il 26 ottobre 2017
Ho ricevuto il prodotto nei tempi stabiliti, imballaggio consono per proteggere il prodotto.
Utilizzo questi metal pour poiché da poco ho iniziato un corso da barman e quindi mi sembrava utile acquistarli per potermi esercitare a casa ... Premetto dicendo che non sono professionali al 100% ma di sicuro con un prezzo così basso sono i migliori ... Se poi usati per allenarsi sono ottimi .. Li utilizzo ormai da due settimane ed ho constatato per ora un buon prodotto creato con materiale solido e gomma che per ora non dà segni di deterioramento.
La quantità di liquido erogato non è sempre precisissima ma nel caso l' errore è minimo.
Infine sottolineo che i metal pour si adattano bene a quasi tutte le bittiglie ... Solo in alcuni così ho riscontrato la fuoriuscita di alcune gocce dai bordi (roba da poco)
Vi consiglio vivamente di acquistarli se siete alle prime armi e volete un prodotto per esercitarvi, che faccia il suo dovere facendovi spendere poco!
review imagereview imagereview imagereview image
il 26 gennaio 2017
Non li consiglio per niente se dovete farne un utilizzo continuo in attività che hanno importanti consumi di cocktail/shot, visto che dopo pochi mesi hanno già iniziato a perdere.
Qualità-prezzo ottimi per chi deve allenarsi all'inizio in free pouring o per chi ne fa un uso domestico o ha attività più contenute.
il 2 aprile 2017
Versatori di ottima qualità, sia nell'aderenza che nell'orgonomicità. Io li uso per olio e aceto e sono addirittura migliori degli originali montati sulle bottiglie. La spedizione ha rispettato i tempi di consegna e l'imballaggio è risultato adeguato.
il 24 febbraio 2017
classici beccucci ma ad un prezzo decisamente inferior alla media. la qualità è ottima o meglio alla pari di altri beccucci simili se non uguali che però hanno un costo certe volte anche doppio!
il 11 luglio 2017
versatori molto buoni , di ottima qualità , lo consiglio assolutamente, anche per chi li volesse utilizzare per fare drink , torna utile averne molti a disposizione
il 29 novembre 2017
materiali non eccellenti.. ma per il costo che hanno, fanno il loro dovere alla grande!! li consiglio! non ho verificato l'effettiva quantità di liquido che lasciano cadere con la conta internazionale
il 27 novembre 2017
Sono versatori, non dosatori. Non adatti per bartenders e conta in once. Vanno bene per olio e uso domestico, non per i bartenders
il 27 agosto 2016
Arrivati in tempo record si accomodano benissimo nelle bottiglie.
Un must per cominciare a contare gli ingredienti nel bere miscelato e non.
il 30 dicembre 2016
Arrivati velocissimamente grazie a Prime. Estremamente funzionali e pratici non serve spendere molto per strumenti del genere. Utili per preparare cocktail o per dosare olii o liquidi vari.
il 19 novembre 2016
Mi aspettavo una spedizione più veloce, i metal pure vanno bene, ovviamente pagandoli così poco non mi aspettavo fossero chissà cosa, ma comunque non si sono ancora rotti dopo 2 settimane che li uso.
Li consiglio per chi si accontenta :)