Canon 6496B005 Inchiostro, Multicolore

il 20 ottobre 2016
Come sempre con Amazon vengono rispettati i tempi di consegna, e la qualita' dei prodotti. Questo trattasi di un prodotto canon,ho gia' rovato questo prodotto era di corredo con la mia stampante pg 7550.Sono rimasto molto contento delle stampe fatte, spero di continuare a farle. Grazie! Carlo
il 25 giugno 2016
ho acquistato questo anello VITROX DG-FU macro per utilizzarlo sula mia FUJI XE2. l'ho montato provando con gli obbiettivi "fujinon aspherical 27mm f 1:2,8 e con lo zoom "super ebc 18-55mm f 1:2,8-4". ho subito notato un riscaldemento anomalo della fotocamera.
GRADIREI CONOSCERE SE ALTRI UTENTI ANNO AVUTO LO STESSO PROBLEMA.
il 23 agosto 2016
Le cartucce sono originali e valgono l'acquisto per le caratteristiche di resa superiore ad ogni altro prodotto compatibile.
Il vantaggio in questo caso è certamente il prezzo che colloca il prodotto ben al di sotto dei costi che si incontrano nei classici canali commerciali.
Pienamente soddisfatta.
review imagereview imagereview image
il 8 ottobre 2017
era la prima volta che le compravo in questo "formato"; la confezione pare originale, tutte belle imballate, ma montate a fine giugno in una stampante che ho da anni (quindi so che autonomia di utilizzo ha), ad oggi ha già tutti i colori esauriti stampando veramente pochi documenti in proporzione. Non penso le ricomprerò, altre volte le sostituivo almeno ogni 6/8 mesi.
il 17 dicembre 2017
Beh sugli originali Canon non ho mai potuto dire niente xke sono ottimi (anche se un po cari). Sulla spedizione questa volta sono rimasto a bocca aperta: ordinato alle 15, arrivato il mattino dopo entro le 12. Ottimo davvero.
il 27 giugno 2017
E' la quarta/quinta volta che acquisto queste cartucce, vanno bene, i colori sono corretti ma l'impressione è che le cartucce durino poco. Non uso la stampante tantissimo e spesso in bianco e nero e dopo pochi utilizzi escono gli allarmi di esaurimento inchiostro. Approfondirò il rapporto tempo/utilizzo, ma la sensazione è che le cartucce non durino molto, considerando che costano più di 50€.
il 7 febbraio 2016
Da quando posseggo la mia nuova stampante canon ho sempre acquistato cartucce originali. Questo kit con un costo minore mi fornisce tutte le cartucce che la mia stampante utilizza senza doverle ordinare singolarmente. Spero che come pack rimanga in commercio allungo.
11 commento| 2 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 18 agosto 2017
Ottime cartucce. Pack completo che permette di stampare per lungo tempo. Anche i colori delle foto sono molto fedeli. consigliato
il 11 aprile 2017
Fa il suo dovere, un pochino lenta.
All'installazione capire bene come funziona IJ Network tool (se la stampante è in rete)
Amazon come al solito impeccabile.
Ohps, mi riferivo alla stampante!
il 10 maggio 2017
Prodotto come da descrizione ed arrivato secondo i tempi.
Sono cartucce originali come descritto.
Penso le ricomprerò visto il costo.