il 20 agosto 2014
Buon cordless, bello da vedere, semplice da usare.

Unici (piccoli) difetti:
- nella lista chiamate è un po' lento nel tramutare da numeri a nomi (per i numeri precedentemente salvati nella rubrica). Ricordo di aver visto una cosa del genere su un cellulare di 15 anni fa...
- sarebbe stato comodo, quando qualcuno chiama, premere un bottone e avere il viva voce senza dover tirare su la cornetta; forse si può fare, ma il telefono è poco stabile quando sta sulla base, per cui premendo il tasto di risposta si stacca dalla base ed è come se avessi sollevato la cornetta.

Consiglio di impostare i colori al contrario (bianco su nero) e di mettere l'orologio come screensaver, molto più bello da vedere e più leggibile! Inoltre si possono ridurre le emissioni elettromagnetiche attraverso un paio di impostazioni (vedi manuale).
il 17 marzo 2016
Ho trovato questo cordless molto pratico da installare fatto con materiali di qualita' non e' stato necessario aprire il libretto di istruzioni in italiano per configurarlo il tasto per registrare il telefono alla linea si trova al centro della sua base dune premendolo alcuni secondi in piu' si registrano eventuali altri cordless connessi alla linea domestica o di ufficio il tasto vivavoce si attiva premendo due volte la cornetta verde sulla tastiera buone suonerie con volume apprezzabile e' un oggetto molto giusto per la casa
il 21 novembre 2014
Il telefono è esteticamente molto gradevole con una bella linea ed un bel colore. Molto buona la ricezione sia come qualità che come portata (in tutte le stanze della casa si riceve bene). Facile da utilizzare e personalizzare anche senza leggere il manuale. Discreta la scelta delle suonerie. Unico difetto: il volume della suoneria, anche messo al massimo, è un po' bassino. Per il resto tutto ok.
il 24 novembre 2015
Il prodotto è di ottima fattura, è più di un anno che lo utilizzo e mai nessun problema, volume adeguato, Display a colori carino, linee dolci e piacevoli. Funzionalmente molto valido. Consigliato ;) anche se il prezzo è un po caruccio...li merita tutti i soldi spesi!
il 11 gennaio 2016
Un bel telefono esteticamente, un'ottima qualità audio, indistruttibile (mio figlio di un anno e mezzo ci gioca e l'ha già fatto cadere almeno 100 volte) e pratico da tenere in mano, insomma molto consigliato.
Ho sempre avuto cordless Siemens e la maggior parte delle volte li ho cambiati perché mi stancavo del design ma funzionano SEMPRE! Mi è persino caduto dal balcone al 3° piano ed andava!
il 6 novembre 2014
Buon rapporto qualità prezzo, sembra il vecchio nokia 3310 che avevamo un pò tutti: intuitivo, rapido, facilissimo da usare e indistruttibile. Si sente bene, è leggero, ha colori armoniosi per la casa, bel design. Lo ricomprerei e mi trovo benissimo, quindi lo consiglio.
il 29 agosto 2014
Telefono molto bello esteticamente e ben costruito.

Il menu è molto intuitivo ed il software interno è abbastanza veloce e reattivo. Belle le melodie disponibili.

Ottimo prodotto.
il 6 novembre 2014
Ero alla ricerca di un telefono che avesse anche un buon vivavoce e dopo molte ricerche ho trovato questo dune che oltre ad avere un altoparlante davvero ottimo ha anche un bellissimo design
il 20 luglio 2015
era l'oggetto che cercavo
recapitato velocemente ed intonso
esteticamente gradevole tasti ben visibili
ampia gamma di funzioni facile da usare
il 20 maggio 2015
Facile da tenere in mano, audio non brillante, vivavoce sufficiente, suonerie niente di che, menù non sempre intuitivo e veloce, grafica mediocre. Lo schermo si sporca facilmente. L'assemblaggio e lo stile del telefono è curato.