il 4 agosto 2017
Ottimo balsamo per barba per chi cerca qualcosina in più rispetto ai prodotti basic e più economici.
Buona la fragranza, unge un pò all'inizio, ma quando si asciuga lascia la barba morbida e profumata, donandogli volume per molte ore.
Per ora il miglior balsamo che abbia mai provato. Lo consiglio!
il 4 dicembre 2016
La "pasta" è morbida e molto facile da lavorare…all'inizio unge un po', ma poi si asciuga lasciando la barba più voluminosa e lucente…il profumo (leggermente agrumato) è piacevole e non invadente…consigliato!
il 6 febbraio 2016
Non è così facile l'applicazione del prodotto in quando la cera risulta dura da sciogliere. La profumazione inoltre non mi convince.
Una volta applicata la barba risulta lucida.
il 30 novembre 2017
ho scelto PERCY per essere sicuro di avere un buon prodotto ed è stato così unica nota dolente, ma solo per mia esigenza, è un balsamo che unge.
il 26 novembre 2016
Non sono per niente soddisfatto. Rendesse la barba un po' più soffice ma ho ottenuto il risultato sperato. Pagato troppo. non credo di ricomprarlo per adesso
il 6 dicembre 2016
Più che un balsamo è un olio concentrato. Lascia la barba lucente ma molto unta, cosa che un vero balsamo non dovrebbe fare. Profumo persistente e piacevole
il 4 ottobre 2016
Non è profumato, oppure forse il mio è un pezzo riuscito male…non l'ho trovato molto utile.
Onestamente non capisco l'utilizzo, forse è molto meglio un olio.
il 20 febbraio 2017
Un pochino grasso e ungente secondo i miei gusti, ma i risultati sono veramente ottimi!
Dona lucidità e morbidezza
Basta veramente una piccola piccola quantità di prodotto
il 24 ottobre 2016
Prodotto eccezionale.....mi sarebbe piaciuto una confezione più grande.....ma va benissimo....nulla da eccepire in merito....altissima qualità.....conferisce tutto ciò che si può ricercare in un balsamo da barba
il 15 settembre 2017
Dopo un po che la uso la mia barba è più uniforme, sana e lucida. Ottimo aroma. La uso tutti i giorni!

Visualizza 1 domanda con risposta