il 23 novembre 2016
Ottimo tulle, il materiale con cui è fatto è buono e non ho riscontrato difetti o mancanze.
Le dimensioni sono conformi a quanto dichiarato (12.5x100mt). E' la prima volta che acquisto questo tipo di oggetto quindi non posso fare un paragone con altri di venditori diversi, ma posso assicurare che in caso di necessità acquisterò ancora questo, visto che è di pregevole fattura e non ho riscontrato spiacevoli inconvenienti. 5 stelle meritate
il 11 dicembre 2017
Ho assegnato tre stelle, perché il venditore ha rispettato perfettamente i tempi di consegna e il formato del rotolo è davvero comodo. Ma non si tratta di vero tulle, ma di un materiale plastico molto simile a quello utilizzato per le spugne da bagno, dotato di una trama appena più fitta. Messo a fianco del vero tulle, la differenza è apparsa subito evidente, e ci ha fatto sfigurare.
il 8 marzo 2017
Ottimo per fare pon pon di tulle! Rigido e resta molto in forma. Lo ricomprerò sicuramente appena ne farò altri. Spedizione precisa e veloce
il 12 luglio 2017
Mi è stato utilissimo per addobbare un evento esterno. Il giardino si è trasformato. Trama leggermente larga ma probabilmente sono io che non sono abituata al tulle perchè mi pare di vederli tutti così :) Comodissimi i rotoli. Figura ottima :) spedizione impeccabile.
il 29 marzo 2017
arrivato nella data stabilita,ma il pacco era rovinato,strano perché amazon è abbastanza precisa nell imballaggio. Ma a parte questo inconveniente ho dato solo tre stelle perché sono un po' delusa dal colore del tulle,mi aspettavo un blu scuro vista la foto è invece è arrivato un blu molto più chiaro. Peccato.
il 19 ottobre 2017
Il tulle è lilla anche se sembra viola scuro, è morbido al tatto ma rimane un po rigido ed è difficile da lavorarei. Io comunque do 4 stelle perchè il prodotto è di buona qualità e merita senza dubbio. Se dovete usarlo per bomboniere è l'ideale!
il 11 agosto 2017
Tulle a maglia larga e rigido l ho.utilizzato.per creare la gonna di.Un tavolo alternato ad un tulle.bianco.eMolto.Molto.morbido. eletto.Molto.bello. ha una ottima resa. In alcuni punti era tagliato, ma non é stato.un problema per l uso.cui.era destinato. Il colore davvero bello, un celeste intenso
il 16 febbraio 2017
Ottimo prodotto, il tulle è morbido e ho realizzato dei bellissimi pon pon per la nascita del mio bimbo! Il prezzo per la quantità è irrisorio, rispetto ai prezzi delle mercerie!
il 30 ottobre 2017
il tulle è abbastanza sottile, lo immaginavo più grosso, comunque per le decorazioni che dovevo fare è andato benissimo. il colore è un pò più scuro rispetto a come lo immaginavo e a come è in foto. in ogni caso l'ho utilizzato
il 23 novembre 2016
È nato mio nipote è ho appena finito di infiocchettare la porta. Il prezzo è ottimo come il prodotto. Ho fatto una marea di fiocchi e l.effetto finale è davvero bello.