il 28 settembre 2017
Un acquisto azzeccato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Anzi direi quasi regalato. Una fonte preziosa di informazioni Per gestire al meglio il proprio dispositivo. Tutto chiaro. Consigliato anche come regalo ai lettori su Kindle un po’ attempati..
il 13 dicembre 2015
Utile per chi non ha voglia di fare tante ricerche in rete per trovare tutte le informazioni che invece si trovano raccolte qui tutte insieme.
il 18 novembre 2014
Penso sia utile anzi indispensabile per un giovane appassionato lettore che sappia anche come utilizzarlo.Non e' una pubblicazione per la vecchia generazione.
22 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 aprile 2015
lo preso perché ho intenzione di acquistare a breve un Kindle e non conoscendo come funziona, ho provato questa piccola guida.
Compatto. Pratico e estremamente Utile. CONSIGLIATO!
il 29 dicembre 2014
Grazie per il lavoro svolto. È uno strumento utilissimo, facile, breve, chiaro. Da informazioni utilissime per usare al meglio il nostro kindle. Giampaolo
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 3 gennaio 2017
L'ho trovato utile solo in parte perché possiedo il kindle da più di due anni. Lo consiglio a chi lo ha appena acquistato per non perdere tempo a fare prove a vuoto.
il 1 novembre 2015
simpatica guida, non sempre siamo capaci di sfruttare appieno le potenzialità della tercnologia che abbiamo a disposizione, questa lettura può essere un buon inizio.
il 26 ottobre 2017
Informazioni utili e precise, con tanto da step by step. Penso però che oramai tutto questo sia pubblicato sul web ed è aggiornato al giorno d'oggi.
il 5 agosto 2017
Apprezzo molto il fatto che qualcuno si sia preso la briga di raccogliere insieme tutte le info e gli accorgimenti utili per sfruttare appieno il Kindle. Per me utilissimo
il 18 ottobre 2014
Sono proprio contenta di aver scaricato questa guida, secondo me è perfetta e permette di imparare
presto l'uso del nostro e-book e usufruire delle tante possibilità che ci dà.
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso