Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 13 novembre 2017
Premessa, non sono un fanatico degli sparatutto, ma essendo un boxaro convinto ho voluto acquistare la Master Chief Collection in modo da prendere 4 piccioni con una fava da 20 euro! non avevo mai giocato ad Halo e devo dire che già dalla prima mappa sono rimasto positivamente impressionato. La collezione comprende tutti i primi 4 capitoli di Halo, con tutte le espansioni, consideramdo che una volta terminata l'installazione occorre effettuare un aggiornamento di 19 giga. La grafica è eccellente, portata alla massima definizione rispetto alla 360, ma il gioco riimane comunque fluido e dinamico, che a mio parere per uno sparattutto è fondamentale.
Una collection da non perdere per i possessori di xbox one, soprattutto se (come me) non hanno ancora giocato ad un titolo esclusivo come Halo.
L'unica pecca è stata la consegna, nei tempi previsti, ma con la confezione daneggiata nella parte inferiore nonosstante fosse perfettamente imballata. Peccato. Comuqnue un errore non fondamentale.
il 7 febbraio 2016
amante della saga quale sono mi aspettavo molto di più, ma i difetti riscontrati in questo gioco sono molti e pesanti.
il matchmaking nell'online è un fuoco fatuo, in 1 anno e mezzo non sono risucito a fare una partita online che sia una e questo non per colpa della mia connessione online.
l'unica cosa positiva sono i 4 capitoli contenuti e soprattutto halo 2, che in questa edizione è stato completamente rifatto con risultati veramente sorprendenti.
il 28 marzo 2017
Cofanetto arrivato puntuale, Halo: The Masterchief Collection è un cofanetto che contiene i primi 4 Halo rimasterizzati in HD, saga fanstatica con possibilità di giocare online e di fare varie tipi di partite. Consigliato!
il 14 settembre 2017
Un disco, 4 videogiochi. I primi due episodi della serie sono disponibili sia in versione originale che con grafica e audio rimasterizzati. Una bella raccolta per gli appassionati della serie. All'interno anche un pass per 2 giorni gratuiti di xBox live.
il 4 agosto 2017
Splendido gioco e splendida saga, consiglio vivamente questo prodotto sopratutto per la possibilità di fare campagna in co-op o deatmatch in arena.
Prodotto arrivato nei tempi stabiliti e ottimo prezzo.

Estremamente soddisfatto.
il 17 settembre 2015
Praticamente obbligatorio se si vuole giocare ad una delle migliori serie disponibili su piattaforma Xbox. Il top all'effettivo dopo le correzioni che ci sono state.
il 9 ottobre 2015
Non è affatto semplice trasformare un videogame in un mito, soprattutto in un mercato frenetico come quello odierno.
HALO è una delle pochissime saghe di videogames che è indiscutibilmente diventata una pietra miliare nel mondo videoludico.
L'idea di raccogliere in un unico bundle tutti i giochi usciti sinora (sono ben 4 giochi!!) per le console Microsoft old gen (Xbox - Xbox 360) è riportarli a 1080p su Xbox One è stata geniale.
I primi episodi hanno inoltre ricevuto un totale restyling e un upgrade significativo delle texture di gioco: una meraviglia per gli occhi.
Il gameplay è quello tipico degli sparatutto in prima persona, ambientato in un pianeta futuristico.
Livelli di difficoltà variabili in base alla vostra bravura, tantissime ore di gioco.
Questo bundle è spesso in offerta (io l'ho pagato 17 euro!!! con Amazon Prime incluso): contiene 4 giochi. Giudicate voi!
Consigliato sia a chi non ha mai giocato ad un gioco della serie HALO sia a chi , nostalgicamente rimpiangeva la vecchia console per questo gioco.
ENJOY IT!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 ottobre 2015
Ho giocato ad Halo per la prima volta attraverso questo titolo e devo dire che mai scoperta è stata più piacevole. Ripercorrere tutta la storia di una saga che ha, letteralmente, fatto la storia dei videogiochi è un piacere quasi assoluto. I titoli originali sono stati rimasterizzati e migliorati graficamente per adattarli alle capacità della Xbox One, si tratta di una operazione decisamente riuscita. L'upgrade è totale e ogni singola immagine è una gioia per gli occhi. Il gameplay è favoloso e la moltitudine di opzioni di configurazione rende la longevità di questo prodotto pressoché infinita, inoltre è disponibile anche la modalità multiplayer. Un acquisto quasi obbligato.

Per godersi al completo la propria Xbox One, per affrontare la grandiosità della saga di Halo, questo è il titolo per eccellenza, non vi sono dubbi. Da segnalare che il prezzo (ormai decisamente basso) lo rende un prodotto dal rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Se vi piace la tipologia di gioco, si tratta di un prodotto da acquistare assolutamente.
I PRIMI 1000 RECENSORIil 29 aprile 2017
Meno male che mamma Microsoft ha messo insieme tutta la collezione. Essendo appassionato non posso che darle 5 stelle anche se per farlo partire bisogna scaricare un aggiornamento "ciclopico"!!!
Un saluto da MaX
il 10 aprile 2016
Ho finito solo Halo e ho iniziato da poco Halo 2,quest'ultimo dà la possibilità persino di vedere direttamente durante i video con uno semplice switch di vedere differenza tra la grafica di xbox contro quella di 2 generazioni successive xbox one.. La differenza è abissale,non è un semplice porting,hanno cambiato diversi fattori... Halo 2 i filmati sono completamente rifatti risultando quasi fotorealistici impressionante! Ottimo anche il comparto audio,ce n'è sarebbero molte di parole da spendere,ma concludo più semplicemente dicendo Assolutamente consigliato!!!!!!
Finito ora anche il 3,per il momento i primi 2 rimangono i migliori sia come storia che sopratutto come grafica,assurdo,ma sono nettamente superiori al 3 graficamente,imparagonabili!!!!