il 24 gennaio 2016
La stampante portatile fuji instax share è l'ideale per chi ha il piacere di stampare immediatamente e su un supporto istantaneo i propri scatti più belli realizzati con lo smartphone. Io l'ho comprata perchè già mi trovavo a utilizzare le cartucce Instax Mini con la fotocamera istantanea Fuji Instax Mini 90. La stampante utilizza le stesse identiche cartucce ed è facilissima da utilizzare: basta scaricare sul proprio smartphone l'app Instax Share e connettere la stampante in wi-fi (una volta accesa genera una rete propria). L'app è molto versatile, permette di visualizzare un'anteprima di stampa, ritagliare le foto, regolare automaticamente saturazione/contrasto/luminosità tramite un solo tasto, inserire del testo, aggiungere delle cornicette generiche o dedicate a feste specifiche come la festa della mamma, il Natale o il compleanno. Nel complesso sono molto soddisfatto, è sempre bellissimo vedere la reazione degli amici quando gli scatti una foto con lo smartphone e poi gliela stampi davanti per regalargliela! Ovviamente, dati i costi non proprio bassi delle cartucce, si consiglia di stampare solo le foto che effettivamente meritano.
Unico appunto negativo: i colori della stampa non rispecchiano alla perfezione quelli della foto come viene visualizzata sul vostro smartphone. Chiaramente non è un tipo di fotografia basato sulla fedeltà, è bene tenerlo a mente quando si decide cosa stampare.
il 3 febbraio 2016
Stampante di ottima qualità.
Molto divertente e facilissima da utilizzare.
L'ho testata ho un iphone 6 ed un asus ZenFone 2 ZE551ML (quindi android).
Consiglio di acquistare questa stampante invece della macchinetta instantanea in quanto
prima di stampare potete riguardare la foto ed eventualmente modificarla.
Tempo per la stampa all'incirca 10 secondi.
La consiglio
il 17 aprile 2015
Un must have per gli appassionati del genere.
Bello, comodo, piccino e pratico da usare.
Molto più comodo della machcina fotografica istantanea, permette di selezionare la foto che si desidera usare.
Perfetto anche l'imballo e la spedizione veloce e puntuale
il 20 luglio 2015
Il prodotto è davvero ben fatto. La qualità delle foto è davvero ottima e anche l'applicazione per la gestione delle foto è ben fatta.

Unica pecca: le pellicole sono abbastanza care.
il 11 novembre 2015
Da avere! stampa benissimo e le foto sono meravigliose. perfetta per crearsi dei ricordi.
è più cara della macchina fotografica, ma con questa non avrai mai il rischio di fare una foto orribile... e visto il costo delle stampe secondo me conviene
il 15 febbraio 2016
è come un piccolo tuffo nel passato, ti stampa un bel momento in un attimo con il caratteristico stile vintage delle polaroid, la comodità è che non devi per forza sempre avere la polaroid con te basta avere il cellulare. consiglio a chi ama il genere
il 1 marzo 2016
prodotto veloce economico e portabile, in ogni momento puoi stampare le tue foto velocemente, con un grande effetto. io la uso durante i matrimoni consiglio a tutti l acquisto
il 25 marzo 2016
Molto bella, fa rivivere la magia delle polaroid. Unica cosa è il formato..mi aspettavo le foto leggermente più grandi, errore mio non aver controllato prima. Un bel gioco, ma forse un po' costoso ;-)
il 22 settembre 2015
Acquistata come regalo, si è rivelata un'ottima scelta. Semplicissima da usare tramite la app, "stampare" su pellicola istantanea è davvero divertente.
il 14 novembre 2016
spedizione puntuale, prodotto integro e come da foto. stampante facile da portare in giro molto maneggevole e molto utile da portare con se.