Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

il 31 gennaio 2017
Prodotto originale Canon arrivato nei tempi.
Si tratta di cartucce imballate singolarmente nella loro confezione originale di cartone (non quindi quelle dimostrative a carica ridotta che sono incluse nelle confezioni delle stampanti).
il 7 febbraio 2016
Da quando posseggo la mia nuova stampante canon ho sempre acquistato cartucce originali. Questo kit con un costo minore mi fornisce tutte le cartucce che la mia stampante utilizza senza doverle ordinare singolarmente. Spero che come pack rimanga in commercio allungo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 gennaio 2017
Non posso dir nulla sulla durata perchè si tratta di un acquisto natalizio e sto scrivendo la recensione ai primi di gennaio, ma posso testimoniare della splendida qualità in abbinamento alla Canon Pixma IP8750
il 27 novembre 2016
La mia stampante Canon non funzionava bene con cartucce non originali. Ma guarda caso , appena ho inserito quelle originali , tutto ha iniziato a lavorare in modo impeccabile. La qualità degli inchiostri sono indiscutibili, ma pagare il 50% del valore della stampante per il kit completo, sia una pazzia. Il discorso ė applicabile a tutte le stampanti ovviamente.
il 3 settembre 2016
Ho una canon Pixma e per quanto sia soddisfattissimo del prodotto ho sempre trovato il prezzo delle cartucce un po' troppo alto oltre al fatto che ero costretto a "cercare" la singola cartuccia.

Questo pacchetto oltre che il piu' conveniente sul mercato e' anche molto pratico in quanto contiene tutte le cartucce in una singola scatola in cui le singole testine/cartucce sono contenute nella loro scatolina.
il 23 agosto 2016
Le cartucce sono originali e valgono l'acquisto per le caratteristiche di resa superiore ad ogni altro prodotto compatibile.
Il vantaggio in questo caso è certamente il prezzo che colloca il prodotto ben al di sotto dei costi che si incontrano nei classici canali commerciali.
Pienamente soddisfatta.
review image review image review image
il 9 giugno 2016
Scrivo questa recensione solo dopo avere completato l'installazione di tutte le cartucce e dunque il giudizio è supportato da un adeguato tempo di utilizzo. Che dire? Semplicemente perfette ad un costo inferiore a quello normalmente praticato in qualsiasi negozio.
il 14 agosto 2016
Le cartucce CANON ..non c'e' cartuccia compatibile che puo' competere con la CANON .si puo' risparmiare qualche soldino ma le stampe fotografiche sono quelle che sono e sbiadiscono in breve tempo...la CANON E' LA CANON.
il 18 maggio 2016
Cartucce originali come in descrizione.
Pacchetto adeguato.
Cartucce perfettamente funzionanti e nuove!
Sono inclusi nel pacco oltre che ai due neri, giallo, magenta e ciano anche il grigio che non tutte le Canon Pixma hanno.

OTTIMO!
il 20 ottobre 2016
Come sempre con Amazon vengono rispettati i tempi di consegna, e la qualita' dei prodotti. Questo trattasi di un prodotto canon,ho gia' rovato questo prodotto era di corredo con la mia stampante pg 7550.Sono rimasto molto contento delle stampe fatte, spero di continuare a farle. Grazie! Carlo