il 24 novembre 2014
Non velocissimo con soli 1 giga di ram e uno Snapdragon 400 quadcore da 1,4ghz. Va bene per navigare, consultare lunghe pagine web, maps, google earth e filmati multimediali grazie al fantasticooooooo display da 6 pollici. Si vede benissimo ed è bellissimo! Goduria per gli occhi! Fotocamera non al livello della casa nonostante i 13 megapixel, si vede che non è lo stesso della serie Xperia Z. Audio perfetto, si sente benissimo. Batteria di grande autonomia. Dura dal mattino fino alla sera tranquillamente senza portarsi il caricatore appresso. Consigliato assolutamente. Ma non per giocare o per multitasking.
il 16 marzo 2015
Ottimo per chi ama le grosse dimensioni. Sottile , buona risoluzione. Schermo ben leggibile, buon compromesso tra smartphone e tablet. Ci si può navigare e guardare video comodamente. Dimensioni generose ma molto sottile. Forse da l'idea di essere fragilino. Sulle prestazioni invece, venendo da un lg G pro, sono rimasto un po' deluso. Non risponde così velocemente come mi aspettavo. Resto comunque sopddisfatto
il 1 settembre 2014
Prodotto buono, arrivato nella sua confezione originale nuovo, come specificato nella descrizione.
Tempi di consegna molto brevi, sono rimasto soddisfatto dell'acquisto
il 6 settembre 2014
il prodotto ha soddisfatto le aspettative, il display da 6" lo rende un buon compromesso tra uno smartphone ed un mini tablet. Processore veloce e fluido. La fotocamera restituisce una buona qualità di immagini, unica pecca la fotocamera interna da solo 1 MP che sgrana parecchio l'immagine. Lo consiglio
il 25 agosto 2014
la slot della sim 1 non funziona, non ci sono le istruzioni in italiano, manca lo scontrino x la garanzia