Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

il 24 gennaio 2016
La stampante portatile fuji instax share è l'ideale per chi ha il piacere di stampare immediatamente e su un supporto istantaneo i propri scatti più belli realizzati con lo smartphone. Io l'ho comprata perchè già mi trovavo a utilizzare le cartucce Instax Mini con la fotocamera istantanea Fuji Instax Mini 90. La stampante utilizza le stesse identiche cartucce ed è facilissima da utilizzare: basta scaricare sul proprio smartphone l'app Instax Share e connettere la stampante in wi-fi (una volta accesa genera una rete propria). L'app è molto versatile, permette di visualizzare un'anteprima di stampa, ritagliare le foto, regolare automaticamente saturazione/contrasto/luminosità tramite un solo tasto, inserire del testo, aggiungere delle cornicette generiche o dedicate a feste specifiche come la festa della mamma, il Natale o il compleanno. Nel complesso sono molto soddisfatto, è sempre bellissimo vedere la reazione degli amici quando gli scatti una foto con lo smartphone e poi gliela stampi davanti per regalargliela! Ovviamente, dati i costi non proprio bassi delle cartucce, si consiglia di stampare solo le foto che effettivamente meritano.
Unico appunto negativo: i colori della stampa non rispecchiano alla perfezione quelli della foto come viene visualizzata sul vostro smartphone. Chiaramente non è un tipo di fotografia basato sulla fedeltà, è bene tenerlo a mente quando si decide cosa stampare.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2015
La adoro! È velocissima e con l'app per smartphone si possono anche fare piccole personalizzazioni. Unico consiglio scurite un po' la foto prima di stampare in quanto esce un po' più chiara di come la vedete sul vostro smartphone.
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 febbraio 2016
Stampante di ottima qualità.
Molto divertente e facilissima da utilizzare.
L'ho testata ho un iphone 6 ed un asus ZenFone 2 ZE551ML (quindi android).
Consiglio di acquistare questa stampante invece della macchinetta instantanea in quanto
prima di stampare potete riguardare la foto ed eventualmente modificarla.
Tempo per la stampa all'incirca 10 secondi.
La consiglio
il 17 aprile 2015
Un must have per gli appassionati del genere.
Bello, comodo, piccino e pratico da usare.
Molto più comodo della machcina fotografica istantanea, permette di selezionare la foto che si desidera usare.
Perfetto anche l'imballo e la spedizione veloce e puntuale
il 11 novembre 2015
Da avere! stampa benissimo e le foto sono meravigliose. perfetta per crearsi dei ricordi.
è più cara della macchina fotografica, ma con questa non avrai mai il rischio di fare una foto orribile... e visto il costo delle stampe secondo me conviene
il 18 settembre 2014
Il prodotto è valido, divertente, facile, e molto bello.
Prima di stampare impostate bene luminosità e contrasto delle foto. La stampante tende a sovraesporre un po' l'immagine.
Fatto questo il formato è strepitosamente bello!
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 febbraio 2015
Erano anni che cercavo un oggetto simile, facilissimo fa usare. L'oggetto in sè non ha nulla di "sbagliato", ma andrebbe modificata secondo me, l'app dedicata. Scurite leggermente le immagine prima di stamparle, risultano un po' sovraesposte.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 settembre 2015
La stampante è veramente carina, nella confezione sono già presenti anchr le batterie ma funziona anche con un normalissimo trasformatore da 5V.
Per la stampa ci vogliono circa 10-15 secondi ma le foto sono di ottima qualità, tende a sovraesporre un pochino le foto molto luminose.
L'app è ben fatta e rapida, si configura in un attimo. Le pellicole si trovano ovunque anche a prezzi stock.
Prodotto consigliatissimo per gli amanti del genere.
il 19 agosto 2014
Super soddisfatta del mio acquisto! Possiedo già diverse fotocamere Fuji Instax, che adoro, e devo dire che anche questa stampante ha già trovato un posto nel mio cuore. Prodotto eccellente. Tempi di consegna Amazon impeccabili come sempre.
il 20 luglio 2015
Il prodotto è davvero ben fatto. La qualità delle foto è davvero ottima e anche l'applicazione per la gestione delle foto è ben fatta.

Unica pecca: le pellicole sono abbastanza care.