Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 11 aprile 2017
Fa il suo dovere, un pochino lenta.
All'installazione capire bene come funziona IJ Network tool (se la stampante è in rete)
Amazon come al solito impeccabile.
Ohps, mi riferivo alla stampante!
il 31 gennaio 2017
Prodotto originale Canon arrivato nei tempi.
Si tratta di cartucce imballate singolarmente nella loro confezione originale di cartone (non quindi quelle dimostrative a carica ridotta che sono incluse nelle confezioni delle stampanti).
il 10 maggio 2017
Prodotto come da descrizione ed arrivato secondo i tempi.
Sono cartucce originali come descritto.
Penso le ricomprerò visto il costo.
il 8 marzo 2017
set perfetto di cartucce, pagate molto meno che in negozio, durano molto e la qualità è eccellente in stampa, vi consiglio questo set, nei negozi vi spellano vivi, qui no
il 3 settembre 2016
Ho una canon Pixma e per quanto sia soddisfattissimo del prodotto ho sempre trovato il prezzo delle cartucce un po' troppo alto oltre al fatto che ero costretto a "cercare" la singola cartuccia.

Questo pacchetto oltre che il piu' conveniente sul mercato e' anche molto pratico in quanto contiene tutte le cartucce in una singola scatola in cui le singole testine/cartucce sono contenute nella loro scatolina.
il 25 giugno 2016
ho acquistato questo anello VITROX DG-FU macro per utilizzarlo sula mia FUJI XE2. l'ho montato provando con gli obbiettivi "fujinon aspherical 27mm f 1:2,8 e con lo zoom "super ebc 18-55mm f 1:2,8-4". ho subito notato un riscaldemento anomalo della fotocamera.
GRADIREI CONOSCERE SE ALTRI UTENTI ANNO AVUTO LO STESSO PROBLEMA.
il 7 febbraio 2016
Da quando posseggo la mia nuova stampante canon ho sempre acquistato cartucce originali. Questo kit con un costo minore mi fornisce tutte le cartucce che la mia stampante utilizza senza doverle ordinare singolarmente. Spero che come pack rimanga in commercio allungo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 gennaio 2016
Ottima rapporto qualità prezzo. A questo prezzo conviene prendere le cartucce originali per evitare anche eventuali malfunzionamenti della stampante. Spedizione sempre perfetta
il 27 gennaio 2016
Canon PGI-550 + CLI-551 CMYB 5PACK Inkjet / getto d'inchiostro Cartuccia originale, perfette, colori molto brillanti anche su carta normale.
il 22 ottobre 2016
Come tutti i prodotti originali perfetto il funzionamento e la qualità di stampa elevata peccato il costo sempre relativamente alto