il 28 ottobre 2016
Visto il prezzo e vista la funzione, non mi aspettavo granché anche perché le bustine per i bisogni dei cani che si acquistano solitamente, sono sottili.
Queste sembrano buste della spazzatura in miniatura: la plastica è davvero resistente e la linea tratteggiata per lo strappo è ben marcata, quindi non si rischia di romperle.
Al momento ne abbiamo una bella scorta, ma quando sarà il momento, le riacquisteremo senz'altro
il 4 dicembre 2017
Assolutamente le migliori che abbia mai acquistato.
Molto resistenti, si sente al tatto quanto la bustina sia spessa. Mai provata una con una plastica cosi' resistente.
Si aprono facilmente, c'e' una freccia che indica l'apertura e soprattutto non impieghi tanto ad aprirla.
Il fatto che abbiano un leggero profumo di talco aiuta senz'altro ma direi che non e' la caratteristica determinante.
Il porta bustine nero e' il classico che si trova ovunque ma devo dire che rispetto agli altri si chiude bene e non si apre accidentalmente come spesso mi e' capitato.
il 17 dicembre 2017
Per esempio, una freccia stampata sul sacchetto che indica dov'è l'apertura e un simbolo che indica dov'è la linea di strappo: sembrano cretinate, ma quando sei lì che è sera, piove, il cane tira per andare e c'è pure la borsa della spesa, avere un sacchetto NON evanescente che ti aiuta a usarlo è un grande aiuto. Servizio Amazon, ovviamente.
Validissimo!
il 30 agosto 2017
Non avrei mai immaginato che per un prezzo tanto modico, rispetto a quelli dei negozi, avrei avuto dei sacchetti tanto ben fatti! Sono resistenti, ampi, adatti quindi anche per cani grandi ed hanno anche l'indicazione del lato da aprire. Io difatti ogni volta ammattivo per cercare il lato giusto, ora lo trovo subito, si apre immediatamente e ripeto, sono resistenti. Infine è meraviglioso averne una bella scorta a casa. Non ci si pensa per un bel pò!
Consigliati ;)
il 19 gennaio 2018
 Comprati in sostituzione dei soliti sacchetti che utilizzavo per raccogliere le feci del mio cane.
Il problema principale con i sacchetti che utilizzavo, comprati nei negozietti cinesi, era che risultavano molto sottili quasi trasparenti, con tutto quello che ne derivava sia per gli olezzi che ne fuoriuscivano, nonostante fossero chiusi, sia per la loro resistenza, senza contare che il più delle volte risultavano termosaldati in maniera pessima e molto difficili da separare cosa che invece non succede con questi di AmazonBasic.
Maneggiando questi ultimi comprati su Amazon, ci si rende conto subito della qualità sicuramente superiore, risultano grandi e resistenti, ripiegati in modo che sia molto facile dispiegarli e aprirli, con le frecce stampate per indicare dove separarli, cosa che avviene con molta facilità. Mettendoli a confronto con quelli che utilizzavo prima, così come si vede nel video, le differenze sono palesi. Oltre ai rotoli da 15 sacchettini, che misurano 23 x 33 cm, è uscito anche un dispenser fornito di moschettone in plastica per attaccarlo al guinzaglio. Sinceramente, avendoli trovati veramente ottimi, quando avrò finito questi li ricomprerò di sicuro.
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
il 28 giugno 2017
Veramente ottimi. Sono molto resistenti, si strappano molto facilmente e addirittura c'è una freccia che indica da che parte si aprono! A me sarebbero bastati anche molto più piccoli ma per il prezzo che hanno, molto più basso di tutti quelli che si trovano in commercio, vale assolutamente la pena acquistarli. Spedizione veloce e puntuale, come sempre. Consigliatissimi!
il 6 novembre 2017
Ho provato sacchetti di varie marche presi in negozio, ma questi sono i miei preferiti e costano meno, si staccano facilmente, è chiaramente indicato il lato dell'apertura, l'apertura è smeplice e non da problemi, sono della dimensione giusta e resistenti. Non mi piace il dispencer, è con la chiusura a vite, ma basta che cada a terra che si apre e si srotolano i sacchetti.
il 28 marzo 2018
Prodotto assolutamente consigliato!

Spedizione rapida e poco ingombrante, una scorta poderosa a un prezzo più che irrisorio per un prodotto di così largo consumo e necessario.
La qualità è superiore a ogni altro sacchetto per cani acquistato in precedenza: resistente come i sacchi neri per la spazzatura e anti-odore.

È incluso anche il porta rotolo, anch'esso molto resistente e pratico.

Ci sono solo PRO.
SODDISFATTO.
review imagereview imagereview imagereview image
il 8 ottobre 2017
Dopo anni di sacchetti di varia natura ben più costosi che si bucavano, si strappavano e oltre all'odore lasciavano fuoriuscire il prezioso contenuto ho provato questi: non tornerò più indietro. Sono molto semplici eppure molto funzionali: spessi il giusto, freccina che indica il lato da aprire (se penso alle ore perse a cercare di aprire altri sacchetti di notte!) e costano davvero poco.

Il mio cane li adora.
il 11 gennaio 2018
Consegna rapida addirittura prima del previsto! In quanto al prodotto davvero ottimo. Molto resistente e più capiente rispetto ad altri prodotti usati in precedenza. Facile da utilizzare grazie alla freccia che indica il lato di apertura. Comodo il dispenser, si apre e so chiude avvisandolo.