Ho tre cani e mi serviva una bella scorta di sacchetti per raccogliere la loro "produzione".

Rispetto ad altri più economici che si rompono e sono difficili da strappare questi sono tutta un'altra storia.
La plastica è molto robusta e le linee di strappo sono ben fatte e facilmente individuabili.

D'ora in poi comprerò solo questi sacchetti!
il 28 ottobre 2016
Visto il prezzo e vista la funzione, non mi aspettavo granché anche perché le bustine per i bisogni dei cani che si acquistano solitamente, sono sottili.
Queste sembrano buste della spazzatura in miniatura: la plastica è davvero resistente e la linea tratteggiata per lo strappo è ben marcata, quindi non si rischia di romperle.
Al momento ne abbiamo una bella scorta, ma quando sarà il momento, le riacquisteremo senz'altro
11 commento| 3 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 giugno 2017
Veramente ottimi. Sono molto resistenti, si strappano molto facilmente e addirittura c'è una freccia che indica da che parte si aprono! A me sarebbero bastati anche molto più piccoli ma per il prezzo che hanno, molto più basso di tutti quelli che si trovano in commercio, vale assolutamente la pena acquistarli. Spedizione veloce e puntuale, come sempre. Consigliatissimi!
il 1 aprile 2017
Spedizione lampo con prime. Il sacchetto è robusto e di ampie dimensioni anche per me che ho delle mani abbastanza grandi. I sacchetti si strappano dal rotolo senza danneggiarsi. Molto conveniente il costo considerando che in alcuni centri commerciali solo tre rotoli girano attorno a 3,5/4,00 euro. Stessa cifra per il porta rotolo che ancora non utilizzato ma che sembra semplice e robusto o comunque alla pari di quelli che si vendo anche a 5,00 euro
il 8 luglio 2017
Sacchetti molto spessi rispetto a tanti altri che si trovano nei negozi di animali.
Inoltre la mega scorta da 300 evita di dover stare a comprarne sempre ogni settimana. a me sono durati oltre un mese.
inoltre, attivando il servizio, ogni mese si ricevono a casa senza doverselo ricordare tutte le volte.
Ottimo davvero
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 giugno 2017
Spesso il difetto dei sacchetti per i bisogni dei cani è che si rompono allo strappo o non sono abbastanza resistenti. Niente di tutto questo, con mia grande sorpresa. Degni della migliore marca a prezzi da discount. E che siano resistenti è garantito: ho un pastore abruzzese ;)
il 28 maggio 2017
Abbastanza grandi a differenza di prodotti simili acquistati al supermercato, molto resistenti a differenza di sacchetti simili acquistati al supermercato o negozi specializzati. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pienamente soddisfatto.
il 5 giugno 2017
Tutti i sacchettini che trovo a giro sono sempre molto sottili come la busta della spesa. A volta nello strapparli uno ad uno mi si rompono nel fondo e rischio di raccattare i rifiuti del cane con le mani. Con queste invece no. Sono sacchetti belli robusti
il 23 giugno 2017
Mai usati sacchetti belli come questi: spessi, resistenti, facili da aprire ed economici, cosa volere di più ? Straconsigliatissimi . Spedizione Amazon puntuale e impeccabile come sempre.
il 26 aprile 2017
sacchetti resistenti, di misure medio grandi, praticissimi. consegna rapidissima!
è già la seconda volta che li ordiniamo a li consiglio a tutti, io ho due cani grandi e il consumo si aggira sui 4 sacchetti al giorno, quindi a me l'acquisto di una certa scorta mi ha tolto il pensiero...

consiglio!