Canon 6496B005 Inchiostro, Multicolore
Prezzo:60,69 €+ 5,66 € spedizione

il 27 giugno 2017
E' la quarta/quinta volta che acquisto queste cartucce, vanno bene, i colori sono corretti ma l'impressione è che le cartucce durino poco. Non uso la stampante tantissimo e spesso in bianco e nero e dopo pochi utilizzi escono gli allarmi di esaurimento inchiostro. Approfondirò il rapporto tempo/utilizzo, ma la sensazione è che le cartucce non durino molto, considerando che costano più di 50€.
il 31 gennaio 2017
Prodotto originale Canon arrivato nei tempi.
Si tratta di cartucce imballate singolarmente nella loro confezione originale di cartone (non quindi quelle dimostrative a carica ridotta che sono incluse nelle confezioni delle stampanti).
il 8 ottobre 2017
era la prima volta che le compravo in questo "formato"; la confezione pare originale, tutte belle imballate, ma montate a fine giugno in una stampante che ho da anni (quindi so che autonomia di utilizzo ha), ad oggi ha già tutti i colori esauriti stampando veramente pochi documenti in proporzione. Non penso le ricomprerò, altre volte le sostituivo almeno ogni 6/8 mesi.
il 10 maggio 2017
Prodotto come da descrizione ed arrivato secondo i tempi.
Sono cartucce originali come descritto.
Penso le ricomprerò visto il costo.
il 8 marzo 2017
set perfetto di cartucce, pagate molto meno che in negozio, durano molto e la qualità è eccellente in stampa, vi consiglio questo set, nei negozi vi spellano vivi, qui no
il 18 agosto 2017
Ottime cartucce. Pack completo che permette di stampare per lungo tempo. Anche i colori delle foto sono molto fedeli. consigliato
il 18 dicembre 2016
Ho acquistato per la seconda volta il multi pack ed essendo originali, le cartucce sono ottime. Mi farebbe piacere se il prezzo si abbassano un po'.
il 3 settembre 2016
Ho una canon Pixma e per quanto sia soddisfattissimo del prodotto ho sempre trovato il prezzo delle cartucce un po' troppo alto oltre al fatto che ero costretto a "cercare" la singola cartuccia.

Questo pacchetto oltre che il piu' conveniente sul mercato e' anche molto pratico in quanto contiene tutte le cartucce in una singola scatola in cui le singole testine/cartucce sono contenute nella loro scatolina.
il 11 aprile 2017
Fa il suo dovere, un pochino lenta.
All'installazione capire bene come funziona IJ Network tool (se la stampante è in rete)
Amazon come al solito impeccabile.
Ohps, mi riferivo alla stampante!
il 25 giugno 2016
ho acquistato questo anello VITROX DG-FU macro per utilizzarlo sula mia FUJI XE2. l'ho montato provando con gli obbiettivi "fujinon aspherical 27mm f 1:2,8 e con lo zoom "super ebc 18-55mm f 1:2,8-4". ho subito notato un riscaldemento anomalo della fotocamera.
GRADIREI CONOSCERE SE ALTRI UTENTI ANNO AVUTO LO STESSO PROBLEMA.