il 7 febbraio 2017
Prodotto un pò plasticoso, non da l'idea di grande solidità,
ma nel complesso è un buon prodotto e che fa bene il suo scopo.
Fa bollire l'acqua in pochissimo tempo ed è facile da versare in quanto ha la basetta cordless.
Il fatto che sia indipendente dalla base consente anche un lavaggio agevole senza rischiare di bagnare
i contatti elettrici.
il 2 dicembre 2016
Ordinato la prima volta ha funzionato circa un mese, dopodichè probabilmente il termometro ha iniziato a funzionare male, facendo staccare il bollitore prima che l'acqua iniziasse a bollire, contattando Amazon subito mi è stato inviato lo stesso bollitore gratuitamente a fronte del reso di quello difettoso, ma dopo qualche settimana anche quest'ultimo occasionalmente inizia a staccare prima che l'acqua raggiunga i 100°, per ora lo tengo comunque.
il 7 novembre 2016
L'ho acquistato per il desiderio di potermi servire un buon thè o un'ottima tisana in ufficio!
Arriva con una bella scatola e con le istuzioni ache in italiano, plastica di ottima fattura!
Semplice utilizzo... pratico... contiene fino a 1 litro di acqua che scalda in pochi minuti!
Deve essere utilizzato soltanto con acqua... quindi la pulizia è semplicissima (basta una sciacquata!!)
Prezzo bassissimo-alto rendimento!
Ogni giorno... la mia coccola pomeridiana!!!
il 8 febbraio 2018
* CONSIDERAZIONI PERSONALI *
Ebbene si, la recensione è racchiusa nel titolo!
Acquistato per essere usato in ufficio, senza esagerare con i Watt assorbiti (solo 900W), risulta essenzialmente semplice, facile da usare, ed economico.
Evitando di ripetere le caratteristiche elenco i punti di forza e di debolezza di questo prodotto!

* PRO *
✅ Brocca staccabile dalla base;
✅ Pulsante sul manico per l'apertura del coperchio di caricamento dell'acqua;
✅ Autostop al raggiungimento della temperatura (non impostabile);
✅ Interruttore e indicatore di accensione;
✅ Basso assorbimento di corrente (900W).

* CONTRO *
❌ Il filtro, non è anticalcare. E' una retina per evitare che l'infuso finisca nella tazza, anche se (come da foto) sui bordi ne è sprovvisto;
❌ Temperatura non regolabile;
❌ Tempo di preparazione per 1Lt di acqua, in 5 minuti;
❌ Lavaggio non in lavastoviglie;

* CONCLUSIONI *
Semplice ed economico.
Acquistato il 04-12-2017 al costo di EUR 14,95.
il 26 ottobre 2017
Bollitore molto comodo, basta riempirlo d'acqua fino al livello minimo e in due minuti l'acqua bolle. L'unica scomodità è quella di evitare che rimanga acqua al suo interno per tanto tempo sennò col tempo si forma il calcare. Ovviamente il calcare si formerà lo stesso a lungo andare. In ogni caso è provvista di un filtro per impedire che il calcare passi nella tazza.
E' utilizzabile anche per scaldare l'acqua prima di metterla nella pentola così da consumare meno gas o per aggiungerla all'arrosto ecc.
Molto consigliato.
il 24 luglio 2017
Boiler senza pretese, i materiali con cui è costruito non sono ottimi ma il prezzo basso rende comunque valido il prodotto. Bisogna stare un po' attenti nell'atto di versare l'acqua bollente fuori dal bollitore, il getto a volte non è perfetto. Normalmente lo uso per bollire mezzo litro di acqua, per la quale impiega circa 2 minuti. Lo consiglio per il suo prezzo e le sue dimensioni, che di fatto lo rendono facilmente trasportabile (pesa poco).
il 19 aprile 2016
Consigliatissimo!! Mancano le istruzioni per il montaggio, ma rimane comodo e super funzionante! Scatto automatico quando l'acqua è in temperatura
il 12 dicembre 2017
Ho sempre usato bollitori, sia per scaldare il quantiativo di acqua di una tazza di the, sia per portare a ebollizione piu' rapidamente l'acqua per cuocere la pasta. Attualmente ne ho uno comprato al LIDL per lo stesso prezzo di questo, per scaldare una tazza di the, impiega non più di 30 secondi. questo bollitore impiega diversi minuti. Piu di quanto ci si metta usando un fornello a gas. Messo in funzione e riconsegnato subito.
Consiglio di orientarsi su soluzioni più potenti, chi valuta positivamente non ha esperienza con bollitori.
I PRIMI 500 RECENSORIil 21 marzo 2018
📌 LA MIA OPINIONE
Ho acquistato questo bollitore per bere del tè caldo a lavoro, potente amovibile, indicatore del livello dell’acqua su entrambi i lati
sistema senza filo con base indipendente
arresto automatico del vapore.
C’è di meglio nel mercato ma questo come qualità prezzo è ottimo.

📦Cosa c'è nella confezione:
- n° 1 bollitore

✅ Cosa mi è piaciuto
- Qualità prezzo sorprendente
- Qualità costruttiva
- Semplicità ed essenzialità della confezione
- Confezione solida e robusta

❌ Cosa non mi è piaciuto
- niente, sono completamente soddisfatto!
il 25 maggio 2016
ottimo prodotto, funzionale, elegante, robusto, di semplice ed immediato utilizzo. Ottimo rapporto prezzo qualità. Lo suggerisco come acquisto, va bene anche da viaggio grazie alle dimensioni contenute