il 19 luglio 2016
Non capisco quelli che hanno criticato dicendo che sono sottili e piccoli...avranno uno spessore di almeno 0.5cm e sono abbastanza lunghi (almeno 20cm).
Al tatto sembrano solidi e fanno il loro lavoro, forse non sono i cucchiai da barman migliori del mondo ma per me sono ottimi!
il 10 febbraio 2017
Questi robusti spoon presentano 1 cucchiaio da un lato e 1 forchetta sull'altro. Consentono di miscelare cocktails e la forchetta permette di infilzare fettine di limone o altre decorazioni. La forma a spirale dello stelo, assicura una presa solida e il peso ben bilanciato dello spoon, consente acrobazie da barman acrobatico
il 15 marzo 2017
Buon prodotto. Carini, funzionali, qualità buona. Li ho comprati in offerta e il prezzo pagato mi sembra equo. Non da 5 stelle, ma 4 stelle credo che siano davvero meritate
il 16 novembre 2017
Ho scelto questo articolo perché costava poco, e come spesso accade il basso costo è sintomo di bassa qualità. In una busta... Avvolto da plastica.. Appena lo vedi ti viene voglia di disinfettarti...
Sinceramente non credo lo userò mai
il 16 ottobre 2017
La spedizione è lenta, circa 15 giorni lavorativi, ma se non avete fretta l’oggetto è valido e a un prezzo onesto. Acquistato assieme al misurino per cocktail per uso casalingo
il 29 agosto 2017
Nulla da dire, sicuramente sono di acciaio, sicuramente non si usera mai la "forchetta" posteriore, ma fa il suo effetto per un cocktail a casa, magari davanti ai colleghi!
il 29 agosto 2017
Qualità non delle migliori, uno dei due cucchiaini che avevo ordinato e arrivato piegato e un po' ammaccato, imballaggio da rivedere.
il 22 giugno 2016
Non sono affatto contento, sono veramente piccolissimi e sottilissimi oltre ad esser finiti non bene, contorni irregolari e diversi uno dall'altro.
I cucchiaini sono piccolissimi, difficili da maneggiare e non penso sia possibile mescolare e girare.
Non consigliato...Non ho restituito gli oggetti per il prezzo irrisorio, ma assolutamente inutili.
il 18 luglio 2017
Acquistati per necessita, non sono niente male, fanno il loro lavoro e per ora non si sono ancora ne rotti ne danneggiati.
Gli esemplari che mi sono stati consegnati non sono rovinati, non presentano alcun tipo di macchia o segno di ossidazione, cosa moto comune su articoli di questo tipo.
Consegnato puntualmente ed in buono stato.
Consigliato
il 25 gennaio 2016
Sono molto sottili, il cucchiaio è dritto e per niente reclinato. All'estremità opposta al cucchiaio c'è una piccola forchettina. Non sono due cucchiai professionali, ma visto il prezzo non sono male.