensioni
il 22 aprile 2017
Straordinario cinturino di MoKo! Il mio preferito finora!
Stile molto fine e design molto curato. Non lo distinguerei dall'originale, se non dal meccanismo di chiusura e di rilascio delle maglie che sono comunque abbastanza ininfluenti.
Se dovessi trovare un "difetto" è che con Apple Watch Sport nero, non si abbina proprio perfettamente, nel senso che si capisce che l'abbinamento è inteso per il modello in acciaio scuro, ma comunque non sfigura e non è troppo dissonante come accostamento.
Se consideriamo poi che costa un ventesimo dell'originale Apple, non ci sono dubbi riguardo la mia preferenza verso questo cinturino.
il 25 dicembre 2017
Comprato dopo aver visto e provato la vesione origginale alla apple, il prodotto si presenta bene di qualita i suoi unici due difetti se cosi si possono chiamare sono: 1 e un po difficile da inserire nelle guide perché essendo tutto un pesso bisogna inserirbe sincronizando bene i movimenti e il secondo difetto e che essendo di acciaio i graffi si formano facilmente, ma a me questo non da fastidio piu di tanto lo rende vissuto
review imagereview imagereview image
il 28 dicembre 2016
Dopo aver letto le recensioni di alcuni clienti che lamentavano diversi problemi con questo cinturino ho voluto testarlo di persona. Devo dire che si presenta bene nella sua confezione, è solido anche se non troppo pesante. L'acciaio satinato del bracciale da un bel tocco all'orologio e secondo me lo migliora. L'aggancio all'iWatch è semplice e preciso, e non è vero che supera il bordo di attacco dell'orologio stesso. Tolte due maglie per adattarlo al mio polso, me lo sto godendo e non rimpiango assolutamente il fatto che sia un cinturino economico.Non sembra proprio !
il 22 settembre 2017
Sono molto soddisfatto di questo cinturino sia per la qualità dei materiali sia per il colore che per la durata. L’ho acquistato prima di andare al mare perché volevo un cinturino che non mi facesse sudare molto il braccio. Sono rimasto soddisdattissimo! Il colore è perfettamente uguale a quello dell’apple Watch. Inoltre entra perfettamente e senza forzature dentro la scannellatura dell’orologio. La chiusura a farfalla doppia chiude perfettamente l’orologio in modo sicuro e non si apre accidentalmente. Anche l’eliminazione delle maglie avviene molto facilmente grazie all’accessorio incluso nella confezione. Essendo il Watch serie 2 subacqueo l’ho provato nuotando. Tutto al proprio posto orologio e soprattutto cinturino.
il 28 luglio 2017
Da prima dubbioso per la qualità, visto il prezzo , ma una volta arrivato mi sono dovuto ricredere , ottimo materiale , la chiusura e perfetta , sembra quasi l'originale , ho detto sembra!!! Ma ha un prezzo 20 volte inferiore, quindi consigliatissimo , per quanto riguarda il montaggio anche molto semplice , era la prima volta che toglievo delle maglie ad un cinturino, e non ho avuto nessun problema.
il 2 marzo 2018
Ho preso questo cinturino perché cercavo un prodotto in metallo di buona qualità e devo dire che l’ho trovato sopra ogni mia aspettativa!perfetto al polso chiusura eccellente e a scomparsa (dall’esterno non si nota nulla) .strano come a volte anche un piccolo oggetto possa regalarti sensazioni belle! Indossato da eleganza e sicurezza al vostro Apple Watch.molto molto soddisfatto , Amazon si dimostra sempre serio e affidabile per me è un punto di riferimento negli acquisti online !
il 7 dicembre 2015
Ho aquistatoil prodotto non senza dubbi. arri=vato nei tempi stabiliti; la qualitá é veramente alta, il cinturino pesa molto, lasciando intendere che si tratta di materiali ottimi sui quali non si é certo lesinato.

Io ho acquistato il modello grigio canna di fucile (NON nero) che ha lo stesso colore del mio apple watch grigio siderale ( in alluminio). rimosso, con l'accessorio in dotazione, due maglie in quanto era molto largo. l'operazione é stata molto semplice e in circa 30" ho aperto, tolto e rimesso il bracciale.

unico neo, forse, il prezzo... 60€ non sono pochi ma se peno alle porcherie che ci sono in giro a prezzi di poco inferiori, son ben felice di spendere 20€ in piu. ripeto, la qualitá percepita ed il peso del prodotto sono assolutamente paragonabili al prodotto apple che costa ben 612€!!! quindi 10 volte di piu...
il 29 maggio 2017
Dopo 2 settimane di utilizzo, e dopo aver provato 3 cinturini diversi (jetech) questo è risultato il più bello ed estremamente comodo.Unica cosa da notare è il colore leggermente diverso dalla cassa dell'apple watch.
il 29 ottobre 2015
Paragonabile a quello che vendono negli store ufficiali con l'unica differenza che loro vogliono 500 euro solo per il cinturino!
Acquistato e utilizzato dal primo giorno che ho avuto l'orologio , l'originale di gomma apple non so neanche come sia fatto perchè è ancora nella scatola.
Lo uso da un anno 7 giorni su 7 circa 8 ore al giorno e non ho ancora perso l'orologio quindi direi che è ottimo sia riguardo gli agganci al quandrante sia per la robustezza delle maglie.
Arriva adagiato in una scatola con all'interno una sagomatura per tenere ben fermo l'orologio.
Viene fornito anche un attrezzino per la rimozione delle maglie nel caso il cinturino sia da accorciare(è identico a quello che si usa per estrarre la sim dallo sportellino)
Forse il prezzo (io lo pagai 60/70 euro) era un pò troppo alto. Ma non posso dire che non siano meritati
il 10 aprile 2017
Ottima robustezza, l'oggetto è solido e da il giusto carattere al proprio Apple Watch. Giunture non perfette ma a questo prezzo cosa ci si aspetta? Anzi sono dettagli così piccoli che è anche banale citarli. Personalmente sono molto pignolo e in questo oggetto non riscontro alcun difetto degno di nota. Bravi!