5 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

il 28 marzo 2017
Preso per mia figlia che ha tre anni. Le è piaciuto tantissimo, ottimo rapporto qualità prezzo. E' come da foto. Per girare bisogna flettere il manubrio a destra o sinistra, anche se per ora lei non ci riesce e tende a fare piccoli tratti dritti si diverte tanto. Venditore gentile, spedizione velocissima.
il 23 giugno 2017
Il prodotto rispecchia perfettamente quello della foto.è robusto,ha i colori brillanti e mia figlia di 29 mesi ci ha giocato fin da subito, pur non avendo mai usato monopattini,e si diverte tanto...Ormai lo dobbiamo portare sempre con noi come la copertina di Linus 😊il venditore e l imballaggio perfetti
il 5 settembre 2016
Il prodotto é di solida fattura e i colori sono brillanti
La mia bambina di 2 anni é entusiasta.
Consigliato
il 20 maggio 2017
Mia nipote di due anni non scende più dal monopattino. Ha scordato tutti i suoi giochi in specialmodo ipad e tv per la gioia di mamma e papà. Bravo zio!!!😃👏🏼
il 28 febbraio 2016
Il monopattino è arrivato secondo la tempistica indicata e rispetta tutte le caratteristiche indicate nella descrizione del prodotto. Consigliato .