Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 19 aprile 2016
Consigliatissimo!! Mancano le istruzioni per il montaggio, ma rimane comodo e super funzionante! Scatto automatico quando l'acqua è in temperatura
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 febbraio 2017
Prodotto un pò plasticoso, non da l'idea di grande solidità,
ma nel complesso è un buon prodotto e che fa bene il suo scopo.
Fa bollire l'acqua in pochissimo tempo ed è facile da versare in quanto ha la basetta cordless.
Il fatto che sia indipendente dalla base consente anche un lavaggio agevole senza rischiare di bagnare
i contatti elettrici.
il 31 marzo 2017
Ho comprato questo prodotto circa due mesi fa, quindi ho avuto tutto il tempo di provarlo. Ne faccio un uso quotidiano e fino ad ora non mi ha dato problemi. Mi capitava spesso di scordarmi di aver messo il pentolino dell'acqua a scaldare e di essermelo scordato, bruciando quindi il pentolino; adesso non é piú un problema, anche scordandosi di aver acceso il bollitore esso si spegne da solo dopo aver raggiunto una certa temperatura, quindi lo consiglio a tutti quelli un pó disattenti, come me. L'unica pecca é che arriva senza manuale (solo un brevissimo foglio - non lo definirei nemmeno opuscolo- in tedesco). Nonostante quest'ultima macchia mi sento di dare le 5 stelle perché per il resto é risultato impeccabile.
il 17 aprile 2017
molto carino esteticamente, è piccolino (infatti scalda solo un litro di acqua al massimo) e quindi adatto se si cerca appunto qualcosa che non ingombri. Consuma il giusto e quindi è appena più lento degli altri bollitori (ma si sta parlando di pochi secondi). Lo consiglio
il 19 gennaio 2017
Dopo un mese di utilizzo si forma parecchio calcare sulla resistenza interna che è a contatto diretto con l'acqua risultando quindi dannoso. Non so se sia una cosa sensata il fatto di non avere "filtri" tra la parte meccanica e l'acqua da scaldare..!! Acquisto pessimo.
il 7 aprile 2017
Il bollitore Bomann è stato un acquisto azzaccato, l'acqua arriva ad ebollizione dopo pochissimo tempo, il prodotto è di picvple dimensioni e quindi comodo per chi ha poco spazio in cucina.
il 7 marzo 2017
Pessimo prodotto
Utilizzato per due settimane ma la temperatura non arrivava mai al massimo andando in sicurezza senza funzionare più.
Non lo comprate
Fa schifo
il 25 marzo 2017
Molto buono, sufficientemente rapido nel riscaldare l'acqua. Il blocco automatico all'ebollizione è preciso, comodo il fatto che si possa staccare dalla base. Buon rapporto qualità prezzo.
il 10 aprile 2017
L' HO COMPRATA PER L' UFFICIO...E' L'IDEALE ! PICCOLA E CARINA DA VEDERE. FUNZIONE BENE E E' MOLTO VELOCE A SCALDARE L' ACQUA.
il 28 aprile 2017
Lo uso praticamente ogni sera.

Pratico e veloce nel portare l'acqua a bollore, basta avere l'accortezza di non lasciare acqua bollente dentro a lungo, e di lavarlo ogni tanto portando a bollore qualche cucchiaio di aceto e acqua.