il 4 marzo 2017
Cercavo qst stampante perchè la conoscevo bene per averla usata e é una macchina sicura. Ma la sorpresa nella installzione è stat che la macchina è per il mercato twdesco,per cui la lingua impostata è tale ed anche i cavi del collegamento interrnet indotazione non sono adatti alla ns rete. Alla fine sono riuscito ad utilizzarla ,ma ho dovuto faticare e comunque sono rimasto con la stampante che parla tedesco. Amazon dovrebbe facilitare la individuazione di qst tipo di apparecchi di importazione, poi chi li vuole li compri pure!
il 9 agosto 2017
Come sempre Brother è una garanzia per le stampanti. Questo modello ha tutto quello che occorre e la connessione con Wi-fi è avvenuta senza problemi. Non metto 5 stelle perché ritengo che il toner già presente sia ridotto (rispetto ad un'altra brother acquistata 2 anni fa, il toner si è esaurito molto velocemente). Per il resto ottimo prodotto!
il 10 maggio 2016
Ottimo prodotto interamente in italiano dal pannello stampato al display al softwere, stampa fronte retro efficente così come lo scanner e l'adf. Rapporto qualità prezzo eccellente, ho faticato nei negozi a trovare una stampate Ethernet laser con tutte queste funzioni a un prezzo così basso! Consigliatissima!
il 13 ottobre 2016
Rapporto qualita prezzo assolutamente convincente, una vera multifunzione che sotto altri brand sarebbe costata molto di piu
Non so quanto duri il toner (arrivata pochi giorni fa), ma e' veloce e la stampa e' buona
Consigliata per che non vuole stampe artistiche, ma un aiuto in casa o in un piccolo ufficio
il 7 gennaio 2017
Ho scelto questa stampante dv tante ricerche, devo dire che ad un mese dall acquisto e un mese di utilizzo sono veramente soddisfatto.
Veloce in fase di lettura e di stampa, tastiera ben visibile.

perchè 4 ??
a mio parere l'istallazione avvenuta tramite wifi al Pc è un po troppo lenta...istallarla su due dispositivi richiede tempo....
il 20 settembre 2015
La stampante è stata consegnata addirittura con 3 giorni d'anticipo sul previsto. L'installazione è stata molto semplice anche nella configurazione del wi-fi, motivo essenziale per cui l'ho comprata, non avendo spazio vicino al computer. Ottima anche l'app per Iphone che permette di stampare dall'Iphone direttamente alla stampante.
il 16 marzo 2016
Stampante di qualità , del resto Brother non si smentisce mai, rapporto qualità prezzo imbattibile . Ottima velocità di stampa e molteplici funzioni, grandiosa la stampa davanti e retro in automatico . La consiglio vivamente a chi vuole il top per casa e un prodotto di buona qualità per l'ufficio
il 28 giugno 2015
Ottima la qualità di stampa (con duplex) e la possibilità di avere uno scanner sufficientemente veloce con l'immissione automatica dei fogli, ad un prezzo molto conveniente.
il 13 aprile 2015
Ottima stampante con l'unico difetto della lingua tedesca sul display alla prima accensione.
Pagata molto meno rispetto alle catene di negozi classici
il 16 aprile 2016
ottimo prodotto,consegna velocissima,complimenti ad Amazon,appena e arrivata lo provata subito stampando 45 pagine,facile ed intuitiva,veloce nella stampa,soddisfatto. non ho ancora provato il fax