I PRIMI 10 RECENSORIil 25 marzo 2016
Io ho acquistato il modello con cinturino in metallo, esteticamente è bellissimo, molto elegante. Visto che ho letto tanti pareri sulla durata della batteria faccio un breve sunto sulla durata della stessa in una giornata di utilizzo standard. (12 ore di utilizzo):

Il mio Moto 360 l'ho settato in questo modo:
Luminosità: 1
Schermo Sempre Attivo: NO
Modalità aereo: NO
Vibrazione: SI

-Accesso ore 09:00 ( Batteria 100 %)

-ORE (09:00-11:00)
Notifiche: 15-25 Whatsapp, 2 Email, Avviso Promemoria, Avvisi GoogleNow su posizione e Meteo
Chiamate: Nessuna
Controllo Ora: 15-20 volte circa

-ORE (11:00- 15:00)
Notifiche 30-40 WhatsApp, 3 Email, notifica passi, Avvisi GoogleNow su posizione e Meteo
Chiamate: Nessuna
Controllo Ora: 10 Volte

ORE (15:00-18:00) Fatto anche 70 minuti di corsa (quindi display spesso attivo essendo in movimento)
Notifiche: 50 WhatsApp, 5 Facebook, Obbiettivo Passi raggiunto
Uso Google Now: 8-10 volte ( tra cui chiedere i passi, calorie, invio di due messaggi vocali)

ORE (18:00- 21:00)
Notifiche: 42 WhatsApp, 5 Facebook, 7 Email)
Chiamate: 4
Controllo Ora: circa 20 volte

Alle 21 avevo ancora il 40% di batteria residua!!!

Spero di aver fatto una recensione utile per chi è dubbioso sull'acquisto di questo bellissimo smartwatch.
0Commento| 63 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 3 luglio 2017
Se non fosse per il processore che ne rallenta alcune funzioni questo smartwatch ad oggi sarebbe ancora il migliore.Eleganza,resistenza,display grande anche se poco definito e perfetto in qualunque occasione.Resistente alle immersioni di circa 1 mt quindi ideale per mare o piscina.L'interfaccia è semplice e il microfono posto sul lato cattura bene la nostra voce durante le chiamate. La cassa è priva di microfono forse questo un punto a sfavore dello smartwatch,ma tutto sommato non è una caratteristica fondamentale per l'utilizzo dello stesso.Non è provvisto di GPS ma sfrutta quello del telefono,garantendo precisione e ottima visualizzazione sullo schermo da 1.46".Batteria 1 giorno o 2 giorni con uso normale.Consigliato ancora oggi come migliore smartwatch nonostante alcune caratteristiche non attuali a chi cerca qualcosa di semplice elegante e che notifichi messaggi social,mail e chiamate
il 1 dicembre 2016
Ho comprato il prodotto "Revisionato" a 80 euro, prima volta che utilizzo questa opzione su Amazon. L'orologio mi è arrivato in una scatolina anonima, buttato li dentro (senza nessuna protezione) insieme alla postazione di ricarica. Ero a conoscenza dell'esistenza del moto g 360 2gn ma per esigenze economiche ho optato per la prima. Lo smartwatch, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti, è veloce e scattante. Da amante della tecnologia non credevo, tuttavia, che sarebbe stato molto utile, in fondo è sempre un orologio, ma invece mi sbagliavo. Ho trovato ottime e comode le opzioni per ascoltare la musica, sia da stereo Bluetooth ( nonostante lo smartwatch si colleghi al bluetooth, potrete comunque connettervi ad altri dispositivi come la vostra macchina), inoltre mi sono trovato molto bene con l'utilizzo di maps e con un'infinita scelta di quadranti potrete dare al vostro orologio il tocco di stile che più desiderate. Senza dilungarmi molto, consiglio l'orologio anche nel 2016, ancora meglio se ricondizionato.
il 18 agosto 2017
Il mio primo smartwatch. Di design, robusto, utile ed elegante. Davvero bellissimo. La qualità del cinturino in pelle è discreta. La durata della batteria purtroppo no... Dura meno di una giornata. La banda nera che ospita i sensori dopo un po' stanca.
il 20 dicembre 2014
Prodotto arrivato nei tempi previsti imballo eccellente come amazon ci ha abituati. L'orologio con l ultimo aggiornamento a lollipop è una favola fluido senza lag di alcun genere che prima presentava sporadicamente. La batteria ora dura ben oltre le 24 ore fantastico.
il 10 maggio 2017
Sicuramente c'è di meglio, senza nulla togliere al prodotto che comunque si difende bene e fa il suo dovere. Carino il design, un pò meno le funzionalità.
il 11 aprile 2017
Tutt'ora lo utilizzo tutti i giorni e non mostra limiti evidenti. Non avrà l'ultimo Android wear, non avrà una super batteria o super gadget ma utilizzarlo tutti i giorni è un piacere. Anche con i gesti polso attivati e lo schermo ambient arriva a sera senza problemi
il 20 ottobre 2015
Ottimo smartwatch. Comprato come usato garantito amazon ma praticamente nuovo senza nessun segno. Spedizione rapida e precisa come sempre. Prezzo ottimo. Lo uso associato a Galaxy tab s 8.4. Fantastico acquisto. Ciao
il 13 giugno 2017
Comprato per fare un regalo, chi lo usa ne è felicissimo. Di facile utilizzo, utile, cambi il fondo e hai sempre un orologio nuovo, e non solo.
il 6 marzo 2017
Buon prodotto conforme alla descrizione.
Funziona bene, comodo e funzionale. Design interessante e ottime funzionalità. Materiali di buona fattura. Consigliato l'acquisto.