il 31 dicembre 2015
Il contenuto è interessante e raccoglie tanti suggerimenti su molti titoli a volte sconosciuti.
Bisogna avere un pò di dimestichezza con PC e programmi se si vogliono scaricare gli e-book sul proprio Kindle.
Il fatto che a volte lo scrittore sia ironico rende il libro meno pesante.
il 12 novembre 2015
Ottimo, ottimo manualetto per capire come usare calibre, come leggere pagine web sul nostro ereader e come approfittare delle offerte gratuite. Tutto molto utile. Pienamente soddisfatta
il 18 novembre 2014
Penso sia utile anzi indispensabile per un giovane appassionato lettore che sappia anche come utilizzarlo.Non e' una pubblicazione per la vecchia generazione.
22 commenti| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 9 gennaio 2015
Utile è utile, è tutto spiegato bene e semplicemente, ma a un prezzo veremente troppo alto. Mi aspettavo più informazioni.
22 commenti| 4 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 aprile 2017
Allora... partiamo dal prezzo: 0.99 - praticamente un euro.
Poco direte. Io rispondo: "Dipende". A questo prezzo, infatti, c'è molto altro da acquistare sullo stesso argomento, di più esauriente e di fatto meglio anche in inglese. Per non parlare dei mille autori in SELF che pubblicano ben 500 pagine a 0.50 euro - sbattendosi realmente sul loro lavoro. Un e-book - se possiamo definirlo così - impaginato male, con informazioni che potete tranquillamente trovare a pezzi e bocconi su siti web di settore FACILMENTE e LIBERAMENTE FRUIBILI.

In una parola: meglio non essere pigri, che buttare via tempo e soldini preziosi - fossero pure centesimi.
NON LO CONSIGLIO.
UN BLUFF ASSOLUTO!
il 3 gennaio 2015
In 5 minuti di lettura dà tutte le dritte necessarie per ovviare ai contrattempi che si incontrano con le varie estensioni dei files degli ebook e illustra alcuni utili servizi di Amazon. Ci sono molti siti in cui trovare libri gratis, sempre rispettando le leggi.
Se siete veterani degli e-reader non troverete nulla di nuovo, credo. Altrimenti conviene spendere 99 cents e risparmiarsi il tempo per cercarsi da soli tutte queste informazioni.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 2 marzo 2016
Ho letto e provato quello che c'è scritto sul libro e devo dire che funziona perfettamente. Ho potuto constatare con piacere e caricato sul mio Kindle diversi libri che avevo su un vecchio CD comperato a suo tempo in cui erano contenuti libri di autori antichi tipo l'Iliade e l'Odissea.
Consiglio sicuramente l'acquisto di questo utilissimo libro.
il 28 settembre 2017
Un acquisto azzeccato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Anzi direi quasi regalato. Una fonte preziosa di informazioni Per gestire al meglio il proprio dispositivo. Tutto chiaro. Consigliato anche come regalo ai lettori su Kindle un po’ attempati..
il 2 ottobre 2017
Mettere insieme quello che è facilmente trovabile su internet. Speravo in qualcosa di piu utile ma mi illudevo. Utile giusto per qualche spiegazione su i vari formati degli ebook
il 26 ottobre 2017
Informazioni utili e precise, con tanto da step by step. Penso però che oramai tutto questo sia pubblicato sul web ed è aggiornato al giorno d'oggi.