il 29 novembre 2017
Bella e soprattutto robusta!!! mio figlio di 2 anni la lancia da tutte le parti e lei sempre che si rialza senza dare segni di cedimento.
Più che capriole la mia macchinina può essere considerata il miglior test sul fatto che se un prodotto è fatto bene funziona sempre non si rompe mai :-)
Per quel che riguarda le capriole ecc...molto carina, la ricomprerei ad occhi chiusi ;-)
il 3 gennaio 2018
Ho comprato qst macchina come regalo di Natale,beh...una delusione...non funziona bene,non risponde ai comandi e se inizia ad andare,va a scatti...delusissima.
Ho cambiato le pile,ma non è cambiato niente.
Ho diversi giochi clementoni tutti ottimi questo è il primo deludente.
Non posso neanche fare il reso perché con la voglia di scartare il regalo,la scatola è stata rotta.
Lascio due stelle solo perché ha musiche carine.
il 14 gennaio 2018
Adatto ai bambini piccoli ma divertente anche per i più grandi.Sì può usare in casa tranquillamente perché non va veloce,va avanti e indietro curvando per rimettersi dritto ed attraverso un gancio posto sotto che gli fa da leva fa veramente le capriole!Il tutto con musica e filastrocche che invitano il bambino a guidarlo.Mio figlio di 28 mesi si diverte tanto,lo consiglio anche come regalo perché molto originale!
il 10 aprile 2018
Macchina bella e resistente è caduta tantissime volte e non si è rotta molto carina grande e di facile utilizzo per un bimbo piccolo molto molto carina la consiglio sicuramente anche per un regalo si fa una bella figura
review imagereview imagereview imagereview image
il 28 dicembre 2016
Bellissima macchinina che canta una canzoncina ed emette i rumori tipici di un'auto da corsa. In più parla per intrattenere il bimbo. La cosa bella è che si può mettere anche in modalità silenziosa che non guasta mai! Un difettuccio secondo me ce l'ha ed è il fatto che quando si muove le ruote sono un po' rumorose. Inoltre non è molto veloce (la 500 della chicco con il telecomando a forma di volante è un bolide a confronto!) ma per un bimbo di 1,5/2 anni è perfetta! CONSIGLIATA
il 15 marzo 2017
Ho regalato questa macchina a mio figlio per i 2 anni e oltre a piacere moltissimo a lui ha conquistato anche i fratelli maggiori! È solida, ben fatta e molto divertente!
il 21 settembre 2017
Bella macchinina ma che gia dopo 6 mesi non funziona. Il telecomando è difficile da usare e per la maggior parte non va. Peccato
il 16 gennaio 2017
Robusta, colorata e divertente. La mia bimba di 18 mesi la adora e ci gioca volentieri. Essendo ancora piccola fa difficoltà a gestire il telecomando, ma grazie ai comandi direttamente sulla macchina riesce a giocarci e farle fare le capriole divertendosi comunque. È un buon acquisto, la consiglio.
il 11 marzo 2018
Macchina telecomandata molto carina adatta a partire da 2 anni. La pecca è che i suoni che produce sono molto forti nonostante siano regolabili.
il 11 aprile 2018
Questo giocattolo lo ho acquistato per una collega che doveva fare un regalo per un suo nipote che stava per compiere gli anni