il 3 novembre 2016
maglia bellissima e come da foto/descrizione.
nessuna difformità di colore, taglia o altro.
è molto comoda e davvero originale. soddisfattissimo
il 22 luglio 2016
La divisa è arrivata nei tempi stabiliti... originale! Veste bene...forse le spalle so troppo giuste. Per un ragazzo vanno bene ma la taglia M per un adulto e piccola
il 2 giugno 2015
soddisfatto per la velocita con cui è arrivata la confezione. Il prodotto è corrispondente alle aspettative. posso consigliarlo. Contento in tutto
il 10 marzo 2016
Per il prezzo aggiudicato non credevo fosse originale comunque lo preso lo stesso e quando è arrivato sono rimasto a bocca aperta 17€ una maglia del Bayern originale adidas GRANDE AMAZON :)
il 20 maggio 2016
Buon prodotto discreta fattura sembrerebbe originale consiglio l'acquisto, vestibilità comoda valutazione su resistenza è durata dopo lavaggio buona facile stiratura
il 4 dicembre 2015
Una vera maglia traspirante, elastica e comoda. Consigliata a chi vuole un maglia da calcio di un grande club e contemporaneamente sia indossabile da chiunque!
il 14 gennaio 2016
la maglia è di ottima qualità, una replica ufficiale e per un ragazzino di 11 anni appassionato di calcio non poteva esserci regalo migliore
il 9 giugno 2016
Ho comprato questa maglietta per fare un regalo a mio cugino di 16 anni, è veramente perfetta. Anche la spedizione molto veloce e precisa