Sport Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri

il 21 ottobre 2017
Premetto che è il primo balsamo per barba che provo. I punti a favore sono che usato nella giusta quantità non unge la barba, applicandolo al mattino effetto e fragranza durano fino a pomeriggio e visto che la giusta quantità da usare è mezza unghia (da fare sciogliere con il calore delle mani prima di applicarlo) il barattolo durerà molto tempo. I punti a sfavore secondo me è che non ammorbidisce la barba quanto mi aspettassi (essendo la mia barba molto riccia) e il profumo a gli agrumi non mi ha fatto impazzire, ma quello và a gusti.
il 15 dicembre 2016
Di questa linea uso quotidianamente lo shampoo per la barba ... Questo balsamo è davvero scomodo da usare ... Bisogna scaldarlo in superfice con un asciugacapelli o con un accendino jet-flame ... poi la porzione disciolta è comunque scopmoda da spalmare ... e comunque effetto ammorbidente scarso ... ottimo lo Shampoo ... pessimo questo balsamo, tipo lucido da scarpe
il 8 gennaio 2018
Premesso che porto da poco la barba ed è il primo prodotto che acquisto, l'ho scelto sulla base delle valutazioni ; la mia personale impressione ora che l'ho provato, è che si tratti senza dubbio di un prodotto di buona qualità. Profumo gradevole, buona la consistenza per poter essere applicato, perdura per ore il suo effetto sulla barba. Unico dubbio ( ma non so se sia normale...) a me sembra un po' troppo grasso; non so se esistono analoghi trattamenti che possano ottenere gli stessi effetti ma che risultino meno "untuosi".
il 22 marzo 2018
Ottimo balsamo barba. Usata dal mio compagno, inizialmente irritato per la consistenza dura al tatto ma immediatamente ricreduto in quanto il composto si scioglie al sono contatto con le dita . Profumazione al limone gradevolissima
il 20 marzo 2018
Prodotto unico tra quelli fin ora provati. Nutre la barba e allo stessa tempo svolge una leggera funziona fissante evitando di imbattersi durante la giornate in qualche pelo ribelle. Il profumo che si percepisce dopo l'applicazione è ottimo e il prodotto non unge la barba lasciandola lucida come altri prodotti provati. Davvero un buon acquisto.
il 2 aprile 2018
Ottimo prodotto si mantiene molto bene sulla barba anche per lunga durata, io lo metto la mattina e alla sera ho ancora la barba bella morbida.
Unica pecca, ma neanche proprio, è la modalità d'uso che essendo allo stato solido bisogna scaldarla per usarla.
Per il resto consigliatissimo
il 2 gennaio 2018
ottimo balsamo per la barba alla cera d'api. con la mia barba particolarmente ispida l'effetto contenitivo e modellante è assicurato. sulla durata un po meno.
il 16 gennaio 2018
ottimo prodotto, buona profumazione, unico difetto per il tipo di barba che ho io con il pelo molto grosso e duro una scarso assorbimento
il 4 luglio 2017
Buonissimo profumo al cedro e lascia la barba molto morbida, a differenza di altri balsami ho notato tuttavia che non si riesce a dare molta forma alla barba e che rimane molto molto solido all'interno della confezione
il 22 marzo 2018
Prodotto ottimo e molto efficace
Non unge e da una forma alla barba niente male
Data della consegna rispettata
Direi soddisfatto!!!