Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 13 ottobre 2016
Questo bollitore ha un rapporto qualità prezzo ottimo.
Ha una base che si collega alla corrente ed una caraffa in solida plastica con all'interno la resistenza elettrica che scalda l'acqua.
Ottima secondo me l'idea della serpentina a vista che permette di tenerne sotto controllo lo stato di pulizia e se necessario la decalcificazione con un prodotto apposito.
In commercio esistono sicuramente prodotti qualitativamente molto superiori, con caraffa in metallo, ma io vi consiglio questo per il suo rapporto qualità prezzo eccezionale.
review image review image review image review image review image review image
0Commento| 13 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 2 dicembre 2016
Ordinato la prima volta ha funzionato circa un mese, dopodichè probabilmente il termometro ha iniziato a funzionare male, facendo staccare il bollitore prima che l'acqua iniziasse a bollire, contattando Amazon subito mi è stato inviato lo stesso bollitore gratuitamente a fronte del reso di quello difettoso, ma dopo qualche settimana anche quest'ultimo occasionalmente inizia a staccare prima che l'acqua raggiunga i 100°, per ora lo tengo comunque.
il 25 maggio 2016
ottimo prodotto, funzionale, elegante, robusto, di semplice ed immediato utilizzo. Ottimo rapporto prezzo qualità. Lo suggerisco come acquisto, va bene anche da viaggio grazie alle dimensioni contenute
il 31 ottobre 2016
Ottimo bollitore elettrico, potenza adeguata senza essere eccessiva, contenuto acqua buono unica nota negativa è la serpentina sul fondo.
Impensabile riscaldare altro che non sia acqua, quindi caffè, latte e thè vanno preparati in altro modo, in quanto la serpentina che è a vista sul fondo rende difficile pulizia e asciugatura.
il 7 novembre 2016
L'ho acquistato per il desiderio di potermi servire un buon thè o un'ottima tisana in ufficio!
Arriva con una bella scatola e con le istuzioni ache in italiano, plastica di ottima fattura!
Semplice utilizzo... pratico... contiene fino a 1 litro di acqua che scalda in pochi minuti!
Deve essere utilizzato soltanto con acqua... quindi la pulizia è semplicissima (basta una sciacquata!!)
Prezzo bassissimo-alto rendimento!
Ogni giorno... la mia coccola pomeridiana!!!
il 25 novembre 2016
Un ottimo bollitore per il prezzo a cui viene venduto, molto semplice con spina per la corrente, filtro per il te e unico pulsante per l accensione, a livello massimo di temperatura dell'acqua il bollitore si fermerà automaticamente, perfetto per bevande calde o scaldare l'acqua per pasta o riso, ovviamente più acqua ci sarà all'interno del bollitorepiù tempo ci vorrà per farla scaldare, comunque non più di 4- 5 min massimo a 750 ml circa, unica pecca forse filo troppo corto ( dotato di spina italiana)
il 22 dicembre 2016
Ottimo rapporto qualità prezzo, prodotto tedesco di piccole dimensioni, molto comodo e facile da usare. Se lasciate dell'acqua al suo interno continua a portarla ad ebollizione per mantenerla sempre calda.
il 2 gennaio 2017
Ho avuto a che fare con molti bollitori,ma questo è senza dubbio il migliore.
Potente,piccolo,con nessuno rischio che ti faccia saltare l'elettricità se usato con altri elettrodomestici.
Consiglio alla grande!
il 8 gennaio 2017
Questo bollitore fa il suo lavoro. Raggiunge l'ebollizione in circa 3 minuti.
E' pratico, comodo, semplice da utilizzare.
Anche il design non è affatto male.
L'unica difficoltà l'ho avuta montando il filtro, poichè nelle istruzioni mancano le illustrazioni.
Divertitevi a scoprire come si fa ! ;)
il 19 aprile 2016
Consigliatissimo!! Mancano le istruzioni per il montaggio, ma rimane comodo e super funzionante! Scatto automatico quando l'acqua è in temperatura
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso