Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

Tanga Donna Tnt Bianco 1 velo Imbustato Singolarmente

il 7 febbraio 2016
il prodotto ricevuta (ca. 14cm di largezza in posizione tirata ed é un triangolo stretto - tipo basiliano) non corisponde con la foto.
la foto fa vedere un tanga che copre bene tutta la puba anche non essendo tirato.
É uguale come tutte le offerte in merrito, invece io cercavo propprio una cosa come sulla foto che va bene anche per le donne formose che si sentono un po in imparazzo con quelle piccole.
La azienda mi vuoleva far credere che è identico, ma purtropo non posso mandare foto per farvi vedere.
Delusa, anche se devo dire che qualitá - prezzo è ok!
scusandomi per il mio mal italiano - Brigitte
il 19 febbraio 2017
Li utilizzo per cerette e massaggi corpo, sono resistenti e di ottima qualità consigliati anche per il prezzo, specialmente per chi ne utilizza tantissimi. Imballaggio e spedizione perfetti.
il 6 febbraio 2016
Tanga basic da utilizzare x trattamenti estetici. Buona qualità. Mi trovo bene, sono resistenti e, cosa importante, non si rompono durante il lavoro.
11 commento| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 17 novembre 2015
ottimo per utilizzo nel settore benessere.
materiale ricevuto perfettamente nei tempi previsti insieme al rotolo di carta per lettino massaggi.
Imballaggio lascia un po' a desiderare, comunque la merce e' arrivata integra.
il 21 agosto 2017
Difficile fare una recensione dopo un solo utilizzo, però sembra un buon prodotto.
Dietro praticamente sparisce, mentre davanti in effetti il tessuto è un po' più stretto rispetto alla foto presentata.
Arriva confezionato in bustina singola.
il 8 aprile 2017
Prodotto resistente , ma la parte avanti è più stretta rispetto all immagine e sono abbastanza trasparenti.
Nel complesso è un Buon prodotto .
Fa il suo dovere
il 20 maggio 2017
Arrivate prima del previsto!... mi trovo benissimo sono ottime per i massaggi le consiglio al 100% (coprono molto di più di altre marche)
il 26 settembre 2017
Misura eccessivamente piccola e non adatta ad un utilizzo per tutte le corporature. Purtroppo ho dovuto restituire l'articolo al fornitore
il 5 maggio 2017
adempie egregiamente alle sue funzioni, ne più ne meno di altri prodotti assai più cari, prova qualità prezzo superata assolutamente

Visualizza 1 domanda con risposta