Scopri Tante idee per giocare all'aria aperta Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 28 settembre 2017
Un acquisto azzeccato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Anzi direi quasi regalato. Una fonte preziosa di informazioni Per gestire al meglio il proprio dispositivo. Tutto chiaro. Consigliato anche come regalo ai lettori su Kindle un po’ attempati..
il 2 marzo 2016
Ho letto e provato quello che c'è scritto sul libro e devo dire che funziona perfettamente. Ho potuto constatare con piacere e caricato sul mio Kindle diversi libri che avevo su un vecchio CD comperato a suo tempo in cui erano contenuti libri di autori antichi tipo l'Iliade e l'Odissea.
Consiglio sicuramente l'acquisto di questo utilissimo libro.
il 1 novembre 2015
simpatica guida, non sempre siamo capaci di sfruttare appieno le potenzialità della tercnologia che abbiamo a disposizione, questa lettura può essere un buon inizio.
il 31 dicembre 2015
Il contenuto è interessante e raccoglie tanti suggerimenti su molti titoli a volte sconosciuti.
Bisogna avere un pò di dimestichezza con PC e programmi se si vogliono scaricare gli e-book sul proprio Kindle.
Il fatto che a volte lo scrittore sia ironico rende il libro meno pesante.
il 26 ottobre 2017
Informazioni utili e precise, con tanto da step by step. Penso però che oramai tutto questo sia pubblicato sul web ed è aggiornato al giorno d'oggi.
il 13 dicembre 2015
Utile per chi non ha voglia di fare tante ricerche in rete per trovare tutte le informazioni che invece si trovano raccolte qui tutte insieme.
il 30 agosto 2016
Ottimo
Grazie. Spero ci saranno altre novità.
Ho 2 Kindle e sono molto soddisfatto. Spero di poter implementare le funzionalità
il 26 novembre 2017
Consigliabile a tutti i nuovi utenti
per avere subito le info di base utili per un uso efficace di kindle
il 10 febbraio 2016
OK ! tutto bene OK ho sempre ricevuto materiale ottimo, sempre velocemente. 18 parole sono troppe per esprimere un concetto positivo
il 18 ottobre 2014
Sono proprio contenta di aver scaricato questa guida, secondo me è perfetta e permette di imparare
presto l'uso del nostro e-book e usufruire delle tante possibilità che ci dà.