I PRIMI 1000 RECENSORIil 16 maggio 2017
Natale 2016: Ho regalato questa macchina telecomandata ad un bambino di 3 anni che è letteralmente impazzito di felicità.
Questo giocattolo è davvero robusto e resistente anche per i bambini più 'mazzoni'!
Molto carina l'idea delle capriole, vi consiglio di regalarlo, farete un figurone ad un prezzo equo!
Aggiornamento natale 2017: questo gioco mi é piaciuto così tanto che ne ho comprato un altro, un anno dopo il mio primo acquisto, per un bambino di 18 mesi...assolutamente apprezzato anche in questo secondo caso....e riconfermata la robustezza, resistentisso pure ai calci!😄
il 12 ottobre 2017
Rimandai indietro il primo, poichè la macchina si accendeva, faceva suoni e voci ma nient'altro: il telecomando non aveva alcun effetto (provato con batterie nuove di pacca) e il tasto sul cofano che dovrebbe servire per far fare la capriola alla macchina funzionava una volta ogni dieci pressioni/tentativi.
Arrivato il secondo articolo mi accorgo che il tasto sul cofano non funziona affatto, ma perlomeno il telecomando sopperisce a questa mancanza.
L'abbiamo tenuta perchè al bambino piace tantissimo e mi dispiaceva privarlo del giocattolo appena ricevuto una seconda volta.
Prodotto scadente, sconsigliato.

Impeccabile Amazon nella sostituzione
il 3 gennaio 2018
Ho comprato qst macchina come regalo di Natale,beh...una delusione...non funziona bene,non risponde ai comandi e se inizia ad andare,va a scatti...delusissima.
Ho cambiato le pile,ma non è cambiato niente.
Ho diversi giochi clementoni tutti ottimi questo è il primo deludente.
Non posso neanche fare il reso perché con la voglia di scartare il regalo,la scatola è stata rotta.
Lascio due stelle solo perché ha musiche carine.
il 1 ottobre 2017
Mio figlio l'aveva ricevuta in dono poter i suoi due anni. Visto il successo riscosso sia con lui sia con i suoi amichetti che venivano a trovarlo, ho deciso di acquistarla per regalarla ad un altro bimbo che compiva sempre due anni.
Il telecomando funziona perfettamente e devo dire che anche il cuginetto di ben 9 anni ci gioca e ci si diverte tantissimo!
Consigliata.
il 20 gennaio 2018
Fantastica macchina telecomandata, perfetta per un bimbo alle prime armi. Devo dire che oltre quello che la macchina fà (capriole, andare avanti e girare all’indietro) è un giocattolo veramente robusto. È caduta più volte per terra, essendo maneggiata da un bimbo piccolo, ma non ha subito danni, ha soltanto ammaccato il parquet. Inoltre anche se trascinata brutalmente continua a funzionare senza problemi. Ultima cosa, il meccanismo che fa ribaltare l'auto a vederlo può sembrare molto pericoloso, alloro ho voluto verificare di persone che il bambino anche volendo non corre alcun pericolo.
il 29 novembre 2017
Bella e soprattutto robusta!!! mio figlio di 2 anni la lancia da tutte le parti e lei sempre che si rialza senza dare segni di cedimento.
Più che capriole la mia macchinina può essere considerata il miglior test sul fatto che se un prodotto è fatto bene funziona sempre non si rompe mai :-)
Per quel che riguarda le capriole ecc...molto carina, la ricomprerei ad occhi chiusi ;-)
il 2 febbraio 2017
Per quanto è durata (1 mese) è stata molto apprezzata dai miei nipotini di 2 anni che la manovravano speditamente e le facevano fare capriole ogni tanto. Sarebbe molto ma molto carina se non fosse che già dopo un mese di utilizzo non si muove più. Peccato, mi aspettavo che durasse un pò di più

Rettifico: Non sapevo che fosse coperta da 2 anni di garanzia amazon quindi gli operatori mi hanno detto che riceverò il rimborso effettuando il reso dell'articolo.
Meno male... meglio così
il 7 maggio 2018
Mio figlio lo "utilizza" lanciandolo e tirando fuori la molla delle capriole ormai da svariati mesi, e devo dire che pensavo si rompesse quasi subito per l'utilizzo che ne fa... Invece sta continuando a reggere bene agli urti. La molla poi si rinserisce e riprende ad andare. A lui piace molto anche per il fatto che anche se non usa bene il telecomando ha i pulsanti sulla macchina che fanno i suoni e la capriola lo stesso.
il 28 dicembre 2016
Bellissima macchinina che canta una canzoncina ed emette i rumori tipici di un'auto da corsa. In più parla per intrattenere il bimbo. La cosa bella è che si può mettere anche in modalità silenziosa che non guasta mai! Un difettuccio secondo me ce l'ha ed è il fatto che quando si muove le ruote sono un po' rumorose. Inoltre non è molto veloce (la 500 della chicco con il telecomando a forma di volante è un bolide a confronto!) ma per un bimbo di 1,5/2 anni è perfetta! CONSIGLIATA
il 14 gennaio 2018
Adatto ai bambini piccoli ma divertente anche per i più grandi.Sì può usare in casa tranquillamente perché non va veloce,va avanti e indietro curvando per rimettersi dritto ed attraverso un gancio posto sotto che gli fa da leva fa veramente le capriole!Il tutto con musica e filastrocche che invitano il bambino a guidarlo.Mio figlio di 28 mesi si diverte tanto,lo consiglio anche come regalo perché molto originale!