il 16 marzo 2016
Stampante di qualità , del resto Brother non si smentisce mai, rapporto qualità prezzo imbattibile . Ottima velocità di stampa e molteplici funzioni, grandiosa la stampa davanti e retro in automatico . La consiglio vivamente a chi vuole il top per casa e un prodotto di buona qualità per l'ufficio
il 14 gennaio 2016
Ottimo, il prodotto è descritto perfettamente, è arrivato imballato bene e funzionante, perfino in lingua italiana. La consegna è stata rispettata, anzi è avvenuta due giorni prima della data prevista, il venditore ha inoltre mandato la fattura. La stampante è decisamente la migliore per qualità prezzo, contando che è 4 in 1 wifi, colegabile anche con ethernet, fronte/retro automatico(che è comodissimo per che deve stampare molti fogli). Inoltre c'è la garanzia. Consigliatissima
il 23 settembre 2015
imballo fatto bene e tempi di consegna nei tempi. Questa stampante è spettacolare, piena di funzioni ed efficente.
Stampa in B/N ed è veloce e soprattutto fa il fronte retro DA SOLA! Non c'è più bsogno di dover girare il foglio e rimetterlo nel carrello.
Ottimo anche alimentatore automatico di documenti per la scansione (ADF), la puoi mettere in rete, il toner dura una vita( ovviamente, quello in dotazione è di prova) e il software in dotazione è buono e utile. Da maggio 2015 ad oggi mai un problema.
Calcolate le dimensioni del dispositivo, è abbastanza grossa!
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 agosto 2017
Come sempre Brother è una garanzia per le stampanti. Questo modello ha tutto quello che occorre e la connessione con Wi-fi è avvenuta senza problemi. Non metto 5 stelle perché ritengo che il toner già presente sia ridotto (rispetto ad un'altra brother acquistata 2 anni fa, il toner si è esaurito molto velocemente). Per il resto ottimo prodotto!
il 4 marzo 2017
Cercavo qst stampante perchè la conoscevo bene per averla usata e é una macchina sicura. Ma la sorpresa nella installzione è stat che la macchina è per il mercato twdesco,per cui la lingua impostata è tale ed anche i cavi del collegamento interrnet indotazione non sono adatti alla ns rete. Alla fine sono riuscito ad utilizzarla ,ma ho dovuto faticare e comunque sono rimasto con la stampante che parla tedesco. Amazon dovrebbe facilitare la individuazione di qst tipo di apparecchi di importazione, poi chi li vuole li compri pure!
il 22 dicembre 2017
Ottima per esigenze di piccolo ufficio. Stampa e scansione rapide. Comodissima la connessione Wi-Fi. Peccato per il display non troppo leggibile
il 4 aprile 2017
la utilizza nel suo studio di Avvocato mio figlio. Mi ha detto che è fantastica. Qualità di stampa superba e rapidità di esecuzione. Buono, ottimo lo scanner. Ed inoltre le cartucce costano molto meno degli latri modelli o marche .
il 7 gennaio 2017
Ho scelto questa stampante dv tante ricerche, devo dire che ad un mese dall acquisto e un mese di utilizzo sono veramente soddisfatto.
Veloce in fase di lettura e di stampa, tastiera ben visibile.

perchè 4 ??
a mio parere l'istallazione avvenuta tramite wifi al Pc è un po troppo lenta...istallarla su due dispositivi richiede tempo....
il 17 maggio 2017
SCRITTE IN TEDESCO!UN DISASTRO!LE SCRITTE IN TEDESCO OSTACOLANO OGNI MANOVRA!NON E' PRATICA CON QUESTE SCRITTE!PENTITISSIMO!NE HO COMPRATO UN'ALTRA CON SCRITTE IN ITALIANO!
il 24 gennaio 2017
Peccato che non ha il cavo USB incluso. Già montato sta funzionando tutto correttamente. E' arrivato il giorno prima della data prevista d'inizio. Il cartone sembrava danneggiato ma alla fine tutto è andato bene