Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 10 agosto 2017
Ho acquistato il prodotto principalmente per la preparazione di cocktails e devo dire cha fa egregiamente il suo lavoro. Costruito con materiale plastico ultreresistente, lavabile in lavastoviglie senza rovinarsi, è un oggetto indispensabile per la preparazione dei pestati come ad esempio il Mojito. Consiglio l'acquisto a tutti, non ve ne pentirete.
il 30 giugno 2017
prodotto di buona fattura ed ottimo design. conforme alle aspettative. Considerato il tipo di materiale ritengo a mio avviso il prezzo elevato.
il 11 luglio 2017
funziona bene, soprattutto per il pestaggio, è molto resistente, comodo e maneggevole il prezzo di 12 euro è giusto per un muddler di questo tipo inoltre la spedizione è stata effettuata anche più velocemente del previsto
il 19 agosto 2016
Buon Muddler, non scivola mentre si utilizza.
Abbastanza pesante. Per ora non ho avuto nessun problema nell'utilizzo.
Facile da lavare
il 30 luglio 2016
Comodo e pratico da utilizzare, non scivola quando lo si utilizza. È lavabile, e soprattutto non essendo in legno è igienico
il 28 novembre 2014
Prodotto ottimo e rivenditore ideale: facile da contattare, molto disponibile e gentile, velocissimo a spedire.