Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 25 marzo 2015
Una lettura chiara e semplice che regala molti spunti su come poter vivere più sereni e felici. Un libro onesto con nessuna pretesa di avere in mano una bacchetta magica che ci cambi la vita ma con molti suggerimenti utili su come potremmo migliorarla raggiungendo ciò che vogliamo se davvero lo volessimo. Sicuramente consigliato!
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 luglio 2015
Mi piace molto questo libro perché è scritto molto bene, sintetico, ma completo, senza tanti giri di parole, chiaro , molto scorrevole, fluido e comprensibile, positivo. Lo consiglio a tutti anche a chi non vuole seguire la legge di attrazione perché ci sono molti suggerimenti su come vivere la vita in maniera migliore, più leggera e positiva!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 luglio 2015
Un libro piacevole e ben scorrevole. Di facile comprensione e ben descritto. Il contenuto è la sintesi ben descritta di tanti altri libri. Consigliato.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 agosto 2015
in poche parole e semplici concetti si concentra l'essenziale x vivere una vita serena ed appagante. Il punto fondamentale è che non bisogna cercare nel mondo esterno le soluzioni perché esse sono racchiuse in noi, solo accettando le nostre responsabilità sarà possibile accedere al misterioso universo che portiamo dentro dove tutto e possibile.
il 16 agosto 2016
... ottima lettura che per chi è all'inizio del proprio viaggio interiore. Spiega in modo semplice e comprensibile i concetti base per iniziare a fare i primi passi verso la consapevolezza del proprio Se'. Io lo Straconsiglio!!!
il 1 agosto 2015
In questo libro ho trovato ottimi spunti per riflettere e migliorare alcuni aspetti della mia vita. Scorrevole, semplice e profondo, sicuramente consigliato!
il 18 agosto 2015
semplice, scorrevole, tanti suggerimenti pratici. letto molto velocemente e acquistato subito altro libro della stessa autrice. mi è piaciuto molto
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 22 dicembre 2015
Ti aiuta ad aprire la mente, un libro piacevole da leggere, e che allo stesso tempo si sprona a vedere le cose e a muoverti in modo differente da come sei abituato?
il 9 ottobre 2015
Ho letto il libro, mi sembra interessante, nulla di eccezionale, è un libro che serve da partenza, dopo la lettura se si è interessati all'argomento si potrà acquistare materiale più incisivo e profondo.
il 17 giugno 2015
Leggendo il libro sono riuscito a modificare il mio pensiero e a liberarmi di certi preconcetti.
Comunque essendo già di natura positivo, penso che ho faticato molto meno di un pessimista
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso