Disco Lama Per Sega Circolare Per Alluminio 210X30X2,5Mm Z=48 Nuovo
Dimensione: 210X30X2,5Mm Z=48|Cambia
Prezzo:7,00 €+ 5,90 € spedizione

il 9 gennaio 2018
Lama efficiente, appena arrivata l'ho provata su di un telaio x finestra con struttura elaborata, funziona a meraviglia, buon imballaggio
il 3 marzo 2017
Ho tagliato un piatto di alluminio di 100 x 10, sembrava burro
sono molto contento.
Il rapporto qualità prezzo Ok
Spedizione perfetta.
il 28 agosto 2015
perchè la lama mi ha dato un taglio perfetto.Consiglierei questo prodotto a chi ne vuol fare un taglio di precisione
il 29 gennaio 2018
Arrivata prima del tempo previsto, provata e devo dire più che soddisfatto. Taglia senza sbavature. La consiglierei sicuramente. Io l'ho ustata sotto una troncatrice.
il 18 dicembre 2017
prodotto aarivato in perfetto tempo previsto e concordato e rispecchia le aspettative rappresentate.Direi ottimo prodotto dal costo molto basso e con un buon compromesso di qualità
il 25 settembre 2017
Esegue tagli precisi, senza sbavature.
Per ora è stato provato solo su alcuni profili, la speranza è che mantenga le ottime qualità di taglio anche nei successivi lavori ...
il 25 agosto 2017
Non è un prodotto professionale ma svolge bene la sua funzione, conforme alla descrizione. spedizione celere tutto perfetto arrivato in un giorno.
il 20 luglio 2017
Taglio molto pulito e preciso è un prodotto molto valido anche se è un prodotto a basso costo sono molto contento.Spedizione perfetta.
il 23 aprile 2017
Tutto come da descrizione, è un prodotto molto valido, svolge egreggiamente le funzioni elencate, anche se è un prodotto a basso costo.
il 10 marzo 2017
Taglio molto pulito e preciso. Ho avuto modo di testarla anche su una sega da 500W e nessun problema, tutto ok.

Visualizza 1 domanda con risposta