Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 3 ottobre 2017
Ottimo prodotto l'ho messo sul comodino in camera e non posso piu farne a meno, avevo altri bollitori per il the in passato ma mai cosí, tutto in plastica, quando ho visto ho storto un po il naso ma non lascia nessun odore è veramente perfetto facilissimo da usare, ne comprero sicuramente un altro da mettere in cucina considerando anche il prezzo fantastico e ci mette veramente pochissimo a scaldare l'acqua, 1 litro arriva in ebollizione in circa 1 minuto e mezzo ma è possibile staccarlo alla temperatura desiderata, fantastico
il 17 aprile 2017
molto carino esteticamente, è piccolino (infatti scalda solo un litro di acqua al massimo) e quindi adatto se si cerca appunto qualcosa che non ingombri. Consuma il giusto e quindi è appena più lento degli altri bollitori (ma si sta parlando di pochi secondi). Lo consiglio
il 20 settembre 2017
Non sono riuscito a capire se è un timer o un termostato ciò che spegne l'oggetto una volta acceso. Sembrerebbe il primo, il che vuol dire che se si scalda dell'acqua già calda il prodotto continuerà a funzionare anche una volta che l'acqua sta bollendo.
il 7 aprile 2017
Il bollitore Bomann è stato un acquisto azzaccato, l'acqua arriva ad ebollizione dopo pochissimo tempo, il prodotto è di picvple dimensioni e quindi comodo per chi ha poco spazio in cucina.
il 25 marzo 2017
Molto buono, sufficientemente rapido nel riscaldare l'acqua. Il blocco automatico all'ebollizione è preciso, comodo il fatto che si possa staccare dalla base. Buon rapporto qualità prezzo.
il 10 aprile 2017
L' HO COMPRATA PER L' UFFICIO...E' L'IDEALE ! PICCOLA E CARINA DA VEDERE. FUNZIONE BENE E E' MOLTO VELOCE A SCALDARE L' ACQUA.
il 5 settembre 2017
FA IL SUO DOVERE: IL TEMPO DI PREPARARE LE TAZZE E LA IA ACQUA PER IL THE DEL MATTINO E' PRONTA!
L'UNICA PECCA E' CHE A POCHI MESI DALL'ACQUISTO DEVO GIA' GRATTAR VIA IL CALCARE CHE SI FERMA SULLA SPIRALE CHE SCALDA. POCO MALE. SI PULISCE IN FRETTA ALLA FINE. LO CONSIGLIO
il 4 marzo 2017
Lo uso ogni giorno in ufficio da più di un mese e non mi ha mai dato problemi. Lo uso prettamente per fare tisane. Si spegne in automatico quando l'acqua è arrivata a 100 gradi. Perfetto. Consigliato
il 18 luglio 2017
bella la linea e ottimo rapport qualità prezzo per un oggetto maneggevole e pratico da usare per una camera d'hôtel
il 27 aprile 2017
Ho preso questo bollitore un paio di settimane fa ma l'ho usato solo 2 volte, nn si chiude bene e esce tutto il vapore sui mobili che dopo un po li troverete rovinati, e ci mette molto di più rispetto quello che avevo prima per quasi 5 anni.
Pessimo acquisto.