Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 7 settembre 2017
Salve, ho comprato l'aspirapolvere con l'intenzione di adoperarla da uomo, quindi utilizzo veloce e non particolarmente frequente.
Ha diverse regolazioni di potenza di aspirazione, è facilissima da svuotare (priva di sacchetto interno) e da sciaquare (attenti nel lavarla,poichè il filtro è abbastanza delicato). Il cavo è fastidioso nel momento in cui bisogna tirarla a se, però non particolarmente ingombrante. Non è molto rumorosa, ma fa il suo egregiamente e poi è anche classe A. Aspira bene anche sui tappeti, anche se sembra sforzarsi durante il movimento.
Acquisto consigliato.
il 5 ottobre 2017
questa scopa elettrica fa bene il suo lavoro, è proprio come me l'aspettavo ed è un ottimo acquisto a 60€
ha il filo ma per una casa di 50 mq risulta comunque abbastanza lungo e necessito di cambiare spina della corrente solo una volta durante l'utilizzo dalla zona giorno alla camera, si ripone facilmente dietro una porta, sta in piedi da sola e durante l'utilizzo è comoda vista la sua altezza, non è nemmeno troppo rumorosa e aspira molto bene anche tutto il pelo che perde il mio gatto.
il 3 ottobre 2017
Davvero una bella sorpresa, al primo utilizzo non mi aspettavo una tale potenza da questa scopa...solo dopo mi sono reso conto che non era nemmeno al max della potenza! davvero soddisfatto, si pulisce con facilità e aspira di tutto! Comoda e poco ingombrante e cavo abbastanza lungo. Unica pecca forse la qualità dei materiali che sembra non durare molto, ma a distanza di 2 mesi non ho avuto ancora nessun problema..peccato per le ruotine che non girano benissimo e cigolano ogni tanto.
il 13 settembre 2017
Scopa Imetec molto buona, legera e maneggevole, aspira molto bene anche se ha un voltaggio basso. il vano di raccolta è un po piccolo però basta svuotarlo frequentemente. Ho provato gli accessori per sfilarli ci vuole un po di forza ma perché nuovi, secondo me tra un po sarà più facile.
il 9 luglio 2017
Conoscendo già aspirapolveri cicloniche della Dirty Devil ho voluto provare questa scopa elettrica che ho trovato molto comodo maneggevole e che occupa poco spazio. La mia ragazza amante della folletto si è ricreduta. il fatto che non c'è bisogno del sacchetto è una manna dal cielo
il 10 ottobre 2017
Leggera e potente quanto basta, dà una bella mano con le pulizie in casa. Abbassando al minimo la potenza si ha comunque un potere aspirante più che sufficiente, senza fare troppo rumore.
Peccato per l'assenza di un cavo auto-avvolgente, ma a quel prezzo non si può pretendere tutto.
il 18 gennaio 2017
L'ho scelta per la spazzola che è ottima per qualsiasi superficie (ho marmo e parquet), si è dimostrata delicata ma ben aspirante.
il 13 ottobre 2017
Una scopa elettrica sorprendentemente leggera e potente nonostante i 600 W facessero pensare il contrario. Di basso consumo, è completa di lance accessorie che alcune sue concorrenti non hanno. Ottimo acquisto.
il 12 settembre 2017
la scopa fà il suo dovere, l unica pecca è che non arriva bene sotto il letto/divano.....per il resto ok anche gli accessori e la potenza,
io l ho presa perchè l aspirapolvere col tubo era diventato scomodo e ingombrante, buona anche la resa sui tappeti....
il 12 ottobre 2017
Comprata più di un anno fa e funziona alla grande. Cada mia nn è particolarmente grande ma la uso più vokte al giorno, avendo due bimbi piccoli. È maneggevole e leggera. Bisogna ssvuotare e pulire frwquentemente il filtro.
Per il resto la consiglio vivamente