Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 13 gennaio 2018
Sicuramente bellina e simpatica, usata da una bambina molto vivace resiste facile da manovrare ed è sicuramente una novità per la bambina, la capriola funziona ed è sicuramente divertente e diversa io lo scelta per i colori e la forma piuttosto neutri a confronto con le sorelle forse meno adatte ad una femminuccia,il prezzo mi sembra giusto per quello che fa.come alternativa ad una bambola statica buona.I prodotti clementoni li ho trovati sempre buoni ed educativi
il 20 gennaio 2018
Fantastica macchina telecomandata, perfetta per un bimbo alle prime armi. Devo dire che oltre quello che la macchina fà (capriole, andare avanti e girare all’indietro) è un giocattolo veramente robusto. È caduta più volte per terra, essendo maneggiata da un bimbo piccolo, ma non ha subito danni, ha soltanto ammaccato il parquet. Inoltre anche se trascinata brutalmente continua a funzionare senza problemi. Ultima cosa, il meccanismo che fa ribaltare l'auto a vederlo può sembrare molto pericoloso, alloro ho voluto verificare di persone che il bambino anche volendo non corre alcun pericolo.
il 27 dicembre 2017
Questa macchina è molto carina, il mio bimbo ci gioca facilmente anche se piccolo, ha due anni ma il telecomando è molto semplice da usare. La macchina ha dei suoni simpatici e riesce a fare la capriola, ho dato tre stelle per il fatto che il telecomando non funzionava, per fortuna mio marito è riuscito a smontarlo e a capire il problema.
il 15 marzo 2017
Ho regalato questa macchina a mio figlio per i 2 anni e oltre a piacere moltissimo a lui ha conquistato anche i fratelli maggiori! È solida, ben fatta e molto divertente!
il 30 agosto 2016
Mio figlio l'adora, soprattutto quando fa le capriole.
Ho scollegato l'altoparlante in quanto dopo un po' di uso risulta essere molto fastidiosa.
La portata è buona ed è molto semplice da usare.
il 7 dicembre 2017
Sarebbe anche simpatico ma, purtroppo, quello da me acquistato era difettoso e, essendo un regalo per il mio nipotino, mi è dispiaciuto ancora di più. Non ho potuto effettuare il reso perché il bimbo aprendolo ha rotto la confezione. Peccato
il 9 marzo 2017
regalata per i due anni di mio figlio, gli piace anche se non ha capito bene il telecomando...va un po' troppo lenta e purtroppo non ci può giocare senza telecomando perchè una ruota è bloccata, gli piacciono però le musiche e i suoni...per ora sembra anche resistente
il 9 gennaio 2018
Macchinina eccezionale....e molto robusta
Mio figlio si diverte un casino a farla correre per casa e farle fare le piroette. Arriva con le pile nella macchina ma non nel radiocomando(questo non l'ho capito),ma visto che non dovevano esserci neanche quelle...va benissimo così
il 14 gennaio 2018
Adatto ai bambini piccoli ma divertente anche per i più grandi.Sì può usare in casa tranquillamente perché non va veloce,va avanti e indietro curvando per rimettersi dritto ed attraverso un gancio posto sotto che gli fa da leva fa veramente le capriole!Il tutto con musica e filastrocche che invitano il bambino a guidarlo.Mio figlio di 28 mesi si diverte tanto,lo consiglio anche come regalo perché molto originale!
il 11 gennaio 2018
Resistenza è la parola chiave... Per un bambino di un anno e mezzo è proprio il suo.... Nonostante le ripetute botte.. Sia del telecomando che della macchina... Funziona bene!!! Bel gioco... Poi è bella grossa.... Ci piace