Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE En savoir plus Scopri Scopri Scopri Shop now U2 U2 Sport

il 19 maggio 2017
Ho atteso parecchio prima di riceverli, ma non credo si riesca a trovare di meglio ad un prezzo così basso!
Sono davvero soddisfatto del'acquisto.
Sono belli, ben fatti, pratici, funzionali e FUNZIONANTI!
Consiglio l'acquisto!
il 26 ottobre 2017
Ho ricevuto il prodotto nei tempi stabiliti, imballaggio consono per proteggere il prodotto.
Utilizzo questi metal pour poiché da poco ho iniziato un corso da barman e quindi mi sembrava utile acquistarli per potermi esercitare a casa ... Premetto dicendo che non sono professionali al 100% ma di sicuro con un prezzo così basso sono i migliori ... Se poi usati per allenarsi sono ottimi .. Li utilizzo ormai da due settimane ed ho constatato per ora un buon prodotto creato con materiale solido e gomma che per ora non dà segni di deterioramento.
La quantità di liquido erogato non è sempre precisissima ma nel caso l' errore è minimo.
Infine sottolineo che i metal pour si adattano bene a quasi tutte le bittiglie ... Solo in alcuni così ho riscontrato la fuoriuscita di alcune gocce dai bordi (roba da poco)
Vi consiglio vivamente di acquistarli se siete alle prime armi e volete un prodotto per esercitarvi, che faccia il suo dovere facendovi spendere poco!
review image review image review image review image
il 2 aprile 2017
Versatori di ottima qualità, sia nell'aderenza che nell'orgonomicità. Io li uso per olio e aceto e sono addirittura migliori degli originali montati sulle bottiglie. La spedizione ha rispettato i tempi di consegna e l'imballaggio è risultato adeguato.
il 24 febbraio 2017
classici beccucci ma ad un prezzo decisamente inferior alla media. la qualità è ottima o meglio alla pari di altri beccucci simili se non uguali che però hanno un costo certe volte anche doppio!
il 11 luglio 2017
versatori molto buoni , di ottima qualità , lo consiglio assolutamente, anche per chi li volesse utilizzare per fare drink , torna utile averne molti a disposizione
il 29 novembre 2017
materiali non eccellenti.. ma per il costo che hanno, fanno il loro dovere alla grande!! li consiglio! non ho verificato l'effettiva quantità di liquido che lasciano cadere con la conta internazionale
il 27 novembre 2017
Sono versatori, non dosatori. Non adatti per bartenders e conta in once. Vanno bene per olio e uso domestico, non per i bartenders
il 25 settembre 2017
Prodotto scarso..non consigliato. . . Non fa il suo dovere Bene,liquido spande poi avendo beccuccio tanto lungo Po i non sta dentro armadio e dunque inutilizzabile..
il 29 marzo 2017
Versatori ottimi e molto utili per chi ha un bar o attivita simili.
Ottimo prezzo e consegna puntuale.
Unica pecca: un versatore aveva un piccolo pezzo di metallo incastrato nell'astina per lo scambio d'aria, una volta rimosso a cominciato a funzionare alla perfezione.
Consigliato :)
il 27 gennaio 2017
PERFETTI E PRECISI NELLA DOSATURA,
ADATTI A PROFESSIONISTI O A CHI APPROCCIA IL MONDO DEL BARTENDING.
DUTTILI PER SVARIATI UTILIZZI ANCHE AL DI Là DEL BANCONE( OLIO, ACETO, ETC)...

Visualizza 1 domanda con risposta