"Where We Are" Live from San Siro Stadium (DVD)
Formato: DVD|Cambia

il 6 settembre 2015
Prodotto eccellente e oltre le aspettative, consiglio a tutti, rapporto qualità prezzo indiscutibile, molto comoda e fatta molto bene, benissimo.
il 29 ottobre 2017
Bello ed emozionante poter vedere i tuoi beniamini su un palco italiano, anche se non potendolo fare dal vivo, abbiamo dovuto acquistare il dvd!
il 22 aprile 2015
regalo per mia figlia, la quale era stata al concerto, ho reso felice una ragazzina di 14 anni. per il resto non ho altre informazioni
il 13 luglio 2015
Non vedevo l'ora di fare questo acquisto ,arrivò in fretta e in ottime condizioni, sono soddisfatta di averlo comprato,troppo contenta
il 8 dicembre 2015
Lo ho regalato per il compleanno a mia sorella e ne è rimasta molto contenta e il prezzo è eccezionale
il 22 agosto 2015
Perfetto ,il prodotto era nuovo e funzionale. Felicissima di vederlo e lo consiglio anche perché mi è arrivato anche prima del previsto quindi meglio
il 6 marzo 2015
Tutto bello,peccato che non ci siano i sottotitoli in italiano,visto che è stato girato ai concerti di Milano,dunque in Italia.
il 12 marzo 2015
Spedizione veloce, arrivato in davvero poco tempo. Blu Ray in ottime condizioni e ad un ottimo prezzo. Ci sono anche dei contenuti extra.
il 8 aprile 2015
Album come da descrizione, t u t t o p e r f e t t o, regalo molto gradito
il 4 novembre 2015
Rivivere questo giorno a casa è stato un'emozione indescrivibile. Vorrei tornare a quella sera per risentire le loro voci e rivederli tutti e cinque insieme. Compratelo se volete sapere che significa stare lì.

Midnight Memories
Four