il 8 agosto 2016
nella foto è presente l impugnatura ergonomica e la punta della paletta è squadrata, mentre nella paletta del ghiaggio che mi è arrivata non è presente l impugnatura ergonomica e neanche la punta squadrata. cosa poco rilevante nell utilizzo. consiglio di mettere la foto della paletta che poi spedirete ai clienti.
il 12 gennaio 2017
la paletta che ho ricevuto non ha la punta squadrata e arga ma stretta e "appuntita" oltre ad essere un pelo più grande di quanto descritto
le dimensioni del cucchiaio a chi interessasse sono 14,5x10,5x6,0
l'avere la punta fine fa si che la presa di ghiaccio su cestelli piccoli sia ridotta.
ad esempio sconsiglio l'accoppiata che ho fatto con
troppo piccolo il secchiello o troppo grande la paletta.
ripeto forse stata a punta squadrata sarebbe stata accettabile.
di per se il prodotto è di ottima fattura non ho dato 5 stelle perchè non corrisponde all'immagine
il 25 dicembre 2015
Proprio quello che cercavo, la fantastica paletta per il ghiaccio e Bar tender. Utilissima per l'esibizione ed allenamento e l'attività di barman professionisti.
il 7 novembre 2016
qui c'è poco da dire! è arrivato intatto! è fatto di plastica, non l'ho ancora usato ma direi che non dovrebbe dare problemi!
è abbastanza compatto, entra in una ghiacciaia da 4.7 lt quindi comodo da trasportare
il 24 settembre 2016
Ottima paletta per ghiaccio le cui forature sono comodissime per far scolare l'acqua in eccesso. È più grande di quel che mi aspettavo ma non è di certo un problema
il 26 marzo 2016
Spettacolo!!! Comodissima, fa cadere l'acqua e così non si rischia di dare da bere roba annacquata!
10 stelle a GLS!!!! Puntualissimi professionali i migliori!
il 12 febbraio 2017
Ottimo prodotto rispecchia la descrizione e sono molto contento e soddisfatto di questo acquisto che consigliero' sicuramente a chi conoscono