Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Shop Kindle Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 agosto 2017
Come sempre Brother è una garanzia per le stampanti. Questo modello ha tutto quello che occorre e la connessione con Wi-fi è avvenuta senza problemi. Non metto 5 stelle perché ritengo che il toner già presente sia ridotto (rispetto ad un'altra brother acquistata 2 anni fa, il toner si è esaurito molto velocemente). Per il resto ottimo prodotto!
il 17 maggio 2017
SCRITTE IN TEDESCO!UN DISASTRO!LE SCRITTE IN TEDESCO OSTACOLANO OGNI MANOVRA!NON E' PRATICA CON QUESTE SCRITTE!PENTITISSIMO!NE HO COMPRATO UN'ALTRA CON SCRITTE IN ITALIANO!
il 23 settembre 2015
imballo fatto bene e tempi di consegna nei tempi. Questa stampante è spettacolare, piena di funzioni ed efficente.
Stampa in B/N ed è veloce e soprattutto fa il fronte retro DA SOLA! Non c'è più bsogno di dover girare il foglio e rimetterlo nel carrello.
Ottimo anche alimentatore automatico di documenti per la scansione (ADF), la puoi mettere in rete, il toner dura una vita( ovviamente, quello in dotazione è di prova) e il software in dotazione è buono e utile. Da maggio 2015 ad oggi mai un problema.
Calcolate le dimensioni del dispositivo, è abbastanza grossa!
11 commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 4 aprile 2017
la utilizza nel suo studio di Avvocato mio figlio. Mi ha detto che è fantastica. Qualità di stampa superba e rapidità di esecuzione. Buono, ottimo lo scanner. Ed inoltre le cartucce costano molto meno degli latri modelli o marche .
il 4 marzo 2017
Cercavo qst stampante perchè la conoscevo bene per averla usata e é una macchina sicura. Ma la sorpresa nella installzione è stat che la macchina è per il mercato twdesco,per cui la lingua impostata è tale ed anche i cavi del collegamento interrnet indotazione non sono adatti alla ns rete. Alla fine sono riuscito ad utilizzarla ,ma ho dovuto faticare e comunque sono rimasto con la stampante che parla tedesco. Amazon dovrebbe facilitare la individuazione di qst tipo di apparecchi di importazione, poi chi li vuole li compri pure!
il 10 maggio 2016
Ottimo prodotto interamente in italiano dal pannello stampato al display al softwere, stampa fronte retro efficente così come lo scanner e l'adf. Rapporto qualità prezzo eccellente, ho faticato nei negozi a trovare una stampate Ethernet laser con tutte queste funzioni a un prezzo così basso! Consigliatissima!
il 5 ottobre 2016
E' una stampante per ufficio ma l'ho acquistata per uso domestico, mai un problema, facile configurazione anche via wifi . Consigliata!
il 28 giugno 2015
Ottima la qualità di stampa (con duplex) e la possibilità di avere uno scanner sufficientemente veloce con l'immissione automatica dei fogli, ad un prezzo molto conveniente.
il 8 giugno 2015
Mi trovo molto bene, facile e intuitiva da usare e da montare. Rapporto qualità-prezzo ottimo pur se la utilizzo da poco tempo e l'affidabilità si vedrà più in là.
il 13 aprile 2015
Ottima stampante con l'unico difetto della lingua tedesca sul display alla prima accensione.
Pagata molto meno rispetto alle catene di negozi classici