Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 20 dicembre 2016
Ho comprato questo rotolo perché con 2 massaggi a settimana, le lenzuola che usavo prima erano onestamente poco adatte. Tra l'altro, a proposito di lenzuola, la carta è più confortevole perché non raffredda come la stoffa... Di questi tempi anche un pizzico di calduccio è sempre apprezzato! Tornando al rotolo, lo consiglio senz'altro: la carta è buona e non ha odori strani, i fogli sono pre tagliati e si strappano sempre facilmente. La prossima volta per ammortizzare le spese di spedizione, ne ordino un paio. Sinceramente avrei preferito qualche cm in più di larghezza, ma tanto il lettino lo pulisco sempre con un panno umido.
Il prodotto è arrivato in primo giorno previsto di consegna, tramite corriere, ben confezionati, ho preso due rotoli, sono di carta abbastanza resistente e non bianchi bianchi nel colore
il 19 marzo 2017
Forse è stato un mio errore, ma non avevo capito che era un lenzuolino con tratteggio per lo strappo ogni 30 cm., tra l'altro molto delicato,
ma per il prezzo a cui l'ho pagato è ottimo. Se però dovessi ricoprare ne cercherei un altro con "tratteggio" per strappo ogni 2/3 metri (lunghezza del lettino) e più resistente
il 9 aprile 2017
Prodotto qualità prezzo buono lo consiglio, usato per massaggi, la carta assorbe bene e gli strappi tengono discretamente. Spedizione perfetta.
il 12 novembre 2014
il rotolo di lenzuolini è arrivato nei tempi e perfettamente imballato. La carta non è bianco candido (lo scrivo in caso dovesse essere una discriminante per qualcuno), ma con una nuance beige, che gli dà un tocco più "naturale"...le linee di strappo sono ben segnate e permettono un taglio rapido e senza sbavature, la carta ha lo spessore giusto per resistere anche quando la persona si gira sul lettino.
il 12 novembre 2014
Buon prodotto, valido per i lettino per massaggio, coprente e buon potere assorbente, ottima la quantità di metri... lo consiglio
il 22 gennaio 2015
Nella media, velocissima la spedizione, ricevuto il giorno dopo l'ordine come specificato nelle caratteristiche. L'unica cosa è che costa molto di più la spedizione che l'oggetto stesso (+ del doppio). Probabilmente ordinandone di + si abbattono i costi. Valuterò in futuro.
il 27 ottobre 2016
Carta troppo leggera, si strappa nn appena tenti di strotolarla e l intaglio per strapparne il foglio nn è fatto a regola d'arte cosicché ogni volta che devi strappare si rompe anche il foglio successivo.... Se volete risparmiare ok,ma nn aspettatevi una buonissima qualità
il 30 luglio 2015
La sorpresa della consegna anticipata di 3 giorni è stata graditissima. Il prodotto è ottimo e rispetta quando indicato nella scheda tecnica del prodotto pubblicata sul sito.
il 4 giugno 2015
È arrivato in soli due giorni dalla richiesta. E' giunto perfettamente intatto. La misura è quella indicata nell'annuncio, lo consiglio!

Visualizza 1 domanda con risposta