Scopri Scopri Books AW17_IT_Sal_flyout Cloud Drive Photos Learn more En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 25 novembre 2017
Sacchetti grandi con un dispenser sufficientemente ben realizzato. I sacchetti sono arrotolati e ripiegati su entrambi i lati, è cosi necessario estrarre abbondantemente anche il sacchetto seguente per poter staccare quello che ci serve. Una volta staccato il sacchetto andrà dispiegato per poi essere utilizzato come ben sappiamo.
il 8 ottobre 2017
Dopo anni di sacchetti di varia natura ben più costosi che si bucavano, si strappavano e oltre all'odore lasciavano fuoriuscire il prezioso contenuto ho provato questi: non tornerò più indietro. Sono molto semplici eppure molto funzionali: spessi il giusto, freccina che indica il lato da aprire (se penso alle ore perse a cercare di aprire altri sacchetti di notte!) e costano davvero poco.

Il mio cane li adora.
il 5 gennaio 2018
Se non si è fissati con sacchetti colorati e Mignon, questi sono davvero di ottima qualità e ad un pezzo stracciato. Per il nostro piccolo cane con un ordine andiamo avanti un anno, allo stesso costo quelli colorati e carini ci si fa un mese... Belli resistenti e capienti , il porta sacchetti è comodo.
il 26 aprile 2017
sacchetti resistenti, di misure medio grandi, praticissimi. consegna rapidissima!
è già la seconda volta che li ordiniamo a li consiglio a tutti, io ho due cani grandi e il consumo si aggira sui 4 sacchetti al giorno, quindi a me l'acquisto di una certa scorta mi ha tolto il pensiero...

consiglio!
il 14 giugno 2017
Ottima qualità, sacchetti belli spessi e non fanno passare nessun odore rispetto ai soliti sacchettini che vendono nei negozi di animali che sono molto sottili.
Anche il portasacchetti è buono.
Insomma da ricomprare assolutamente.
il 11 gennaio 2018
Consegna rapida addirittura prima del previsto! In quanto al prodotto davvero ottimo. Molto resistente e più capiente rispetto ad altri prodotti usati in precedenza. Facile da utilizzare grazie alla freccia che indica il lato di apertura. Comodo il dispenser, si apre e so chiude avvisandolo.
il 1 giugno 2017
Molto resistenti, di dimensione adeguata anche per utilizzarli con cani di grossa taglia, utilissima la scritta che indica dove è l'apertura del sacchetto (che non è sempre così facilmente identificabile), non posso che consigliarli
il 12 gennaio 2018
Concordo su tutto quello che viene detto, facili da usare, con frecce che indicano il lato di apertura, resistenti e con straoppo facile.
Una nota negativa però c’è, poiché si parla di bisogni di animali, ho supposto fossero sacchetti biodegradabili, invece sono in pura plastica, cosa scritta da nessuna parte.
il 7 novembre 2016
Ho portato il cane al mare (spiaggia attrezzata), ho immerso i sacchetti in acqua e non si sono sciolti.
Oltre a questo devo dire che sono ottimi, il prezzo li valgono tutti. comodissimo il bussolotto porta sacchetti
il 1 gennaio 2018
Sacchetti comodi e resistenti. Apprezzo molto la freccia per indicare l’apertura: ogni tanto si è un po’ distratti e ti permettono di risparmiare tempo. Il porta sacchetti è il migliore che ho mai avuto: robustissimo in ogni suo componente e capiente anche per inserire altri sacchetti non a rotolo.