il 2 febbraio 2016
Avevo una stampante canon pixma 895 di cui ero più che soddisfatto e dopo più di tre anni d'intenso lavoro si è guastata portata all'assistenza il costo di riparazione era superiore a quello d'acquisto, poichè era ormai fuori produzione ho cercato a lungo su internet e questa era l'unica che mi dava di più di quanto cercassi, stampare foto da scheda di memoria, da macchina fotografica e wi.fi e P.C. oltre a tutte le possibilità che un piccolo ufficio richiede, ottima stampante di dimensioni contenute, stampa avanti-retro, grande display, fax, scanner, cassetti separati ecc. unica cosa negativa il costo e la durata degli inchiostri vorrei provare gli inchiostri compatibili ma ho paura che sia la macchina che le foto ne risentirebbero molto. Come sempre Amazon è insuperabile, qualcuno in internet la vende a prezzo leggermente inferiore ma la serietà e la disponibilità di Amazon di cui mi servo da qualche anno non ha eguali sempre pronta a venire incontro alle esigenze del cliente
il 20 febbraio 2016
Oltre le aspettative. Avevo già una multifunzione Epson e ne conoscevo le ottime prestazioni soprattutto nella stampa delle foto. Ora ho potuto apprezzare anche la stampante di rete che ti permette un utilizzo da qualsiasi supporto esterno da qualsiasi posto e senza dover passare da un computer acceso. Ottima per la funzione automatica dello scanner e del fronte/retro. Le foto sono stampe da professionisti. E per chi produce DVD con i propri filmati o fotografie, c'è anche la possibilità di stampare i dischi.
il 20 settembre 2015
Ho scelto questo prodotto,non certo di fascia economica,in quanto la mia vecchia stampante HP Photosmart 3200 Aio ormai aveva deciso di andare in pensione dopo quasi 10 anni di onorato servizio,e cercandone una di pari requisiti o superiore,ho scelta questa,poichè mi sembrava leggermente superiore,ed infatti è cosi!!! Molto bella esteticamente e molto compatta pur avendo una miriade di funzioni. Qualità di stampa,forse la migliore che attualmente c'è sul mercato e resa delle cartucce discreta(6 cartucce separate,il che consente di abbassare i costi di stampa)
Materiali plastici ottimi.
Insomma ,forse il miglior compromesso per una multifunzione "casalinga"

In quanto ad Amazon,bhe nulla da dire,ormai è un sinonimo di garanzia ed affidabilità
il 10 febbraio 2015
Una premessa: a questo prezzo non é possibile chiedere di più.

Caratteristiche:

1) Esacromia, per coprire le tonalità cromatiche più difficili nella stampa fotografica.
2) Multifunzione completo: stampa, fax, scanner, stampa di documenti (anche fronte/retro), foto, CD e buste.
3) Schermo touch.
4) Cassetti multipli, così da poter lasciare caricata la carta A4 comune e quella fotografica 10X15.
5) Veloce anche nella stampa fotografica (in paragone alla mia precedente Epson Photo Stylus R240).
6) Connessioni di rete sia wireless che ethernet, molto comode per stampare da altri device senza accendere il PC a cui é collegata via USB. Se il vostro provider Internet ha un IP pubblico é addirittura possibile stampare via Internet (esagerati!)...
7) Estrazione e rientro in automatico sia del display touch (in accensione/spegnimento stampante) che del cassetto di raccolta stampe (all'avvio della stampa/spegnimento stampante). Il cassetto stampe é possibile estrarlo e ritrarlo anche manualmente.

Unico neo (non trascurabile e SOLO PER QUESTO dò 4 e non 5 stelle): le cartucce XL originali hanno un costo esorbitante (80 euro, vale a dire più di 1/3 del costo della stampante). Al momento ho installato le XL originali incluse nella confezione e ho ordinato un set di cartucce compatibili che recensirò al monto del loro utilizzo.

Al monto molto soddisfatto: consegna veloce ed ineccepibile come sempre da parte di Amazon. Pacco di poco superiore alle dimesioni della confezione Epson, ma ben atto a proteggerne il contenuto.
11 commento| 34 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 29 aprile 2017
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Rapida e puntuale consegna. Il prodotto risponde perfettamente alle mie esigenze, la più importante delle quali è la possibilità di scrivere sul dorso dei cd/Dvd.
il 8 maggio 2017
tecnologia avanzata.
stampa veloce e facile da configurare.
presenta delle difficoltà di installazione del soft ware, ma con un po di pazienza se ne viene a capo
il 4 novembre 2015
Semplicemete eccezzionale completa di tutto. wi fi veremente comodo non c è bisogno di cavetti e si può stampare foto da smartphone.
il 11 ottobre 2017
ottimo prodotto con tante funzioni anche se non le uso io personalmente funziona benissimo anche con kitt cartucce ricaricabili consiglio a chi non vuole spendere molto
il 27 maggio 2017
Epson Expression Photo XP-860 Stampante e stato superiore alle aspettative ottimo eccezionale io lo consiglio a chi ne ha bisogno. grazie
il 11 maggio 2017
Una delle migliori stampanti! versatile e multifunzione stampa anche su cd/dvd la qualità di stampa è accettabile per un uso professionale...