Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 19 maggio 2017
Ho atteso parecchio prima di riceverli, ma non credo si riesca a trovare di meglio ad un prezzo così basso!
Sono davvero soddisfatto del'acquisto.
Sono belli, ben fatti, pratici, funzionali e FUNZIONANTI!
Consiglio l'acquisto!
il 2 aprile 2017
Versatori di ottima qualità, sia nell'aderenza che nell'orgonomicità. Io li uso per olio e aceto e sono addirittura migliori degli originali montati sulle bottiglie. La spedizione ha rispettato i tempi di consegna e l'imballaggio è risultato adeguato.
il 24 febbraio 2017
classici beccucci ma ad un prezzo decisamente inferior alla media. la qualità è ottima o meglio alla pari di altri beccucci simili se non uguali che però hanno un costo certe volte anche doppio!
il 11 luglio 2017
versatori molto buoni , di ottima qualità , lo consiglio assolutamente, anche per chi li volesse utilizzare per fare drink , torna utile averne molti a disposizione
il 25 settembre 2017
Prodotto scarso..non consigliato. . . Non fa il suo dovere Bene,liquido spande poi avendo beccuccio tanto lungo Po i non sta dentro armadio e dunque inutilizzabile..
il 29 marzo 2017
Versatori ottimi e molto utili per chi ha un bar o attivita simili.
Ottimo prezzo e consegna puntuale.
Unica pecca: un versatore aveva un piccolo pezzo di metallo incastrato nell'astina per lo scambio d'aria, una volta rimosso a cominciato a funzionare alla perfezione.
Consigliato :)
il 27 gennaio 2017
PERFETTI E PRECISI NELLA DOSATURA,
ADATTI A PROFESSIONISTI O A CHI APPROCCIA IL MONDO DEL BARTENDING.
DUTTILI PER SVARIATI UTILIZZI ANCHE AL DI Là DEL BANCONE( OLIO, ACETO, ETC)...
il 27 agosto 2016
Arrivati in tempo record si accomodano benissimo nelle bottiglie.
Un must per cominciare a contare gli ingredienti nel bere miscelato e non.
il 26 gennaio 2017
Non li consiglio per niente se dovete farne un utilizzo continuo in attività che hanno importanti consumi di cocktail/shot, visto che dopo pochi mesi hanno già iniziato a perdere.
Qualità-prezzo ottimi per chi deve allenarsi all'inizio in free pouring o per chi ne fa un uso domestico o ha attività più contenute.
il 9 giugno 2016
Rapporto qualità-prezzo accettabile, il costo è economico così come i versatori..non sono niente di speciale
Fanno il loro dovere ma non in maniera impeccabile (un paio di volte hanno versato più del liquido dovuto)
Non consiglio l'acquisto per l'uso nei bar perchè non perfetti nel dosaggio per i cocktail