il 23 dicembre 2016
Sicuramente un buon bollitore.
L'acqua si scalda velocemente, nulla da ridire su ciò.
In compenso, mi sembra un po' fragile (soprattutto come attacco alla base).
E penso che avere la serpentina a vista renda più difficoltosa la pulizia ordinaria.
il 27 novembre 2017
un bollitore senza pretese, usato in ufficio, è durato un annetto, adesso si accende ma non scalda più. Forse è colpa nostra con non l'ho abbiamo pulito bene e il calcare forse ha danneggiato qualcosa, ma visto il prezzo non si può certo chiedere altro....
il 3 ottobre 2017
Ottimo prodotto l'ho messo sul comodino in camera e non posso piu farne a meno, avevo altri bollitori per il the in passato ma mai cosí, tutto in plastica, quando ho visto ho storto un po il naso ma non lascia nessun odore è veramente perfetto facilissimo da usare, ne comprero sicuramente un altro da mettere in cucina considerando anche il prezzo fantastico e ci mette veramente pochissimo a scaldare l'acqua, 1 litro arriva in ebollizione in circa 1 minuto e mezzo ma è possibile staccarlo alla temperatura desiderata, fantastico
il 20 settembre 2017
Non sono riuscito a capire se è un timer o un termostato ciò che spegne l'oggetto una volta acceso. Sembrerebbe il primo, il che vuol dire che se si scalda dell'acqua già calda il prodotto continuerà a funzionare anche una volta che l'acqua sta bollendo.
il 4 novembre 2017
È un buon bollitore per chi vuole risparmiare molto. Bolle 1/2 litro di acqua in circa un minuto e mezzo, è presente una resistenza interna visibile ad occhio, la resistenza tende a incrostarsi di calcare e va pulita spesso, ma questo non è un difetto del bollitore. È anche un po’ rumoroso in bollitura. Ha lo spegnimento automatico di sicurezza una volta completata la bollitura. Buon rapporto qualità (mediocre) prezzo (basso)
il 13 novembre 2017
Svolge bene il suo lavoro ormai da parecchi mesi ed io lo uso ogni giorno, riscalda quasi istantaneamente, materiali e costruzione molto buoni, rapporto qualità prezzo eccezionale, cosa pretendere di più?
il 20 ottobre 2017
Comprato d'emergenza dopo aver lasciato troppo sul fuoco il mio bollitore classico, sciogliendolo.
Non avevo mai considerato un bollitore elettrico prima d'ora, ma devo dire di essere piacevolmente soddisfatta. Utilizzando solo acqua dalla bottiglia, questo bollitore resta pulito e utilizzabile molteplici volte senza essere lavato.
Nessun pericolo di dimenticarselo perché si spegne da solo! poi ci mette davvero poco a far bollire un litro intero, meno di 3 minuti.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto.
il 12 dicembre 2017
Ho sempre usato bollitori, sia per scaldare il quantiativo di acqua di una tazza di the, sia per portare a ebollizione piu' rapidamente l'acqua per cuocere la pasta. Attualmente ne ho uno comprato al LIDL per lo stesso prezzo di questo, per scaldare una tazza di the, impiega non più di 30 secondi. questo bollitore impiega diversi minuti. Piu di quanto ci si metta usando un fornello a gas. Messo in funzione e riconsegnato subito.
Consiglio di orientarsi su soluzioni più potenti, chi valuta positivamente non ha esperienza con bollitori.
il 23 novembre 2017
Bello a vedersi, ma irrimediabilmente lento a riscaldare l'acqua! Ne ho acquistato un altro che in meta' tempo ne riscalda una quantita' pari ad una volta e mezza quella contenuta in questo bollitore!
il 7 aprile 2017
Il bollitore Bomann è stato un acquisto azzaccato, l'acqua arriva ad ebollizione dopo pochissimo tempo, il prodotto è di picvple dimensioni e quindi comodo per chi ha poco spazio in cucina.