Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 15 aprile 2016
uso balsami e olii da tanto e hanno tutti punti di forza e di debolezza. Alcuni profumano troppo, alcuni ungono troppo, alcuni hanno profumazioni non socialmente accettabili, alcuni non fanno assolutamente nulla, alcuni idratano la pelle ma non la barba, alcuni idratano la barba ma non la pelle, alcuni costano troppo. Insomma, non è facile scegliere.

Con questo balsamo penso di aver trovato un ottimo compromesso tra tutte le caratteristiche che cerco:
Idrata la pelle
non unge
ammorbidisce la barba e l'effetto è duraturo
ha una profumazione piacevolmente fresca (ce ne sono 3 diverse quindi scegliete con cura)
il profumo si affievolisce dopo poco, tanto da non dare fastidio nemmeno applicando il prodotto ai baffi.
la consistenza è ottima, solida nel barattolo ma facilmente prendibile con le dita. Basta scaldarlo un istante e diventa fluido
Il costo è ottimo visto il quantitativo.

Se a questo si aggiunge una bella confezione non posso che consigliare questo prodotto
il 21 ottobre 2017
Premetto che è il primo balsamo per barba che provo. I punti a favore sono che usato nella giusta quantità non unge la barba, applicandolo al mattino effetto e fragranza durano fino a pomeriggio e visto che la giusta quantità da usare è mezza unghia (da fare sciogliere con il calore delle mani prima di applicarlo) il barattolo durerà molto tempo. I punti a sfavore secondo me è che non ammorbidisce la barba quanto mi aspettassi (essendo la mia barba molto riccia) e il profumo a gli agrumi non mi ha fatto impazzire, ma quello và a gusti.
il 28 marzo 2017
Se solo chi l'ha comprata e criticata leggesse le istruzioni sul fondo...
È una cera, se ne preleva una punta d'unghia e la si scalda sul palmo! Applicata due volte al giorno fa una differenza sensibile. Attenzione: troppa darà l'impressione di una barba unta. Ottima la durata della lattina.
il 24 marzo 2017
Devo dire che mi aspettavo un effetto emolliente nei confronti dei peli ispidi delle barba, invece noto solo un effetto "brillante" sul pel,ma niente più. Leggero aroma di limone. Per usarlo è necessario scaldare il prodotto almeno 30 secondi con l'asciugacapelli, cosa scomoda quando si va di fretta.
Non unge la pelle.
il 3 agosto 2017
Ho atteso di finire questo balsamo e di fare vari esperimenti: applicazione a barba umida dopo la doccia, applicazione a barba asciutta, la mattina, la sera, col caldo e col freddo; ho provato sia a phonare dopo l'applicazione sia a lasciarla sulla barba.
Il prodotto non mi ha per nulla soddisfatto. Pur essendo molto "unto" lascia la barba secca. Il profumo sparisce immediatamente dopo l'applicazione è non ho notato in generale nessun beneficio.
il 15 dicembre 2016
Di questa linea uso quotidianamente lo shampoo per la barba ... Questo balsamo è davvero scomodo da usare ... Bisogna scaldarlo in superfice con un asciugacapelli o con un accendino jet-flame ... poi la porzione disciolta è comunque scopmoda da spalmare ... e comunque effetto ammorbidente scarso ... ottimo lo Shampoo ... pessimo questo balsamo, tipo lucido da scarpe
il 8 gennaio 2018
Premesso che porto da poco la barba ed è il primo prodotto che acquisto, l'ho scelto sulla base delle valutazioni ; la mia personale impressione ora che l'ho provato, è che si tratti senza dubbio di un prodotto di buona qualità. Profumo gradevole, buona la consistenza per poter essere applicato, perdura per ore il suo effetto sulla barba. Unico dubbio ( ma non so se sia normale...) a me sembra un po' troppo grasso; non so se esistono analoghi trattamenti che possano ottenere gli stessi effetti ma che risultino meno "untuosi".
il 22 marzo 2018
Ottimo balsamo barba. Usata dal mio compagno, inizialmente irritato per la consistenza dura al tatto ma immediatamente ricreduto in quanto il composto si scioglie al sono contatto con le dita . Profumazione al limone gradevolissima
il 20 marzo 2018
Prodotto unico tra quelli fin ora provati. Nutre la barba e allo stessa tempo svolge una leggera funziona fissante evitando di imbattersi durante la giornate in qualche pelo ribelle. Il profumo che si percepisce dopo l'applicazione è ottimo e il prodotto non unge la barba lasciandola lucida come altri prodotti provati. Davvero un buon acquisto.
il 31 dicembre 2016
l profumo è piacevole ed è piaciuto molto a chi lo ho regalato perchè non troppo invadente. L'uso è facile e il prodotto buono a suo dire. Lo consiglio anche in formato più grande, io non lo ho preso per il dubbio sulla fragranza.