Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 10 dicembre 2014
ho acquistato questo prodotto perché ho letto molte recensioni positive...anche su amazon.
ma, nessuna recensione menzionava il fatto che NON riproduce i file avi codificati dx50.
praticamente il 30% dei miei file multimediali.
reso e rimborsato.
ho optato per il wd tv player, più costoso, ma molto più completo.
e legge veramente tutto.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2015
Il media player ASUS O!Play Mini V2 è il classico prodotto che sarebbe ottimo se non avesse quegli inspiegabili difetti che rovinano tutto il resto, portandomi a sconsigliarne l'acquisto.
La dotazione fornita da ASUS è di prima fascia: oltre al media player viene fornito il telecomando (con le due pile necessarie al funzionamento), un cavo RGB (senza presa SCART), un cavo HDMI, il trasformatore (con la presa italiana e americana) e un minimo di libretti d'istruzioni.
Una volta acceso si nota che la velocità di avvio non è delle migliori (ma nulla di così diverso dalla concorrenza) e i menù sono un po' scarni (e qui si nota la differenza con altri prodotti tipo la WD TV).
Ma il vero problema è l'inspiegabile incompatibilità con i file *.avi: più della metà dei video che ho testato non venivano letti, restituendo un messaggio di errore di file non supportato.
Purtroppo questo è un problema noto, riscontrato dalla totalità degli utenti e segnato ad ASUS che però non ha rilasciato ancora alcun aggiornamento e continua a dichiarare il prodotto pienamente compatibile.
Essendo il formato AVI tra i più diffusi, considerato che si trovano altri prodotti che funzionano perfettamente nella stessa fascia di prezzo, ad oggi non posso che sconsigliarne l'acquisto.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 ottobre 2015
Mi è arrivato questo prodotto pur avendo richiesto il mini normale.... (pagandolo anche qualche euro in più) prima di restituirlo ho voluto provarlo, legge tutti gli mkv, gli avi recenti, ma non quelli di vecchia data (non so spiegare il perché). Il prodotto sembra buono e per ora lo tengo.
il 17 gennaio 2016
Sono molto deluso del prodotto in quanto acquistato per l autoplay USB e scoperto solo dopo che funziona solo per i file video e non per quelli audio... ho scritto al servizio clienti Asus, hanno confermato la disfunzione rispondendo che inoltravamo alla casa madre il difetto
il 20 febbraio 2016
confezione integra, tempo di consegna veloce, il prodotto rispecchia le caratteristiche descritte.
rapporto prezzo / qualità eccellente
ottimo prodotto se cercate qualcosa di simile lo consiglio
il 24 marzo 2015
Usato principalmente per visualizzare video importati da vecchie VHS. Fa il suo dovere senza dare grossi problemi. Forse potrebbero migliorare ulteriormente il menù ma resta comunque un buon acquisto.
il 27 luglio 2015
Non legge tutti i codec audio. In più questa versione non prevede aggiornamenti firmware, almeno dal sito Asus non sono disponibili, per quanto il dongle accetti eventuali update via usb.
il 16 ottobre 2015
Ottimo acquisto, tutto perfetto. Spedizione ed imballaggio veloci. Prodotto consigliato per chi non ha molte pretese ma non vuole neanche scendere troppo a compromessi.
il 31 gennaio 2016
ben costruito, dialoga benissimo con hd esterni
facile da usare, dotato di software semplice e molto intuitivo
ciò che mi aspettavo dal marchio asus
il 19 luglio 2015
Arrivato, come sempre succede con Amazon, molto in fretta. Confezione impeccabile come nella tradizione Asus con tutti gli accessori, oltre l'alimentatore si trova anche il cavo hdmi e i cavi audio/video RCA. Il Telecomando e le batterie oltre al manuale cartaceo e digitale.
Come noto non riesce a leggere un certo tipo di file AVI.
Unico neo non si riesce ad eliminare l'On Screen Display che nel cambio tra un video e l'altro può essere fastidioso.
Consigliato.