Formato: DVD|Cambia

Lo ho regalato a Natale 2014 a mia figlia quattordicenne e ne è rimasta particolarmente contenta .
Il Bluray contiene l'intero concerto registrato nelle due serate di giugno 2014 a San Siro (alla serata del 28 giugno ho accompagnato mia figlia e come tale mi sento anche io una comparsa della coreografia sugli spalti) oltre a uno special di quasi mezz'ora sulla band.
Tecnicamente la realizzazione è ottima, qualità video indiscutibile ed audio altrettanto buono per essere un live.
Acquisto consigliato e prezzo al lancio proporzionato per i fan.
il 8 luglio 2016
Bellissimo ricordo di un bellissimo concerto. Fatto bene e piacevolissimo da godersi in famiglia, anche con gli interventi dei ragazzi-
il 6 settembre 2015
Prodotto eccellente e oltre le aspettative, consiglio a tutti, rapporto qualità prezzo indiscutibile, molto comoda e fatta molto bene, benissimo.
il 25 aprile 2015
Bel DVD, tecnicamente la realizzazione è ottima, qualità video indiscutibile ed audio altrettanto buono. Acquisto consigliato e prezzo adeguato al prodotto
il 22 aprile 2015
regalo per mia figlia, la quale era stata al concerto, ho reso felice una ragazzina di 14 anni. per il resto non ho altre informazioni
il 13 luglio 2015
Non vedevo l'ora di fare questo acquisto ,arrivò in fretta e in ottime condizioni, sono soddisfatta di averlo comprato,troppo contenta
il 8 dicembre 2015
Lo ho regalato per il compleanno a mia sorella e ne è rimasta molto contenta e il prezzo è eccezionale
il 22 agosto 2015
Perfetto ,il prodotto era nuovo e funzionale. Felicissima di vederlo e lo consiglio anche perché mi è arrivato anche prima del previsto quindi meglio
il 6 marzo 2015
Tutto bello,peccato che non ci siano i sottotitoli in italiano,visto che è stato girato ai concerti di Milano,dunque in Italia.
il 12 marzo 2015
Spedizione veloce, arrivato in davvero poco tempo. Blu Ray in ottime condizioni e ad un ottimo prezzo. Ci sono anche dei contenuti extra.