Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport Scopri

il 12 luglio 2017
Mi è stato utilissimo per addobbare un evento esterno. Il giardino si è trasformato. Trama leggermente larga ma probabilmente sono io che non sono abituata al tulle perchè mi pare di vederli tutti così :) Comodissimi i rotoli. Figura ottima :) spedizione impeccabile.
il 21 gennaio 2017
Come sempre, il pacco è arrivato in anticipo rispetto alla data di consegna stimata, cosa che fa sempre molto piacere.
Imballaggio ben conservato.
La bobina di tulle è bianca come da descrizione e di ottima fattezza, la maglia non è molto fine, i rombi hanno lato di circa 1,5 mm, robusta ma ottima per l'uso a cui è destinata, ovvero confezionare dei confetti. La consiglio, ottimo rapporto qualità-prezzo
il 16 giugno 2017
consegna velocissima imballaggio di super protezione integro. Il colore bianco candido e la qualità del tulle molto buona mi fanno assegnare al prodotto 4 stelle. Lo consiglio per le decorzioni in casa per un matrimonio
il 31 gennaio 2018
Acquistata per decorare casa dei miei genitori il giorno del mio matrimonio. È arrivata nei tempi. Non era tutte molto morbido ma ottimo per fare fiocchi che rimanessero gonfi.
il 8 marzo 2017
Ottimo per fare pon pon di tulle! Rigido e resta molto in forma. Lo ricomprerò sicuramente appena ne farò altri. Spedizione precisa e veloce
il 3 aprile 2017
Credevo fosse più grande,saranno anche 100metri ma è davvero basso. Sicuramente lo utilizzerò ma il prezzo è troppo alto per un semplice rotolino di tulle. Non rifarò l'acquisto.
il 2 febbraio 2018
la bobina si presenta ben impacchettata e sigillata. Il tulle è molto leggero .
non do il massimo di voti perchè il prezzo è un po' alto per il prodotto.
il 18 settembre 2017
Il prodotto è arrivato esattamente nei tempi prestabiliti, imballato, perfettamente corrispondente all'immagine. Lo userò per fare una decorazione matrimoniale, dei fiocchi perché risulta di ottima fattura e lucido, resistente, rigido ma lavorabile.
il 17 maggio 2016
Perfetto come dimensioni e quantità, l'ho usato per addobbare la chiesa ed il ristorante, il giorno del mio matrimonio. Alla fine ne è anche avanzato. La spesa è ottima rispetto ad un acquisto in negozio.
il 18 dicembre 2017
ottimo prezzo, ne va un po' della qualità: molto rigida e maglia larga. Molto utile per decorazioni senza spendere un patrimonio