Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 28 marzo 2017
Preso per mia figlia che ha tre anni. Le è piaciuto tantissimo, ottimo rapporto qualità prezzo. E' come da foto. Per girare bisogna flettere il manubrio a destra o sinistra, anche se per ora lei non ci riesce e tende a fare piccoli tratti dritti si diverte tanto. Venditore gentile, spedizione velocissima.
il 5 settembre 2016
Il prodotto é di solida fattura e i colori sono brillanti
La mia bambina di 2 anni é entusiasta.
Consigliato
il 28 febbraio 2016
Il monopattino è arrivato secondo la tempistica indicata e rispetta tutte le caratteristiche indicate nella descrizione del prodotto. Consigliato .