Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 7 luglio 2017
A dispetto delle (poche) recensioni negative ho preso questa scopa elettrica e devo dire che è leggerissima e potente, sono molto soddisfatta e la consiglio. Lo scomparto con la sporcizia è facile da pulire, anche se è ovvio che a volte per capelli e peli di animale bisogna intervenire con le mani per pulirlo, ma direi che è cosa normale e del tutto trascurabile nella somma delle prestazioni. E' silenziosa, direi che in appartamento la si può usare anche nelle ore del riposo.
il 9 luglio 2017
La cosa che mi piace di più è che ho buttato finalmente la scopa! Non crea polvere assorbendo con aria tutto quello che avete in casa.. lo uso spesso prima di lavare a terra! Lascia il pavimento pulito pulito anche perchè se avete terreno bricciole o altro materiale pesante, basta solo aumentare la potenza della scopa elettrica e assorbe tutto senza problemi.
il 31 luglio 2017
Ho sempre rimandato l'acquisto di una scopa elettrica perché, a torto, ritenuto un acquisto inutile. Utilizzo Imetec Piuma Force sul parquet di laminato ed è davvero un mix di potenza, leggerezza e maneggevolezza. Non lascia segni di nessun tipo. Ha la comodità di un cavo lungo 6 mt e non necessita del sacchetto raccoglipolvere. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
il 14 luglio 2017
È a dir poco MITICA, con poco più di 60 ho risolto i miei problemi nei servizi di casa, tutti i giorni la passo e tira su qualsiasi cosa, una roba allucinante è fantastica veramente consigliata!
il 19 agosto 2017
La scopa elettrica IMETEC ha un prezzo molto basso, il che gioca sicuramente a suo vantaggio, però ha anche molti limiti dei prodotti economici. Non è molto maneggevole, le ruote non scorrono bene e questo rende la pulizia più difficoltosa e pesante. Anche il vano di raccolta è un po' piccolo e va ripulito ogni volta o comunque dopo poche pulizie. Consigliato se non si hanno troppe pretese, ma non paragonabile a scope con prezzo decisamente più alti.
il 19 agosto 2017
Fa il suo mestiere egregiamente, non molto comodi gli accessori (montaggio e uso) e non molto capiente il vano raccogli sporco, ma a questo prezzo che si può pretendere... non trovo difficoltà con i tappeti che, ovviamente, bisogna tenere con i piedi visto che non sono incollati al pavimento! chiaramente non è leggerissima, ma come si può pretendere che un attrezzo dotato di motore elettrico sia leggero come una piuma?
il 1 giugno 2017
Ho acquistato questa scopa elettrica per pulire il mio appartamento senza perder troppo tempo e devo dire che al giorno d oggi si sta rivelando utile e funzionale in particolar modo questo modello ha in piu i tre accessori quali il beccuccio che permette di raggiungere posti piu difficili e l accessorio per pulire i tappeti. Al giorno d oggi sono pienamente soddisfatto! Se non avete troppe pretese per 55 euro non trovate di meglio!
il 27 settembre 2016
Acquistata per la casa al mare devo dire che è molto potente e silenziosa. Il cavo è molto lungo e la pulizia risulta facile. consiglio vivamente
il 1 giugno 2017
bella...funzionele e maneggevole. Regalata a mio papà per le pulizie giornaliere visto che ha un cagnolone che perde peli ovunque. Molte leggera...si può usare anche con una mano sola.
il 5 giugno 2017
Scopa elettrica di discreta potenza, molto leggera e facile da usare, svolge egregiamente il suo compito. Il contenitore è sufficientemente ampio per contenere la normale polvere che si accumula in un appartamento di medie dimensioni; ritengo che possa essere tranquillamente svuotato ogni due, tre utilizzi.