Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 22 luglio 2016
La divisa è arrivata nei tempi stabiliti... originale! Veste bene...forse le spalle so troppo giuste. Per un ragazzo vanno bene ma la taglia M per un adulto e piccola
il 20 maggio 2016
Buon prodotto discreta fattura sembrerebbe originale consiglio l'acquisto, vestibilità comoda valutazione su resistenza è durata dopo lavaggio buona facile stiratura
il 7 giugno 2018
maglia originale, prezzo contenuto. bella.
A distanza di mesi e lavaggi ha mantenuto le caratteristiche.
La ricomprerei e la consiglio.
il 4 dicembre 2015
Una vera maglia traspirante, elastica e comoda. Consigliata a chi vuole un maglia da calcio di un grande club e contemporaneamente sia indossabile da chiunque!
il 14 gennaio 2016
la maglia è di ottima qualità, una replica ufficiale e per un ragazzino di 11 anni appassionato di calcio non poteva esserci regalo migliore
il 10 marzo 2016
Per il prezzo aggiudicato non credevo fosse originale comunque lo preso lo stesso e quando è arrivato sono rimasto a bocca aperta 17€ una maglia del Bayern originale adidas GRANDE AMAZON :)
il 2 giugno 2015
soddisfatto per la velocita con cui è arrivata la confezione. Il prodotto è corrispondente alle aspettative. posso consigliarlo. Contento in tutto
il 9 giugno 2016
Ho comprato questa maglietta per fare un regalo a mio cugino di 16 anni, è veramente perfetta. Anche la spedizione molto veloce e precisa
il 3 novembre 2016
maglia bellissima e come da foto/descrizione.
nessuna difformità di colore, taglia o altro.
è molto comoda e davvero originale. soddisfattissimo