il 27 giugno 2017
E' la quarta/quinta volta che acquisto queste cartucce, vanno bene, i colori sono corretti ma l'impressione è che le cartucce durino poco. Non uso la stampante tantissimo e spesso in bianco e nero e dopo pochi utilizzi escono gli allarmi di esaurimento inchiostro. Approfondirò il rapporto tempo/utilizzo, ma la sensazione è che le cartucce non durino molto, considerando che costano più di 50€.
il 31 gennaio 2017
Prodotto originale Canon arrivato nei tempi.
Si tratta di cartucce imballate singolarmente nella loro confezione originale di cartone (non quindi quelle dimostrative a carica ridotta che sono incluse nelle confezioni delle stampanti).
il 23 agosto 2016
Le cartucce sono originali e valgono l'acquisto per le caratteristiche di resa superiore ad ogni altro prodotto compatibile.
Il vantaggio in questo caso è certamente il prezzo che colloca il prodotto ben al di sotto dei costi che si incontrano nei classici canali commerciali.
Pienamente soddisfatta.
review imagereview imagereview image
il 8 marzo 2017
set perfetto di cartucce, pagate molto meno che in negozio, durano molto e la qualità è eccellente in stampa, vi consiglio questo set, nei negozi vi spellano vivi, qui no
il 17 dicembre 2017
Beh sugli originali Canon non ho mai potuto dire niente xke sono ottimi (anche se un po cari). Sulla spedizione questa volta sono rimasto a bocca aperta: ordinato alle 15, arrivato il mattino dopo entro le 12. Ottimo davvero.
il 8 ottobre 2017
era la prima volta che le compravo in questo "formato"; la confezione pare originale, tutte belle imballate, ma montate a fine giugno in una stampante che ho da anni (quindi so che autonomia di utilizzo ha), ad oggi ha già tutti i colori esauriti stampando veramente pochi documenti in proporzione. Non penso le ricomprerò, altre volte le sostituivo almeno ogni 6/8 mesi.
il 7 febbraio 2016
Da quando posseggo la mia nuova stampante canon ho sempre acquistato cartucce originali. Questo kit con un costo minore mi fornisce tutte le cartucce che la mia stampante utilizza senza doverle ordinare singolarmente. Spero che come pack rimanga in commercio allungo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 giugno 2016
Scrivo questa recensione solo dopo avere completato l'installazione di tutte le cartucce e dunque il giudizio è supportato da un adeguato tempo di utilizzo. Che dire? Semplicemente perfette ad un costo inferiore a quello normalmente praticato in qualsiasi negozio.
il 30 gennaio 2016
Ottima rapporto qualità prezzo. A questo prezzo conviene prendere le cartucce originali per evitare anche eventuali malfunzionamenti della stampante. Spedizione sempre perfetta
il 14 agosto 2016
Le cartucce CANON ..non c'e' cartuccia compatibile che puo' competere con la CANON .si puo' risparmiare qualche soldino ma le stampe fotografiche sono quelle che sono e sbiadiscono in breve tempo...la CANON E' LA CANON.