Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Formato: DVD|Cambia

Lo ho regalato a Natale a mia figlia e ne è rimasta particolarmente contenta .
Il Bluray contiene l'intero concerto registrato nelle due serate di giugno 2014 a San Siro (alla serata del 28 giugno ho accompagnato mia figlia e come tale mi sento anche io una comparsa della coreografia sugli spalti) oltre a uno special di quasi mezz'ora sulla band.
Tecnicamente la realizzazione è ottima, qualità video indiscutibile ed audio altrettanto buono se accompagnato ad un buon impianto di amplificazione.
Acquisto consigliato e prezzo adeguato al prodotto.
il 4 novembre 2015
Rivivere questo giorno a casa è stato un'emozione indescrivibile. Vorrei tornare a quella sera per risentire le loro voci e rivederli tutti e cinque insieme. Compratelo se volete sapere che significa stare lì.
il 2 dicembre 2014
Come non dare 5 stelle alla felicità di una figlia?
Ordinato ieri sera alle 19.30 e arrivato oggi alle 15.30.
Amazon: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo......
Peccato che ci abbia già pensato il buon Jeff!!!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2017
Ho dato cinque stelle perchè la spedizione è stata veloce, il dvd è arrivato in perfette condizioni. Il concerto è bellissimo e anche i contenuti speciali. Lo consiglio davvero a tutti quelli che amano gli One Direction,
il 13 luglio 2016
Io c'ero e inutile dire che dal vivo è stata tutta un'altra cosa, il DVD è fatto benissimo e quando lo guardo riprovo le stesse emozioni provate là. Il pacchetto è arrivato in perfette condizioni e se non ci siete andate, beh vi consiglio davvero di comprarlo!
il 25 maggio 2016
La recensione è di mia figlia...
Si vede da paura, si sente una favola e gli extra che ci sono sono fichissimi !
Solo le appassionate possono "capire" ;-)
Pre-ordinato e arrivato due giorni dopo la data di fine pre-ordinazione !
Perfetto !
il 5 dicembre 2014
a tutte le persone che hanno dato una sola stella, sono sicura CHE AVETE VISTO IL FILM E GIà ERAVATE SICURI CHE NON VI PIACEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!
il 6 marzo 2015
Tutto bello,peccato che non ci siano i sottotitoli in italiano,visto che è stato girato ai concerti di Milano,dunque in Italia.
il 3 dicembre 2014
Magnifico concerto... guardando il film, mi è dispiaciuto tantissimo non esserci stata quel giorno! Sono ragazzi fantastici: divertenti, umili - nonostante il loro enorme successo - e ovviamente molto talentuosi.
il 12 ottobre 2016
Consegna puntuale con imballaggio molto buono . sono soddisfatto del mio acquisto. Ho comprato altri prodotti dei 1 D e devo dire che tutto è come lo aspettavo per questo consiglio l acquisto!