Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

Prezzo:130,00 €+ 7,00 € spedizione

I PRIMI 50 RECENSORIil 25 dicembre 2016
Cinque stelle per me sono sinonimo di ottimo prodotto in rapporto soprattutto al prezzo pagato (Euro125.00 il 09.11.2016). Non è il mio primo acquisto Epson, è la terza dopo l’ultima laser B/N che tutt’ora uso. A distanza di quasi 5 mesi di utilizzo posso affermare che questa Epson multifunzione è veramente ottima. Ha un design compatto con un ingombro minimo, queste caratteristiche la rendono ideale per un uso domestico (luogo dove la utilizzo) che per un piccolo studio

La stampante è molto semplice da usare e da configurare, con windows 10 non ho dovuto installare nulla per la stampa basic, il PC ha trovato i driver automaticamente, ha tutte le funzioni che servono: fotocopiatrice a colori e B/N, scanner, poi c’è la funzione che mi ha indotto ad acquistarla….. la stampa su DVD o cd.

Non ho avuto nessun problema per la stampa da pennette USB , smartphone, ecc. Le cartucce compatibili si trovano ormai a costi irrisori. La qualità della stampa è più che buona per l'uso domestico o piccolo ufficio, quindi la consiglio a chi vuole avere la possibilità di fare tutto senza spendere una cifra eccessivamente alta, stampa precisa e di qualità.

PRO
• Connettività Wi-Fi ed Ethernet , stampa da mobile in tutta semplicità.
• Doppio vassoio carta - Cassetti dedicati per i documenti in formato A4 e per la carta fotografica.
• Flessibilità dei supporti.
• Stampa su cartoncino rigido e CD/DVD.
• Cartucce di inchiostro separate.
• Sensibilità abbastanza buona del touch screen.

CONTRO
• Lo scanner non permette di inserire più fogli contemporaneamente, ma ciò per me non è un problema.

Di facile uso anche la gestione della carta e la sostituzione delle cartucce, il suggerito tramite tutto tramite il comodo display. Per me si tratta di un prodotto OTTIMO. E il prezzo delle cartucce è ragionevole, al momento ritengo comunque di aver fatto un ottimo acquisto: la consiglio.

Amazon veloce e precisa come sempre, tranquilli per l'imballaggio la scatola è grande e ben protetta.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spero che questa recensione sia stata utile prima del tuo acquisto, se hai la necessità di farmi qualche domanda puoi chiederla in un commento, ti risponderò al più presto.

Sana Review
il 14 novembre 2016
Sono da sempre fedele a Epson e in tutti questi anni non mi sono mai pentito di un acquisto. Questa stampante multifunzione non fa eccezione.
Eccezionale sia per la stampa di documenti sia per quella di foto, è munita anche di uno scanner di buona qualità.
Numerose sono le impostazioni possibili per venire incontro a ogni necessità di stampa, dalla qualità fotografica al risparmio degli inchiostri, passando per i numerosi tipi diversi di carta che è possibile caricare in due cassetti o singolarmente utilizzando l'alimentazione posteriore, cosa d'obbligo per le grammature maggiori.
La qualità dei materiali è più che buona, sebbene abbia notato che con gli anni Epson abbia peggiorato un po' le sue caratteristiche. Buono anche il touch screen a colori.
Per quanto riguarda la connettività, non vi è alcun problema e il wifi funziona alla perfezione, consentendomi di stampare da smartphone e tablet senza alcuna difficoltà.
Le cartucce sono un po' costose, ma la resa vale il prezzo.
Acquisto super consigliato.
il 21 luglio 2015
Sono tornato ad Epson con questo prodotto dopo esser passato a Canon. Rimpiango di molto Canon.
La meccanica a parità di prezzo o 10% in più non ha paragoni: plastica di basso livello quella dell'Epson.
La qualità delle foto è molto bassa, poco brillanti i colori anche quando si mette la carta photo lucida.
Decisamente deluso.
il 7 giugno 2016
E' un bel prodotto. Dispongo anche di altra Epson, PX 720 WD e che uso in altro domicilio; ovviamente intrasportabile e che mi ha soddisfatto in pieno. La scelta di un secondo modello Epson non poteva essere d'altronde che quasi obbligata vista la bella riuscita della prima, acquistata, se non ricordo male, quattro anni fa ed utilizzata primariamente per stampe fotografiche. La nuova, la XP 760, non si smentisce per niente regalando delle copie anche superiori a quelle del laboratorio. Non ho ancora utilizzato lo scanner, tanto meno l'Wi-Fi per il momento.
A distanza di qualche giorno devo fare qualche precisazione per quanto riguarda il display ed il vassoio estraibile. Ebbene ambedue si muovono in modo automatico,asserviti all'accensione della stampante; e sin qui niente di strano qualora il funzionamento fosse fluido e non con cigolii e sbavature nel movimento. Il display, in fase di chiusura, "saltella" per poi posizionarsi entrambi e con ordine nelle rispettive sedi. Orbene: la prima l'impressione è che ciò, prima o poi. si debba guastare. Naturalmente non accadrà anche se, non essendo mago, le mie impressioni attuali fanno purtroppo testo, almeno per il sottoscritto beninteso. Certo questo mio pensiero negativo avrà influenzato in qualche misura il regolare funzionamento della stampante; e prova ne è che entrambi i dispositivi di cui sopra si sono.....bloccati in fase del "tutto aperto". Scherzi a parte, sono comunque ritornati al loro funzionamento corretto dopo qualche minuto staccando la corrente dalla presa a muro più volte dato che, l'interruttore di accensione era bloccato. Ovviamente, essendo ancora in fase di prova ho preso contatto per la restituzione immediata del prodotto. Cos'altro si può fare se non orientarsi verso qualche altra stampante, anche di altra marca?
il 6 marzo 2017
Superba stampante a sei colori con scanner e tre cassetti per diversi formati tra cui i dischi CD o DVD. Ha un grande display lcd con touch screen di chiaro e facile uso, anche senza consultare il manuale. Ha un lettore di memorie SD ( o micro sd con adattatore) e un ingresso usb. Ha la connessione Ethernet fisica tramite cavo, da collegare ad un router o uno switch, o il wi-fi, per connettersi tramite smartphone o pc portatile, senza antenne esterne, inoltre ha il cavo usb per connettere un pc in locale. Sul retro ha l'ingresso per i fogli singoli, mentre il cassetto di uscita esce automaticamente appena avviene la stampa. In realtà una volta finito di stampare bisogna premere un tasto sul touch screen per farlo rientrare. Vista la compattezza della stampante mi sembra un discreto prodotto.
il 7 maggio 2017
le cartucce durano poco quindi acquistato kit di ricarica continua, ma la stampante non voleva accettarlo, quindi compaiono un sacco di problemi e pulirà le testine fino a dover cambiare il tampone, buttata via e preso una laser
il 23 marzo 2017
Buona stampante sotto ogni aspetto. Buona qualità su carta fotografica. UNica pecca il motorino che estrae il vassoio porta fogli che rallenta il processo di stampa perchè invece di partire subito la stampa deve prima uscire il vassoio motorizzato
il 27 marzo 2017
Come ormai d'abitudine... Giudizio ottimo su tutto... Qualità, prezzo, confezione e tempi di consegna nonostante abiti in Sardegna e per giunta in campagna, lontano dal paese...
il 23 maggio 2017
[[ASIN:B00N0QJDBI Epson Expression Photo XP-760 Stampante, Nero] e una stampante perfetta, stampa foto stupende colori brillanti,stampa su dvd e cd .comunque sono veramente soddisfatto, io la consiglio a tutti gli amanti delle foto.amazon imballo perfetto, e spedizione veloce.
il 6 maggio 2017
ha superato le mie aspettative, ottima stampante con coori brillanti. unica pecca qualche problema con vecchi file tif per il resto perfetta