il 26 ottobre 2017
Ho ricevuto il prodotto nei tempi stabiliti, imballaggio consono per proteggere il prodotto.
Utilizzo questi metal pour poiché da poco ho iniziato un corso da barman e quindi mi sembrava utile acquistarli per potermi esercitare a casa ... Premetto dicendo che non sono professionali al 100% ma di sicuro con un prezzo così basso sono i migliori ... Se poi usati per allenarsi sono ottimi .. Li utilizzo ormai da due settimane ed ho constatato per ora un buon prodotto creato con materiale solido e gomma che per ora non dà segni di deterioramento.
La quantità di liquido erogato non è sempre precisissima ma nel caso l' errore è minimo.
Infine sottolineo che i metal pour si adattano bene a quasi tutte le bittiglie ... Solo in alcuni così ho riscontrato la fuoriuscita di alcune gocce dai bordi (roba da poco)
Vi consiglio vivamente di acquistarli se siete alle prime armi e volete un prodotto per esercitarvi, che faccia il suo dovere facendovi spendere poco!
review imagereview imagereview imagereview image
il 28 settembre 2016
Gomma morbida e quindi non aderisce bene al collo delle bottiglie, non va giù a battuta e spesso si toglie da solo
il 25 aprile 2016
Assolutamente NON BUONI. Versano più quantità del dovuto per il dosaggio richiesto nei cocktail e quindi sbagli miscelazioni involontariamente, peccato.
il 29 marzo 2018
Non male ma sono troppo grandi.. comunque li utilizzo tutt'ora e sono ancora in buono stato..
Ovviamente la parte in gomma con il tempo si rovina come tutte le cose ma per ora dopo più di un anno resistono ancora.
il 4 marzo 2018
Ottimo rapporto qualità prezzo per uso non professionale.
Ottimo prezzo per chi si diletta ogni tanto all arte dei cocktail
Spedizione lunga quindi pensateci molto prima
il 29 novembre 2017
materiali non eccellenti.. ma per il costo che hanno, fanno il loro dovere alla grande!! li consiglio! non ho verificato l'effettiva quantità di liquido che lasciano cadere con la conta internazionale
il 27 novembre 2017
Sono versatori, non dosatori. Non adatti per bartenders e conta in once. Vanno bene per olio e uso domestico, non per i bartenders
il 25 settembre 2017
Prodotto scarso..non consigliato. . . Non fa il suo dovere Bene,liquido spande poi avendo beccuccio tanto lungo Po i non sta dentro armadio e dunque inutilizzabile..
il 11 luglio 2017
versatori molto buoni , di ottima qualità , lo consiglio assolutamente, anche per chi li volesse utilizzare per fare drink , torna utile averne molti a disposizione
il 26 gennaio 2017
Non li consiglio per niente se dovete farne un utilizzo continuo in attività che hanno importanti consumi di cocktail/shot, visto che dopo pochi mesi hanno già iniziato a perdere.
Qualità-prezzo ottimi per chi deve allenarsi all'inizio in free pouring o per chi ne fa un uso domestico o ha attività più contenute.

Visualizza 1 domanda con risposta