il 27 novembre 2017
L'avevo gia provata al lavoro, sono reduce di una macchina del caffè "normale" che utilizzava caffè macinato, poi cone tutte le cose belle ha avuto una fine e senza spendere tanti soldi ho ripiegato su questa carinissima macchinetta, piccolo ingombro grande resa, si scalda in un minuto, promossa
il 28 novembre 2017
Spedizione veloce. L'ho acquistata per mia zia. Ottima macchinetta. Fa il suo lavoro. Non abbiamo ancora provato a fare cappuccini e altre bevande ma il caffè è ottimo.
il 4 dicembre 2017
Ottima macchina del caffè, ne ho provate di altre marche ma questa risulta molto più silenziosa. La uso ormai da parecchio senza nessun problema. Acquisto consigliato.
il 6 dicembre 2017
Prodotto arrivato in largo anticipo. La macchinetta é piccola e quindi non occupa assolutamente spazio e l'aroma delle capsule non ha nulla da invidiare alla Nespresso. Si trovano anche capsule compatibili nei supermercati. Volendo trovarle un difetto, è un po' rumorosa, ma nulla di inaccettabile. Soddisfatta.
il 14 agosto 2017
Ordine arrivato in orario e integro!
macchina eccezionale!
prendete anche tutte le sue svariata cialde (calde e fredde)

Consigliata assolutamente
il 2 aprile 2017
buonissima macchinetta, in ufficiomla usiamo tutti i giorni, un po piccolo il contenitore dell'acqua ma funziina benissimo, il caffè é buonissimo.
il 2 dicembre 2017
Ottima macchina ad un prezzo vantaggioso, un caffè ottimo, non ho ancora provato le altre cialde, ma il caffè mi piace, e soprattutto è molto comoda perché scalda in fretta e subito uno può farsi un buon caffè. Ottimo prezzo
il 19 maggio 2017
Questa macchina per il caffè è molto bella e utile...puoi fare un sacco di funzioni... bevande calde e fredde... soprattutto sono rimasto sbalordito quando ho visto le cialde in omaggio... consigliato
il 8 maggio 2017
Carina, il nescafe è ottimo e c'è una varietà che asseconda tutti. Soprattutto se in casa non si fanno molti caffè è la macchina ideale, piccola e veloce.
il 28 settembre 2017
VENDITORE OTTIMO, MACCHINETTA ARRIVATA SUPER VELOCE E DEVO DIRE CHE FORSE NE RICOMPRERO' UN'ALTRA DA REGALARE AI MIEI GENITORI.....IL CAFFE' E' OTTIMO E HA UNA VASTISSIMA SCELTA DI CAPSULE.....AVERLA SCOPERTA PRIMA.....