Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Scopri Shop now Scopri Sport

I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 novembre 2016
Acquistati a circa 29 euro, confezione da 600, lo ritengo un buon acquisto, a prezzo pieno, direi di no. Sono normalissimi sacchetti neri in PE, non biodegradabili (non c'è alcuna indicazione in tal senso, quindi non possono essere biodegradabili). Simpatico, ma poco solido, il dispenser con chiusura a vite e gancio .Le misure corrispondono a quelle dichiarate.
Provati per più di un mese con cani di diverse taglie e con condizioni meteo non adeguate che confermano la solidità dei sacchetti e praticità della sezione di strappo che non ha mai creato problemi o rotture di alcun tipo.

Il prezzo leggermente maggiore rispetto ad altri prodotti del genere è accettabile data la qualità dei sacchetti.
0Commento| 46 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
Il metro di valutazione di un prodotto di questo tipo ,a mio parere, può essere unicamente quello della robustezza, solidità e facilità di strappo dei sacchetti. Provati per più di un mese con cani di diverse taglie (dallo spitz al pastore tedesco) e con condizioni meteo che son andate dalla pioggia torrenziale al caldo africano posso sicuramente confermare la solidità dei sacchetti e praticità della sezione di strappo che non ha mai creato problemi o rotture di alcun tipo.

Con altri prodotti mi è capitato più volte di rovinare dei sacchetti staccandone uno dall'altro o di avere problemi durante la raccolta in caso di pioggia dato che il sacchetto andava ad afflosciarsi o arricciarsi; questi sacchetti di Amazon si sono comportati invece sempre ottimamente.

0Commento| 14 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 novembre 2016
Ho due cani questa formula di fornitura è un'ottima opportunità per non ricorrere di continuo al negozio per articoli canini. Confermo la qualità dei sacchetti (robusti, capienti e anti-odore). Effettivamente, come scritto da altri, il dispenser (che è valido e necessario per il primo acquisto) negli approvvigionamenti successivi al primo risulta superfluo. Sarebbe ecologicamente intelligente proporre due tipi di confezione, con o senza dispenser.
il 6 dicembre 2016
Tutti i prodotti Amazon Basic sono sempre di ottima qualità, compresi questi sacchetti igienici per cani. Molto spessi e robusti, un altro pianeta rispetto a quelli classici che si comprano nei negozi di animali, e con un prezzo molto competitivo. Consigliatissimi.
il 16 febbraio 2017
I bisogni che accolgono non sono quelli del cane... ma i pannolini dell'erede. Abbiamo arrangiato un sistema di fasciatoio/raccolta rifiuti neonatali tale per cui possiamo "stoccare" il sacro prodotto in questi sacchetti e buttare un paio di volte alla settimana il bidoncino. Facile lo strappo, relativamente robusti, non presentano falli e l'apertura è facile (non devi sputarti nelle mani per fare presa sui lembi)
il 3 gennaio 2017
Ho tre cani e mi serviva una bella scorta di sacchetti per raccogliere la loro "produzione".

Rispetto ad altri più economici che si rompono e sono difficili da strappare questi sono tutta un'altra storia.
La plastica è molto robusta e le linee di strappo sono ben fatte e facilmente individuabili.

D'ora in poi comprerò solo questi sacchetti!
Ho acquistato questi 300 sacchetti il 29 novembre pagandoli 11,99 euro...circa 3 centesimi l'uno, ovvero quasi la metà di quanto li pago usualmente al supermercato e, se a questo fatto già significativo, aggiungo che allegata alla confezione, c'è anche un porta sacchetti da allacciare al guinzaglio, direi che sulla convenienza non c'è partita.
Ho fatto questo conteggio basandomi sul totale dei sacchetti perché non è corretto ragionare a rotolo in quanto, essendo i sacchetti AmazonBasics più spessi, in un rotolo c'è ne sono 15 al posto degli usuali 20.

I sacchetti AmazonBasics sono leggermente più grandi delle misure standard, ma non in modo significativo o comunque avvertibile nel loro uso normale, mentre il maggior spessore e conseguente robustezza risulta subito evidente. Quest'ultima caratteristica, visto quello che servono a maneggiare, direi che ha solo lati positivi.

Ho provato a chiedere una valutazione a Pepe, il mio Shiba, che ha prontamente risposto " bau, bau, bauuuu" , che tradotto significa " sono fatti tuoi, non mi rompere le scatole con queste quisquilie e dammi un biscottino"...:-))
Nelle foto a confronto con un altro tipo di sacchetto, ho cercato di evidenziare le differenze di dimensione e di spessore, quest'ultimo intuibile dal differente grado di trasparenza.
Se pensate che questa recensione vi sia stata utile, e se non volete essere invitati a raccogliere la produzione di Pepe a mani nude, vi sarei grato se lo segnalate qui sotto...:-)
review image review image
0Commento| 11 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 febbraio 2017
Queste bustine sono arrivate in ottimo stato compreso anche il contenitore. Avendole usate in precedenza conosco questo tipo di prodotto. Sono comode e leggere e ben fatte. Prodotto arrivato in una scatola ben sigillata e ben distribuite. Sigillato in maniera perfetta. Grazie mille
il 16 novembre 2016
Mi trovo molto bene, niente a che vedere con quelli "cinesi".
Sono anzitutto spessi e quindi si evitano rotture accidentali che, visto l'uso, sarebbero molto spiacevoli. Oltre che non rompersi non hanno quel bruttissimo (a mio avviso) effetto trasparente che mi dava molto fastidio.
La linea di strappo pretagliata è identificabile anche grazie ad una comoda freccia, utile in più occasioni.
Si aprono bene, non mi sono mai dovuto picchiare.
Magari costano un po' di più rispetto ad altri ma non tornerei indietro per risparmiare poco e trovarmi molto peggio.
il 19 gennaio 2017
Sinceramente mi ha attirato il prezzo in offerta. La quantità è adatta a chi ha più cani, io che ne ho solo uno ne avrò per una vita. Più resistenti di quelli che compravo in negozi specializzati per animali. Pratico il diffusore. Li raccomando sinceramente.