Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

I PRIMI 50 RECENSORIil 9 aprile 2017
Ottima macchina per il caffe, molto versatile permette di fare cappuccino e molte altre bevande anche se alcune sono disponibili solo dal sito. Unica cosa che non mi piace è il cavo di alimentazione, di colore rosso pugno in un occhio.
review image review image review image review image
il 12 settembre 2017
E' la seconda volta che compriamo questa macchinetta, la prima dopo un annetto di utilizzo si è rotta la molla che fa si che si possa pressare la cialda per fare il caffè (essendo un regalo non avevamo la garanzia).
Ricomprata uguale per il buon prezzo e per le cialde già comprate da esaurire.
Speriamo che questa duri di più.
il 12 gennaio 2017
Spettacolo! Volevo la macchina del caffè cioccolato e bevande economica, è arrivata il giorno dopo con servizio prime, una confezione di 10 cialde differenti omaggio; provata subito: cioccolata squisita e anche il caffè.
il 28 giugno 2017
Macchinetta piccola e intuitiva. Il caffè è buono e di qualità. L'apparecchio è piccolo e carino e i suoi colori si abbinano bene a qualsiasi tipo di arredamento (soprattutto quelli più moderni). L'imballaggio era perfetto, a prova di bomba! Il prezzo è convenientissimo, non ci ho pensato 2 volte prima di comprarla
il 9 aprile 2017
Fino ad ora tutto secondo le aspettative..la macchina funziona bene, il caffè è buono ed ha una varietà infinita di capsule per tutti i gusti...( parlo di quelle originali dolce gusto, comunque ci sono anche tante capsule compatibili..).
il 3 giugno 2017
Una macchina piccola e maneggevole, comoda e di facile uso.
Se si cerca qualcosa che non sia ingombrante e non necessiti di eccessiva manutenzione è la macchina adatta.
il 3 settembre 2017
Acquistata per essere utilizzata in ufficio, anche con capsule compatibili: eccellente! Rapida, funzionale ed essenziale è ormai indispensabile per iniziare la giornata o fare una pausa. Permette di avere caffè e cappuccini velocemente e con l'assortimwnto di gusti disponibili ci si può sbizzarrire.
il 18 settembre 2017
Ottima macchina del caffè!! Piccola ma fà il suo dovere alla perfezione!! Puoi scegliere tra tante bevande e tanti tipi di caffè!! Io la uso spesso per il caffè d'orzo, ma chi ha assaggiato il caffè espresso è rimasto davvero colpito per la bontà!! La consiglio!!
Grazie Amazon
il 19 luglio 2017
Prodotto a mio avviso ottimo. Ovviamente é una macchina piccola e produce 1 solo caffé alla volta, ma questo non influenza la velocitá. Essendo piccola diventa pronta, una volta connessa alla rete elettrica, in pochissimo tempo e si puó fare subito un caffé caldissimo (molte macchine hanno bisogno di piú tempo per fare un caffé ad una temperatura decente).
Semplicissima e rapida da usare e da pulire
il 16 aprile 2017
macchina x caffè molto pratica di contenute dimensioni trova posto in piccoli spazi veloce nel riscaldamento ed offre a mio parere un ottimo caffè anche con cialde compatibili unica pecca il contenitore acqua da 0,5L, comunque molto bene lo stesso.