5 stelle
1 stella
Dimensione: 210X30X2,5Mm Z=48|Cambia
Prezzo:7,00 €+ 5,90 € spedizione

il 20 luglio 2017
Taglio molto pulito e preciso è un prodotto molto valido anche se è un prodotto a basso costo sono molto contento.Spedizione perfetta.
il 3 marzo 2017
Ho tagliato un piatto di alluminio di 100 x 10, sembrava burro
sono molto contento.
Il rapporto qualità prezzo Ok
Spedizione perfetta.
il 23 aprile 2017
Tutto come da descrizione, è un prodotto molto valido, svolge egreggiamente le funzioni elencate, anche se è un prodotto a basso costo.
il 10 marzo 2017
Taglio molto pulito e preciso. Ho avuto modo di testarla anche su una sega da 500W e nessun problema, tutto ok.
il 17 ottobre 2015
Taglio perfetto a prezzo contenuto. Ottima lama.
Nulla da invidiare alle concorrenti più costose, consiglio vivamente. Unica attenzione, se cade per terra si staccano i denti.
il 20 settembre 2016
l'HO UTILIZZATA SU LEGNO CON RISULTATI BUONISSIMI,TAGLIO PULITO E PRECISO.
L'UTILIZZO SU ALLUMINIO COME DA DESCRIZIONE, PER IL MIO FAI DA TE,NON INTERESSA
il 28 agosto 2015
perchè la lama mi ha dato un taglio perfetto.Consiglierei questo prodotto a chi ne vuol fare un taglio di precisione