Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 29 luglio 2015
Mi piace molto questo libro perché è scritto molto bene, sintetico, ma completo, senza tanti giri di parole, chiaro , molto scorrevole, fluido e comprensibile, positivo. Lo consiglio a tutti anche a chi non vuole seguire la legge di attrazione perché ci sono molti suggerimenti su come vivere la vita in maniera migliore, più leggera e positiva!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 marzo 2015
Una lettura chiara e semplice che regala molti spunti su come poter vivere più sereni e felici. Un libro onesto con nessuna pretesa di avere in mano una bacchetta magica che ci cambi la vita ma con molti suggerimenti utili su come potremmo migliorarla raggiungendo ciò che vogliamo se davvero lo volessimo. Sicuramente consigliato!
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 agosto 2016
... ottima lettura che per chi è all'inizio del proprio viaggio interiore. Spiega in modo semplice e comprensibile i concetti base per iniziare a fare i primi passi verso la consapevolezza del proprio Se'. Io lo Straconsiglio!!!
il 10 agosto 2015
in poche parole e semplici concetti si concentra l'essenziale x vivere una vita serena ed appagante. Il punto fondamentale è che non bisogna cercare nel mondo esterno le soluzioni perché esse sono racchiuse in noi, solo accettando le nostre responsabilità sarà possibile accedere al misterioso universo che portiamo dentro dove tutto e possibile.
il 17 giugno 2015
Breve, succinto e molto chiaro, questo libro è veramente la "summa summarum" di tutto quello che è stato il mio percorso di crescita personale da circa due anni a questa parte, a partire da "The Secret", passando per tante altre letture simili, corsi dal vivo pagati un occhio e webinar vari. Francamente lo consiglio spassionatamente!
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 luglio 2016
Scritto con un linguaggio semplice è quindi proprio per questo davvero utile. Mi piacciono poi i riferimenti finali in cui consiglia i libri che l'hanno maggiormente ispirata e ne ringrazia gli autori. Leggo in questo gratitudine, correttezza e un genuino desiderio di aiutare i lettori ad essere ispirati a trovare la strada verso se stessi.
Grazie all'autrice e alla sua intenzione gentile!
il 9 ottobre 2015
Ho letto il libro, mi sembra interessante, nulla di eccezionale, è un libro che serve da partenza, dopo la lettura se si è interessati all'argomento si potrà acquistare materiale più incisivo e profondo.
il 28 luglio 2015
Un libro piacevole e ben scorrevole. Di facile comprensione e ben descritto. Il contenuto è la sintesi ben descritta di tanti altri libri. Consigliato.
11 commento| 5 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 14 marzo 2015
Innanzitutto troppi errori di grammatica, cosa che personalmente mi fa pensare ad un lavoro fatto con poca attenzione (soprattutto perché l'autrice è italiana, quindi non sono errori computabile alla traduzione), secondariamente molto generico. Se vi aspettate un libro che vi accompagni per mano nella comprensione della Legge di Attrazione e, soprattutto, su come metterla in pratica...lasciate perdere! I consigli dell'autrice sono semplicemente: avere stima in sè stessi, meditare, fare sport, alimentazione sana e credere che l'Universo porterà ciò che pensiamo. Tutto utile se fosse spiegato bene il motivo di tutto ciò e se spiegasse come mettere in pratica la legge. Il costo è irrisorio, è vero, ma il risultato è quello di voler allungare lo scritto con tante parole....un po' come con i temi quando si andava a scuola ;-)
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 1 agosto 2015
In questo libro ho trovato ottimi spunti per riflettere e migliorare alcuni aspetti della mia vita. Scorrevole, semplice e profondo, sicuramente consigliato!