il 13 luglio 2017
La macchina è di piccole dimensioni ed è molto carina da vedere (cavo di alimentazione escluso in quanto è di colore arancione acceso orrendo da vedere). Le cialde sono molto grandi e la scomodità è che devi utilizzarne una alla volta e non ha un contenitore per la raccolta di quelle usate. Il caffè è buono così come le bevande. Il caffè è caldo dopo pochi secondi dall'accensione della macchina. Il serbatoio d'acqua, soprattutto se si utilizzano le cialde doppie per le varie bevande si svuota velocemente ma non è un grosso problema. Consigliata sicuramente per una casa o comunque per privati. Buon acquisto. Consegna ed imballaggio perfetti. Consigliata.
il 26 giugno 2016
La macchina è molto bella esteticamente, ha un design grazioso e compatto che si adatta perfettamente ad ogni tipo di cucina.
La facilità di utilizzo è sorprendente e i risultati ottenuti assolutamente perfetti.
I difetti principali sono la ridotta capacità del serbatoio dell'acqua, sufficiente per una bevanda appena, e l'impostazione manuale per cui sono necessari alcuni tentativi prima di raggiungere risultati ottimali.
il 6 giugno 2017
Difficile convincere i genitori della bontà di queste nuove macchine con le capsule, grazie a questa ci sono riuscito. Sistema molto semplice, analogico direi, e funzionale. Bello il design. Il caffè viene davvero benissimo, anche con capsule non originali dolcegusto. Per ora la usiamo solo per il caffè, non posso valutare gli altri tipi di bevanda. Altra cosa importante, le capsule sia originali che non si possono trovare tranquillamente in diversi supermercati. Molto soddisfatto.
il 26 marzo 2017
Il prodotto fa quello che promette ad un costo molto ridotto. Non ho dato le 5 stelle per via della vibrazione e rumorosità durante il funzionamento, tutto sommato sopportabili ma fastidiosi (bisogna tenere la tazza perché non cada).
il 2 febbraio 2016
Dopo un'attenta ricerca di mercato ho deciso di acquistare questa Nescafè. Perché ?
-E' manuale e decido io quantità e misura
-ottima scelta di capsule (the,caffè,cappuccini,cioccolate)
-prezzi concorrenziali delle capsule stesse
-qualità del caffè (soprattutto barista)
-elegante e pratica, occupa pochissimo spazio

Difetto unico? Si rischia di esagerare nella quantità di caffè giornaliera....meno male che ci sono i decaffeinati !
il 12 giugno 2017
Prezzo ottimo, caffè buono.
Niente male questa piccola macchinetta dal design moderno e particolare, il caffè è molto buono, ho provato solo quello perché non sono amante delle altre bevande.
Qualche volte ci riscaldo l'acqua per il the e non ho avuto niente da rimproverarle.
Il serbatoio è un po' leggerino, bisogna stare attenti a non farlo cadere.
E chiaramente ha bisogno di lavaggi frequenti.
il 11 aprile 2017
Dopo aver avuto per anni la Mokona Biaetti che mi ha abbandonato all improvviso mi sono fidata delle recensioni e credo di aver fatto un acquisto TOP,bellissima L estetica,semplice da usare e ottimo caffè!prezzo TOP!grazie
il 6 marzo 2017
Macchina del caffè ottima considerato il prezzo.
Sia il caffè che le altre bevande provate sono davvero buone, soprattutto il cappuccino.
La macchina si presenta bene esteticamente, è abbastanza silenziosa e comoda da usare. Unica pecca il serbatoio non troppo capiente, ma per il mio utilizzo basta riempirlo una volta al giorno.
La spedizione è stata fatta in tempi brevissimi.
Consigliato!!!++++
il 20 giugno 2017
Occupa poco spazio e fa ottime bevande sia calde che fredde .
Online si trovano anche cialde di sottomarche compatibili buone ed a buon prezzo.
il 24 maggio 2017
Ottima macchina piccola ma valida, oltre dei buoni caffè fa anche ottime bevande sia calde che a freddo. Con le capsule sia originali che compatibili funziona benissimo, solo il serbatoio dell'acqua risulta un po piccolo ma considerando le sue dimensioni non si poteva pretendere di più. A mio parere la consiglio.