Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

il 22 settembre 2016
Bella scopa elettrica Imetec. Grazie alla sua leggerezza permette di spostarla con facilità per tutta la casa senza molto sforzo. Non molto silenziosa ma potente ed ecologica.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 9 giugno 2017
Dopo pochi utilizzi si brucia il motore. La porto in assistenza, me la riparano in garanzia (dopo varie insistenze, dato che mi veniva contestata la garanzia dal momento che non avevo il libretto timbrato dal venditore,...) ma a casa mi accorgo che il motore gira solo piu' ad una intensità intensità (medio bassa), anche ruotando la manopola al massimo. Avendo lottato già la prima volta, rinuncio a riportarla in assistenza una seconda volta, e me la tengo così, ma la sconsiglio vivamente. Tra l'altro è impossibile per me utilizzare gli accessori tanto è duro montarli e smontarli dalla bocchetta in plastica.
il 4 maggio 2017
Funziona molto bene. La uso su pavimento laminato. Non sarà potentissima ma lo è sufficientemente per lavorare bene. Non pesa molto, comodissimo svuotare il.contenitore dove si accumula lo sporco senza pensare ai sacchetti da sostituire. Il filo è abbastanza lungo. Se durerà nel tempo per quello che costa mi sembra un ottimo acquisto
il 19 giugno 2017
Per essere una scopa elettrica è potente, il cavo è molto lungo ed è veramente facile da pulire. L'unica cosa che non mi piace è che è poco maneggevole e non proprio leggera. Piuma solo di nome.
il 2 giugno 2017
Ottimo prodotto qualità prezzo interessante! Pensavo che visto il basso prezzo per una scopa elettrica, non fosse duratura. Invece aspira benissimo senza problemi è leggera maneggevole! Non mi ha mai dato problemi e se avrò bisogno di un'altra scopa sicuramente riacquisto questo modello!
il 28 aprile 2017
Cercavo una scopa elettrica leggera e maneggevole da utilizzare velocemente tutti i giorni per aspirare i peli dei miei cani e piccole briciole e polvere giornaliera, inoltre per motivi di igiene la volevo senza sacchetto così da gettare subito il contenuto aspirato. Questa scopa era ciò che cercavo......per la pulizia pesante una o due volte la settimana utilizzo un aspirapolvere professionale, ma per le pulizie giornaliere è perfetta.
Sono molto soddisfatta.
il 1 giugno 2017
Ho acquistato questa scopa elettrica per pulire il mio appartamento senza perder troppo tempo e devo dire che al giorno d oggi si sta rivelando utile e funzionale in particolar modo questo modello ha in piu i tre accessori quali il beccuccio che permette di raggiungere posti piu difficili e l accessorio per pulire i tappeti. Al giorno d oggi sono pienamente soddisfatto! Se non avete troppe pretese per 55 euro non trovate di meglio!
il 10 febbraio 2017
Funziona, è arrivata integra ed in tempi brevissimi. Per quel che la uso io (passarla sotto il tavolo della cucina ogni tanto) mi pare vada bene. Alla mia ragazza, che usa pure tutti gli altri pezzi da inserire piace molto e dice che è abbastanza leggera e che si lava abbastanza facilmente.
il 27 settembre 2016
Acquistata per la casa al mare devo dire che è molto potente e silenziosa. Il cavo è molto lungo e la pulizia risulta facile. consiglio vivamente
il 1 giugno 2017
bella...funzionele e maneggevole. Regalata a mio papà per le pulizie giornaliere visto che ha un cagnolone che perde peli ovunque. Molte leggera...si può usare anche con una mano sola.