Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 19 luglio 2016
Non capisco quelli che hanno criticato dicendo che sono sottili e piccoli...avranno uno spessore di almeno 0.5cm e sono abbastanza lunghi (almeno 20cm).
Al tatto sembrano solidi e fanno il loro lavoro, forse non sono i cucchiai da barman migliori del mondo ma per me sono ottimi!
il 10 febbraio 2017
Questi robusti spoon presentano 1 cucchiaio da un lato e 1 forchetta sull'altro. Consentono di miscelare cocktails e la forchetta permette di infilzare fettine di limone o altre decorazioni. La forma a spirale dello stelo, assicura una presa solida e il peso ben bilanciato dello spoon, consente acrobazie da barman acrobatico
il 15 marzo 2017
Buon prodotto. Carini, funzionali, qualità buona. Li ho comprati in offerta e il prezzo pagato mi sembra equo. Non da 5 stelle, ma 4 stelle credo che siano davvero meritate
il 31 gennaio 2016
Non sono rimasto contento, sono sottilissimi.I cucchiaini sono piccolissimi potete mescolare e girare Qualcosa ma non mi sento di consigliarlo.
Non restituiti per il prezzo molto basso ma poco utili.
il 22 giugno 2016
Non sono affatto contento, sono veramente piccolissimi e sottilissimi oltre ad esser finiti non bene, contorni irregolari e diversi uno dall'altro.
I cucchiaini sono piccolissimi, difficili da maneggiare e non penso sia possibile mescolare e girare.
Non consigliato...Non ho restituito gli oggetti per il prezzo irrisorio, ma assolutamente inutili.
il 25 gennaio 2016
Sono molto sottili, il cucchiaio è dritto e per niente reclinato. All'estremità opposta al cucchiaio c'è una piccola forchettina. Non sono due cucchiai professionali, ma visto il prezzo non sono male.
il 27 gennaio 2017
IDEALI SIA PER MESCIARE IN MIXING GLASS, SIA PER VERSARE A FILO RITORTO I LIQUORI NEL TUMBLER( EFFETTO SCENICO)
CHE PER CREARE PERFETTI DECORI CON LE SCORZE DEGLI AGRUMI!
UN OGGETTO INDISPENSABILE PER UN BARTENDER
il 27 febbraio 2017
Arrivato prima della data programmata .Soddisfa le aspettative d'uso che non sono quelle previste per cocktail ma per svuotare barattoli che necessitano di un cucchiaino lungo. Acciaio così così.
il 19 novembre 2016
spedizione un po' lunga ma nel complesso il rapporto qualità prezzo è buonissimo. Lavoro in discoteca e devo dire che per mescolare i cockail faccio molto in fretta, mi trovo bene! lo consiglio
il 28 ottobre 2015
Cucchiai arrivati in tempi ragionevoli. A me serviva un qualcosa di lungo per mescolare il tè nella brocca e questo va benissimo. Prezzo decisamente competitivo e bel prodotto.