il 2 febbraio 2016
Avevo una stampante canon pixma 895 di cui ero più che soddisfatto e dopo più di tre anni d'intenso lavoro si è guastata portata all'assistenza il costo di riparazione era superiore a quello d'acquisto, poichè era ormai fuori produzione ho cercato a lungo su internet e questa era l'unica che mi dava di più di quanto cercassi, stampare foto da scheda di memoria, da macchina fotografica e wi.fi e P.C. oltre a tutte le possibilità che un piccolo ufficio richiede, ottima stampante di dimensioni contenute, stampa avanti-retro, grande display, fax, scanner, cassetti separati ecc. unica cosa negativa il costo e la durata degli inchiostri vorrei provare gli inchiostri compatibili ma ho paura che sia la macchina che le foto ne risentirebbero molto. Come sempre Amazon è insuperabile, qualcuno in internet la vende a prezzo leggermente inferiore ma la serietà e la disponibilità di Amazon di cui mi servo da qualche anno non ha eguali sempre pronta a venire incontro alle esigenze del cliente
il 20 febbraio 2016
Oltre le aspettative. Avevo già una multifunzione Epson e ne conoscevo le ottime prestazioni soprattutto nella stampa delle foto. Ora ho potuto apprezzare anche la stampante di rete che ti permette un utilizzo da qualsiasi supporto esterno da qualsiasi posto e senza dover passare da un computer acceso. Ottima per la funzione automatica dello scanner e del fronte/retro. Le foto sono stampe da professionisti. E per chi produce DVD con i propri filmati o fotografie, c'è anche la possibilità di stampare i dischi.
il 20 settembre 2015
Ho scelto questo prodotto,non certo di fascia economica,in quanto la mia vecchia stampante HP Photosmart 3200 Aio ormai aveva deciso di andare in pensione dopo quasi 10 anni di onorato servizio,e cercandone una di pari requisiti o superiore,ho scelta questa,poichè mi sembrava leggermente superiore,ed infatti è cosi!!! Molto bella esteticamente e molto compatta pur avendo una miriade di funzioni. Qualità di stampa,forse la migliore che attualmente c'è sul mercato e resa delle cartucce discreta(6 cartucce separate,il che consente di abbassare i costi di stampa)
Materiali plastici ottimi.
Insomma ,forse il miglior compromesso per una multifunzione "casalinga"

In quanto ad Amazon,bhe nulla da dire,ormai è un sinonimo di garanzia ed affidabilità
il 8 maggio 2017
tecnologia avanzata.
stampa veloce e facile da configurare.
presenta delle difficoltà di installazione del soft ware, ma con un po di pazienza se ne viene a capo
il 4 novembre 2015
Semplicemete eccezzionale completa di tutto. wi fi veremente comodo non c è bisogno di cavetti e si può stampare foto da smartphone.
il 19 novembre 2017
La stampante mi è stata recapitata con puntualità nel suo imballaggio originale perfettamente integro. Ottime le caratteristiche della stampante, sia per la stampa in B/N che per le foto a colori. Pienamente soddisfatto del venditore e del prodotto.
il 27 maggio 2017
Epson Expression Photo XP-860 Stampante e stato superiore alle aspettative ottimo eccezionale io lo consiglio a chi ne ha bisogno. grazie
il 11 maggio 2017
Una delle migliori stampanti! versatile e multifunzione stampa anche su cd/dvd la qualità di stampa è accettabile per un uso professionale...
il 27 aprile 2017
Qualità prezzo buono veloce nella stampa silenziosa peccato che non stampi dal computer come la vecchia r 200 comunque soddisfatto
il 14 settembre 2017
Ottima stampante (sia foto che documenti che stampa su cd) anche se un po' complicata da usare in tutte le sue funzioni.