il 8 dicembre 2017
Se dovessi ricomprarla la ricomprerei. Il nome la dice tutta: è leggerissima e abbastanza potente come aspirazione.
Comodo anche il sistema di apertura del filtro che si apre in un attimo e si pulisce in altrettanto. Quest'ultimo rimane un po piccolo e quindi va svuotato spesso. Presente anche la regolazione della potenza che risulta molto utile quando si passa sui tappeti. La adoperiamo in casa su gress porcellanato. Unica cosa che mi da da pensare è il manico che essendo in plastica non mi da questo senso di gran sicurezza e durezza, anche se non è che uno ci si debba appoggiare sopra. Infine gli accessori: (spazzola 3 in 1, bocchetta a lancia, bocchetta imbottiti) sono in classica plastica: una volta imboccati alla scopa, dopo sono un po duri a sfilarsi. Il cavo di alimentazione è da 6metri e quindi abbastanza lungo.
Insomma, un po plasticosa ma alla fine è un buon prodotto.
il 17 dicembre 2017
Ottimo acquisto, la scopa è leggerissima, ma questo non ne pregiudica la potenza . Il cavo è abbastanza lungo , ha due accessori inclusi , sistema senza sacco che fa risparmiare un po’ .
Io la uso con il pavimento parquet e laminato e non lascia nessun segno .
Unica nota negativa la comunicazione con il venditore , anche se l’oggetto è effettivamente attivato nei tempi previsti .
Non da ultimo la scopa rimane in piedi da sola .diciamo che è adatta a chi come me non ha un appartamento enorme e la usa spesso .
il 2 dicembre 2017
Sicuramente il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Molto utile per le pulizie quotidiane non professionali anche se si hanno animali va benissimo.
Ottimo il fatto di non avere sacchetti e quindi di poter svuotare tutto nell'immondizia.
Risulta essere maneggevole e leggera.

Unica pecca? Mi è stato mandato un prodotto ricondizionato ma l'ho scoperto solo a pacco arrivato, ma non nulla comunque funziona benissimo.
il 8 dicembre 2017
Uso questa scopa elettrica già da qualche mese per pulire sia il pavimento in piastrelle che il parquet e i tappeti. E' un buon prodotto, pulisce bene, non pesa tanto, non occorre comprare i sacchi di ricambio, la manutenzione è molto semplice. Va più che bene per pulire le case domestiche dalla polvere. Prodotto molto consigliato e l'ho pagato pure a un prezzo molto conveniente (58€!). Perfetto !
il 23 dicembre 2017
A distanza di tempo posso dire che il filtro poteva essere costruito meglio perche per lavarlo bene si spreca acqua e tempo le rotelline anteriori si sono rotte subito insieme alla spugnettina sotto facendu un gran rumore quando si aspira.ora le ho accomodate con un po di fai da te. Poi ci vorrebbe un tubo che per questo modello non esiste ho adattato uno del folletto ma aspira poco . se dovete usarla poco e solo per il pavimento visto il prezzo eil peso OK. Se la usate ttt i giorni per fare molti tipi di pulizie cercate altro.
il 16 dicembre 2017
Adoro questa scopa elettrica! Ce l'ho ormai da 3 anni e ne sono davvero soddisfatta. Pulisce bene tutte le superfici, compresi i tappeti. È molto leggera e maneggevole e anche il livello di rumore è buono (considerando che è una scopa elettrica e non un'aspirapolvere tradizionale). Il cassetto è comodissimo da vuotare e pulire. Quando mi abbandonerà, ne prenderò un'altra!
il 4 gennaio 2018
Ho acquistato questa scopa elettrica dopo un'attenta valutazione, non ho una casa molto grande, quindi non mi serviva una scopa molto potente e non volevo spendere molto. Trovo che come rapporto qualità prezzo non si possa trovare di meglio, l'ho pagata poco più di 60€, funziona benissimo, ha la velocità regolabile, si pulisce molto facilmente dopo l'utilizzo, il filtro va lavato almeno una volta a settimana a mio parere e cambiato ogni anno o due a seconda dell'utilizzo. Il filo non è molto lungo, ma si può superare questo difetto dato che la scopa funziona comunque molto bene. Consigliata!
il 28 dicembre 2017
Questa scopa elettrica è davvero potente! Se si ha l'accortezza di svuotare spesso il serbatoio e pulire il filtro (andrebbe fatto ad ogni utilizzo) vi darà grandi soddisfazioni, considerando il piccolo prezzo. Non risulta maneggevole quanto un aspirapolvere quando si tratta di pulire negli anfratti, ma di fatto non è un aspirapolvere ed inoltre si può riporre in piedi in un angolino, pronta all'uso.
il 5 gennaio 2018
Rapporto qualità prezzo sicuramente buono, solo che occorre di una adeguata manutenzione. Va ripulito sempre dopo l'utilizzo. Purtroppo avendolo comparto per una casa di studenti e non avendo ricevuto la giusta cura dopo un anno si è usurato.
il 16 gennaio 2018
La scopa è abbastanza buona e in linea col suo prezzo ma ha gli stessi difetti del modello precedente. Il manico si è crepato come quello della vecchia. Inoltre trovo che la versione precedente fosse più efficace con i tappeti.