Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 7 luglio 2017
spedizione veloce con corriere sda.la scopa elettrica imetec piuma funziona bene in tutte le sue parti.ha la regolazione dell'aspirazione che fa il suo dovere.avendo un cane in casa che lascia molti peli e' una soluzione pratica quella di passare ogni tanto la scopa elettrica.non necessita di sacchetti per il residuo in quanto ha il suo vano che si svuota molto semplicemente.molto leggera e ha un cavo parecchio lungo che permette di muoversi in tranquillita'.5 stelle,sono soddisfatto.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 7 settembre 2017
Salve, ho comprato l'aspirapolvere con l'intenzione di adoperarla da uomo, quindi utilizzo veloce e non particolarmente frequente.
Ha diverse regolazioni di potenza di aspirazione, è facilissima da svuotare (priva di sacchetto interno) e da sciaquare (attenti nel lavarla,poichè il filtro è abbastanza delicato). Il cavo è fastidioso nel momento in cui bisogna tirarla a se, però non particolarmente ingombrante. Non è molto rumorosa, ma fa il suo egregiamente e poi è anche classe A. Aspira bene anche sui tappeti, anche se sembra sforzarsi durante il movimento.
Acquisto consigliato.
il 4 luglio 2017
comodissima, facile da pulire nonostante l'assenza del sacco (cosa che mi aveva lasciato perplesso all'inizio), filo abbastanza lungo da non risultare scomodo durante l'utilizzo, ottima potenza aspirante: ha praticamente soppiantato la nostra aspirapolvere in casa, ormai usiamo solo questa, decisamente più comoda e pratica da utilizzare e portare in giro tra i due piani dell'abitazione. pagata poi meno di 60€, veramente ottimo prezzo. consigliatissima!
il 22 giugno 2017
Doverosa premessa: ho il Folletto e questa scopa mi serve in uno spazio piccolo.

Non faccio paragoni nè mi aspettavo miracoli o super performance ma devo dire che dopo i primi utilizzi per ora va tutto bene.

Molto buona la potenza di aspirazione: credevo di fare molta più fatica con rifiuti di medie dimensioni invece li tira su senza problemi, il peso è accettabile e aspira bene anche tappeti e parquet (le ruotine non lasciano troppi segni ma evito di premere troppo). Il cavo di 6 mt circa consente di aspirare più stanze senza dover essere sempre staccato/riattaccato. Rumorosità nella norma.
La maneggevolezza però è da rivedere (ma sono abituato bene, diciamo..), alcuni angoli stretti rimangono irraggiungibili per questa Imetec. Sta in piedi da sola ma non mi dà un'idea di grande stabilità: è consigliabile riporla in uno spazio piuttosto stretto.

Lo consiglio a chi senza troppe pretese ha bisogno di un buon prodotto per ambienti ristretti a prezzi contenuti.
il 31 luglio 2017
UPDATE: ho lavato il filtro e in attesa che si asciugasse ho inserito inavvertitamente il raccogli polvere. Nonostante nel manuale compaia la dicitura: "un dispositivo di sicurezza non consente di chiudere il vano raccogli polvere sull'apparecchio se il sistema filtrante è assente" di fatto dovrò portare l'elettrodomestico in assistenza perché il raccogli polvere si è chiuso e incastrato. Chi mi ha risposto dal call center Imetec è stato estremamente maleducato.
---
Ho sempre rimandato l'acquisto di una scopa elettrica perché, a torto, ritenuto un acquisto inutile. Utilizzo Imetec Piuma Force sul parquet di laminato ed è davvero un mix di potenza, leggerezza e maneggevolezza. Non lascia segni di nessun tipo. Ha la comodità di un cavo lungo 6 mt e non necessita del sacchetto raccoglipolvere. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 24 agosto 2017
Pacco arrivato in anticipo di un giorno, ottimo imballaggio come sempre con amazon. Premetto che passo da una folletto a questa, per dei piccoli problemi con la folletto ho deciso di metterla da parte e un po' stufa dei sacchetti ho cercato qualcosa senza sacco. Trovo questa e leggo con attenzione le recensioni, tutte ottime allora mi son detta ok mi butto, ci provo. Il montaggio è molto semplice, la scopa è leggerissima (confronto alla folletto poi..). Aspira bene un po di tutto, sabbia della lettiera peli di animali (ho un cane e un gatto) pelucchi vari e capelli. Prova aspirazione superata. Sulla manegevolezza insomma.. lo è niente da dire ma per esempio la scopa non segue gli angoli ma ci si fa l'abitudine con il tempo
Penso. Regolatore di potenza ottima idea, filo lungo quanto basta per una casa di media grandezza come la mia. Il tasto on/off è un po scomodo perché posizionato sul retro della scopa e sotto il manico ma sono piccolezze in confronto alle prestazioni del l'aspirapolvere. Il filtro si deve pulire ogni volta e in effetti è un po' una rogna in
Quanto va pulito bene e trattenendo bene la polvere io lo sciacquo sotto l'acqua quindi se serve l'aspirapolvere prima che questo asciughi non si può perche ovviamente il filtro deve essere del tutto asciutto sennò ciao aspirapolvere. Comunque ne consiglio ASSOLUTAMENTE l'acquisto, se non sono rimasta delusa io passando da una folletto a questa vuol dire che il prodotto è proprio buono!
il 2 giugno 2017
Ottimo prodotto qualità prezzo interessante! Pensavo che visto il basso prezzo per una scopa elettrica, non fosse duratura. Invece aspira benissimo senza problemi è leggera maneggevole! Non mi ha mai dato problemi e se avrò bisogno di un'altra scopa sicuramente riacquisto questo modello!
il 5 luglio 2017
Ho comprato questa scopa elettrica dopo anni universitari di aspirapolveri vecchi e ingombranti e sono molto soddisfatta. L'avevo già comprata per mia mamma e devo dire che si tratta di un ottimo prodotto. L'imballaggio di amazon è un po' eccessivo per i miei gusti ma se serve per evitare danni lo capisco. Il prodotto si presenta invece in una scatola di dimensioni piuttosto ridotte ed è necessario montare il manico, operazione piuttosto semplice ma mi raccomando: la vite va avvitata nella parte posteriore. L'aspirapolvere è molto maneggevole (anche se un po' pesante da alzare con un braccio solo), fa bene il suo lavoro e le bocchette in dotazione sono perfette da utilizzare nelle fessure o sui tappeti. Ricordo solo che non si può usare in fessure troppo "alte" perché comunque la parte superiore del prodotto è piuttosto ingombrante e la bocchetta non è lunghissima. Le ruote per ora cigolano un po' ma penso che si tratti di un rumore temporaneo che sparisce dopo qualche utilizzo. Nel complesso quindi lo consiglio vivamente anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliatissimo!
il 4 maggio 2017
Funziona molto bene. La uso su pavimento laminato. Non sarà potentissima ma lo è sufficientemente per lavorare bene. Non pesa molto, comodissimo svuotare il.contenitore dove si accumula lo sporco senza pensare ai sacchetti da sostituire. Il filo è abbastanza lungo. Se durerà nel tempo per quello che costa mi sembra un ottimo acquisto
il 15 luglio 2017
5 stelle solo per il rapporto qualità/prezzo!!! Sono sincero, dopo aver letto varie recensioni positive sulla potenza incredibile di questa aspirapolvere, forse mi ero un po' illuso che fosse veramente potente..ma evidentemente chi dice così non ha mai provato una dyson, quelle si che hanno potenza ..resta il fatto che per circa 60 euro questa imetec piuma force aspira molto bene e fa il suo lavoro. È leggera e maneggevole, anche se non lo sarà mai quanto un aspirapolvere a traino, con quello infatti si arriva dappertutto ma per sessioni di pulizia veloci e pratiche e per il suo prezzo sono soddisfatto al 100%.
Speriamo solo che duri nel tempo, almeno un paio d'anni..certo non mi aspetto che duri 20 anni come il folletto della suocera o 10 come la dyson di mia sorella.
L'assemblaggio dei componenti mi sembra perfetto!
Il cavo è abbastanza lungo e morbido sembra ok!
Comodissimo il contenitore e facilissimo da svuotare
Unica cosa che mi lascia dubbioso è la qualità delle plastiche..non mi sembrano robustissime..la spazzola si è rigata in modo evidente usandola solo per una sessione di pulizia..sembra che si consumi facilmente..in caso acquisterò una spazzola nuova perché,ripeto, per 60 euro è un affare!