il 16 agosto 2016
... ottima lettura che per chi è all'inizio del proprio viaggio interiore. Spiega in modo semplice e comprensibile i concetti base per iniziare a fare i primi passi verso la consapevolezza del proprio Se'. Io lo Straconsiglio!!!
il 14 marzo 2015
Innanzitutto troppi errori di grammatica, cosa che personalmente mi fa pensare ad un lavoro fatto con poca attenzione (soprattutto perché l'autrice è italiana, quindi non sono errori computabile alla traduzione), secondariamente molto generico. Se vi aspettate un libro che vi accompagni per mano nella comprensione della Legge di Attrazione e, soprattutto, su come metterla in pratica...lasciate perdere! I consigli dell'autrice sono semplicemente: avere stima in sè stessi, meditare, fare sport, alimentazione sana e credere che l'Universo porterà ciò che pensiamo. Tutto utile se fosse spiegato bene il motivo di tutto ciò e se spiegasse come mettere in pratica la legge. Il costo è irrisorio, è vero, ma il risultato è quello di voler allungare lo scritto con tante parole....un po' come con i temi quando si andava a scuola ;-)
11 commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 giugno 2016
L'ennesimo libro di puerile PNL da strapazzo mischiato alla New Ages e a qualche consiglio buddista oltre ad una valanga di elogi al pensiero buonista. Sinceramente di libri così ne è pieno il mondo e non ne sentivamo il bisogno di un altro.
Volete veramente cambiare il vostro modo di pensare e la vostra vita? Cercatevi i libri dei fondatori della PNL e leggete quelli.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 29 luglio 2015
Mi piace molto questo libro perché è scritto molto bene, sintetico, ma completo, senza tanti giri di parole, chiaro , molto scorrevole, fluido e comprensibile, positivo. Lo consiglio a tutti anche a chi non vuole seguire la legge di attrazione perché ci sono molti suggerimenti su come vivere la vita in maniera migliore, più leggera e positiva!
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 17 giugno 2015
Breve, succinto e molto chiaro, questo libro è veramente la "summa summarum" di tutto quello che è stato il mio percorso di crescita personale da circa due anni a questa parte, a partire da "The Secret", passando per tante altre letture simili, corsi dal vivo pagati un occhio e webinar vari. Francamente lo consiglio spassionatamente!
11 commento| 6 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 10 agosto 2015
in poche parole e semplici concetti si concentra l'essenziale x vivere una vita serena ed appagante. Il punto fondamentale è che non bisogna cercare nel mondo esterno le soluzioni perché esse sono racchiuse in noi, solo accettando le nostre responsabilità sarà possibile accedere al misterioso universo che portiamo dentro dove tutto e possibile.
il 18 luglio 2015
una persona che stà facendo un certo tipo di percorso deve rinnegare il suo ego per pace e spiritualità OK ma per mangiare ci vuole energia e azione cosa che il proprio ego può darci, Non condivido assolutamente nulla di questa lettura insignificante, non chiarisce dei concetti importantissimi lasciando tutto al caso.
Pessimo libro
il 25 marzo 2015
Una lettura chiara e semplice che regala molti spunti su come poter vivere più sereni e felici. Un libro onesto con nessuna pretesa di avere in mano una bacchetta magica che ci cambi la vita ma con molti suggerimenti utili su come potremmo migliorarla raggiungendo ciò che vogliamo se davvero lo volessimo. Sicuramente consigliato!
il 17 giugno 2015
Leggendo il libro sono riuscito a modificare il mio pensiero e a liberarmi di certi preconcetti.
Comunque essendo già di natura positivo, penso che ho faticato molto meno di un pessimista
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 13 settembre 2015
Credici, lo avrai è un libro interessante, veloce da leggere, carino, offre spunti di riflessione, lo consiglio, scritto in modo semplice e chiaro.