Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 20 dicembre 2016
Ho comprato questo rotolo perché con 2 massaggi a settimana, le lenzuola che usavo prima erano onestamente poco adatte. Tra l'altro, a proposito di lenzuola, la carta è più confortevole perché non raffredda come la stoffa... Di questi tempi anche un pizzico di calduccio è sempre apprezzato! Tornando al rotolo, lo consiglio senz'altro: la carta è buona e non ha odori strani, i fogli sono pre tagliati e si strappano sempre facilmente. La prossima volta per ammortizzare le spese di spedizione, ne ordino un paio. Sinceramente avrei preferito qualche cm in più di larghezza, ma tanto il lettino lo pulisco sempre con un panno umido.
il 12 novembre 2014
il rotolo di lenzuolini è arrivato nei tempi e perfettamente imballato. La carta non è bianco candido (lo scrivo in caso dovesse essere una discriminante per qualcuno), ma con una nuance beige, che gli dà un tocco più "naturale"...le linee di strappo sono ben segnate e permettono un taglio rapido e senza sbavature, la carta ha lo spessore giusto per resistere anche quando la persona si gira sul lettino.
il 22 gennaio 2015
Nella media, velocissima la spedizione, ricevuto il giorno dopo l'ordine come specificato nelle caratteristiche. L'unica cosa è che costa molto di più la spedizione che l'oggetto stesso (+ del doppio). Probabilmente ordinandone di + si abbattono i costi. Valuterò in futuro.
il 27 ottobre 2016
Carta troppo leggera, si strappa nn appena tenti di strotolarla e l intaglio per strapparne il foglio nn è fatto a regola d'arte cosicché ogni volta che devi strappare si rompe anche il foglio successivo.... Se volete risparmiare ok,ma nn aspettatevi una buonissima qualità
il 12 novembre 2014
Buon prodotto, valido per i lettino per massaggio, coprente e buon potere assorbente, ottima la quantità di metri... lo consiglio
il 8 ottobre 2016
Questi rotoli sono arrivarti no subito di più !!! WOW sono rimasto contentissimo ! fenomenali, belli, utili, rispettano le mie aspettative e fanno quel che devono con tranquillità. Ne ho preso 2 per provare, ma sicuramente continuerò a servirmi da questo venditore, lo consiglio vivamente !!!
il 18 ottobre 2016
Abbiamo provato per la prima volta a prendere questi rotoli e devo dire che l'unica cosa di cui ci siamo pentiti è di averne presi solo due.
Carta resistente ottima per chi usa lettini da massaggio..spedizione velocissima. Imballo perfetto. A presto!!
il 28 aprile 2016
Arrivato prima del previsto. Imballato molto bene.
Carta Bianchissima. Ancora da provare sul campo, ma a primo impatto ottimo. Mi sono un po' confusa nella descrizione, pensavo che compreso nel prezzo ci fossero 2rotoli invece è solo 1collo.
Consiglio questo Bayer!
il 26 marzo 2016
Rotoli utilizzati per lettino da fisioterapista, arrivati dopo pochi giorni. Completamente soddisfatto anche se i fogli sono un pochino fini e a volte si rompono quando stacchi la parte che ti serve! Comunque buono e valido prodotto.
il 5 settembre 2015
Resistente la strappatura nelle zone tratteggiate richiede un po di forza e cio evita gli strappi accidentali quando il paziente è seduto sul lettino-lo uso nel mio ambulatorio medico e mi trovo benissimo.E mi sembra anche economico economico.Consegna perfetta nei tempi e modalità.

Visualizza 1 domanda con risposta

Cosa hanno acquistato i clienti dopo aver visto questo articolo?

I più venduti

I più votati