il 24 gennaio 2016
La stampante portatile fuji instax share è l'ideale per chi ha il piacere di stampare immediatamente e su un supporto istantaneo i propri scatti più belli realizzati con lo smartphone. Io l'ho comprata perchè già mi trovavo a utilizzare le cartucce Instax Mini con la fotocamera istantanea Fuji Instax Mini 90. La stampante utilizza le stesse identiche cartucce ed è facilissima da utilizzare: basta scaricare sul proprio smartphone l'app Instax Share e connettere la stampante in wi-fi (una volta accesa genera una rete propria). L'app è molto versatile, permette di visualizzare un'anteprima di stampa, ritagliare le foto, regolare automaticamente saturazione/contrasto/luminosità tramite un solo tasto, inserire del testo, aggiungere delle cornicette generiche o dedicate a feste specifiche come la festa della mamma, il Natale o il compleanno. Nel complesso sono molto soddisfatto, è sempre bellissimo vedere la reazione degli amici quando gli scatti una foto con lo smartphone e poi gliela stampi davanti per regalargliela! Ovviamente, dati i costi non proprio bassi delle cartucce, si consiglia di stampare solo le foto che effettivamente meritano.
Unico appunto negativo: i colori della stampa non rispecchiano alla perfezione quelli della foto come viene visualizzata sul vostro smartphone. Chiaramente non è un tipo di fotografia basato sulla fedeltà, è bene tenerlo a mente quando si decide cosa stampare.
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 settembre 2015
Inutilizzabile con IPhone. L'applicazione Instax Share per IOS non consente la stampa delle foto della libreria. Aggiornare al più presto!
il 3 febbraio 2016
Stampante di ottima qualità.
Molto divertente e facilissima da utilizzare.
L'ho testata ho un iphone 6 ed un asus ZenFone 2 ZE551ML (quindi android).
Consiglio di acquistare questa stampante invece della macchinetta instantanea in quanto
prima di stampare potete riguardare la foto ed eventualmente modificarla.
Tempo per la stampa all'incirca 10 secondi.
La consiglio
il 7 gennaio 2015
La adoro! È velocissima e con l'app per smartphone si possono anche fare piccole personalizzazioni. Unico consiglio scurite un po' la foto prima di stampare in quanto esce un po' più chiara di come la vedete sul vostro smartphone.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 maggio 2016
prodotto come descritto perfetto e bello installato velocemente e perfettamente funzionante.ma un giorno non sono piu riuscita a collegarmi con il cellulare per stampare perche non riconosce la password. ho contattato il servizio clienti fujifilm che mi ha risposto subito ricordandomi che la pass è 1111 ma se non la riconosce piu' come faccio la butto?
il 18 settembre 2014
Il prodotto è valido, divertente, facile, e molto bello.
Prima di stampare impostate bene luminosità e contrasto delle foto. La stampante tende a sovraesporre un po' l'immagine.
Fatto questo il formato è strepitosamente bello!
il 17 aprile 2015
Un must have per gli appassionati del genere.
Bello, comodo, piccino e pratico da usare.
Molto più comodo della machcina fotografica istantanea, permette di selezionare la foto che si desidera usare.
Perfetto anche l'imballo e la spedizione veloce e puntuale
il 20 luglio 2015
Il prodotto è davvero ben fatto. La qualità delle foto è davvero ottima e anche l'applicazione per la gestione delle foto è ben fatta.

Unica pecca: le pellicole sono abbastanza care.
il 12 novembre 2015
È bellissima!! Basta scaricare l'app sul proprio cellulare e si stampano le foto :) uno dei miei migliori acquisti! 🙂
il 19 agosto 2014
Super soddisfatta del mio acquisto! Possiedo già diverse fotocamere Fuji Instax, che adoro, e devo dire che anche questa stampante ha già trovato un posto nel mio cuore. Prodotto eccellente. Tempi di consegna Amazon impeccabili come sempre.