il 16 gennaio 2015
Da tanto non ascoltavo più i loro brani, se non occasionalmente e singolarmente: l'uscita di THE ENDLESS RIVER (che ho prontamente acquistato e di cui sono ampiamente soddisfatto) mi ha riportato indietro nel tempo e riacceso la voglia di conoscere anche altri loro lavori. Che dire di più? Appassionato storico dei Pink, mi ero fermato nella mia raccolta ai classici (per intenderci, fino a THE WALL) e tralasciato i successivi perchè non erano secondo me all'altezza (ma forse mi sono fatto trascinare troppo dalla critica): con il senno di poi, devo dire che questo (e anche FINAL CUT), pur con le sue dovute varianti, è sicuramente all'altezza dei migliori lavori di questa mitica band. Va ascoltato con spirito critico, sicuramente, ma alla fine il giudizio non può che essere ampiamente positivo (un sospiro nasce spontaneo guardando la data di uscita...)
il 3 gennaio 2015
D'accordo non è tra i migliori album dei Pink Floyd e non sto qui ad esprimere un parere sulla loro musica di quel periodo che per me potrebbe essere apprezzabile e per qualche altro fan invece meno... ecc, ecc.
Come prodotto sono molto soddisfatto: la cover gatefold apribile è bellissima e la grafica è fantastica; i dischi sono di altissima qualità in vinile senza ondulazioni (cosa che invece capita di frequente con questi nuovi vinili che stampano oggi...) e molto silenzioso (nei momenti di musica a basso volume e negli spazi vuoti sembra di ascoltare un cd!). La riproduzione del suono è molto buona.
Pienamente soddisfatto.
Da appassionato dei PF penso che si tratti di un disco da avere sicuramente.
il 1 marzo 2016
Che dire? Un acquisto formidabile....Packaging degno dei PF...lp di altissima qualitá cosí come gli add-ons,ovvero i vinili a supplemento, ed i vari gadgets...peccato (veniale) per la confezione della versione CD dell' album inclusa nel box....un pochino scomoda per estrarre il Cd e un po' troppo "minimal"...ma si tratta davvero di dettagli. Acquistato a prezzo competitivo...adesso mi ritrovo nella mia collezione un autentico gioiello. L ' album non si discute...bellissimo. Arrivato in tempo, perfettamemte imballato e senza difetti.
il 18 luglio 2014
L'originale è un capolavoro. Questo box non solo te lo fa riscoprire, per non parlare di una rimasterizzazione palese e chiara che da nuovo splendore al tuto, ma è una fantastica opportunità per gli amanti degli oggetti da collezione grazie alle altrimenti fuori catalogo riproposizioni di vinili colorati, rarità e memorabilia del periodo 1994. Fantastico! NB: nessun vero e proprio inedito... Per quelli c'è non a caso The Endless River ad Ottobre!
il 23 settembre 2017
Ho preso questo vinile perche' adoro il brano "marooned" . Ho un discreto impianto audio e lo volevo ascoltare con quel calore del suono che solo il vinile puo' dare .Sono rimasto molto soddisfatto
il 3 dicembre 2017
Un disco che tutti gli amanti dei pink floyd dovrebbero possedere. Il disco è arrivato nei tempi previsti, imballaggio impeccabile, la registrazione è ottima. Ormai i vinili li compro quasi esclusivamente tramite amazon, garanzia e buoni prezzi
il 22 luglio 2014
Possiedo il vinile di 20anni fà ed il suono era strepitoso,questo conferma un lavoro certosino,audio pulito con strumenti ben calibrati su entrambi i canali,suono ampio e canzoni intere e non troncate come la prima edizione,lp da 180gr e si sente.
Grandi Pink Floyd.
il 31 dicembre 2015
Pagato in offerta a poco più di 50€.
Personalmente uno dei dischi che apprezzo di più dei Pink Floyd.
L'edizione deluxe è definitiva, contiene le repliche esatte di tutti i singoli dell'epoca,una versione in doppio vinile del disco, una in cd ed un blue-ray (unica pecca per quanto mi riguarda, dato la mia mancanza del lettore BR).
Per quanto riguarda il prezzo è corretto considerando la qualità del packaging. D'obbligo per chi vuole ascoltare in vinile TDB, considerando il costo delle edizioni originali d'annata che, nel mercato del collezionismo, vengono pagte a peso d'oro
il 24 luglio 2014
Se siete, ovviamente, fan dei Pink Floyd e se in qualche modo il periodo di questo album ha lasciato un segno in voi, bhé, consiglio vivamente l'acquisto ! Si tratta dell'edizione del 20 anniversario; nulla di nuovi se non la riedizione del CD in BLUERAY con un nuovo video per la canzone Marooned. Packaging eccellente, stampe e foto di qualità e in fine, i vinili stupendi, i 45 giri rosa e trasparenti e il 33 giri blu con la serigrafia in rilevi! Ottimo ma, ripeto, SOLO per collezionisti e appassionati come il sottoscritto! ;)
il 15 luglio 2016
bisogna aggiungere altro? prodotto arrivato in anticipo rispetto al previsto, ben imballato e privo di difetti. Il CD è ben rimasterizzato e gli stacchi tra le canzoni ben studiati. Peccato solo per la custodia in se, la quale non facilita l'estrazione del disco con il rischio che questo si possa rigare nel tentativo di estrarlo.