Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 22 maggio 2016
La caffetteria bialetti induction è una delle poche in commercio x piani a induzione. Ho scelto questa per estetica e risparmio. In generale sono molto soddisfatta, il caffè è buono. A volte il piano cottura non rileva la caffettiera, devo spostarla e provare un po' di volte.
il 25 settembre 2016
Acquistata per il fornello a induzione. Funziona egregiamente, fa un buon caffè ed è bella esteticamente. Prodotto che mi sento di consigliare
il 15 novembre 2017
Ero un po' scettico prima dell'acquisto leggendo le recensioni. Alla fine la caffettiera fa perfettamente il suo dovere. Il fatto che resti acqua nella caldaia è normale e specificato nelle istruzioni: serve per non evitare il surriscaldamento. Per il resto il caffè è come e meglio della mia classica moka Bialetti da fornello a gas.
il 17 agosto 2017
Ottima caffettiera sia per quanto riguarda il design, il colore e soprattutto il gusto del caffè! Io la uso a potenza 8 perché altrimenti il mio piano cottura non la riconosce, e nonostante questo il caffè è buonissimo. Non facilissima l'apertura ma con un po' di forza si riesce tranquillamente! La consiglio senz'altro!
il 12 agosto 2017
Ho acquistato una cucina ad induzione per mia madre. Il problema era come farle fare il caffé: come si sa le classiche macchinette non sono adatte. Dopo aver letto diverse recensioni, ho virato su un classico, la Bialetti. Risultato: perfetta per l'induzione, caffé squisito. Tra l'altro in grado di raggiungere le 4 tazze. La consiglio caldamente!
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 26 settembre 2017
Prodotto arrivato in tempo. Ci sono poche scelte per una come me che ha le piastre a induzione, questa caffetteria è perfetta e il mio ragazzo mi dice che il caffè esce buono.
il 7 aprile 2017
Ho provato sul piano ad induzione immediatamente il prodotto e confermo che oltre ad essere di bel design funziona benissimo.
Strano solamente che non avverte quando il caffè sta per uscire ma probabilmente è per tutti i piani ad induzione...
La consiglio vivamente a tutti!
il 14 maggio 2017
tutto bello fino a quando dopo due mesi di utilizzo il metallo dentro si è sciolto creando della polvere secondo me cancerogena... 30 euro buttate nel cestino... brava Bialetti
il 5 maggio 2017
Per ottenere tre tazze va versata molta acqua e parte di essa resta nella caldaia.
A parte questo sembra robusta ed il caffè prodotto è buono.
il 31 agosto 2017
Ottimo design e fattura, utilizzabile su piani a induzione, Marchio universalmente conosciuto, Ottimo acquisto per se o per regali. Prezzo Congruo