il 1 aprile 2017
Spedizione lampo con prime. Il sacchetto è robusto e di ampie dimensioni anche per me che ho delle mani abbastanza grandi. I sacchetti si strappano dal rotolo senza danneggiarsi. Molto conveniente il costo considerando che in alcuni centri commerciali solo tre rotoli girano attorno a 3,5/4,00 euro. Stessa cifra per il porta rotolo che ancora non utilizzato ma che sembra semplice e robusto o comunque alla pari di quelli che si vendo anche a 5,00 euro
il 8 luglio 2017
Sacchetti molto spessi rispetto a tanti altri che si trovano nei negozi di animali.
Inoltre la mega scorta da 300 evita di dover stare a comprarne sempre ogni settimana. a me sono durati oltre un mese.
inoltre, attivando il servizio, ogni mese si ricevono a casa senza doverselo ricordare tutte le volte.
Ottimo davvero
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 12 giugno 2017
Spesso il difetto dei sacchetti per i bisogni dei cani è che si rompono allo strappo o non sono abbastanza resistenti. Niente di tutto questo, con mia grande sorpresa. Degni della migliore marca a prezzi da discount. E che siano resistenti è garantito: ho un pastore abruzzese ;)
il 28 maggio 2017
Abbastanza grandi a differenza di prodotti simili acquistati al supermercato, molto resistenti a differenza di sacchetti simili acquistati al supermercato o negozi specializzati. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pienamente soddisfatto.
il 30 agosto 2017
Non avrei mai immaginato che per un prezzo tanto modico, rispetto a quelli dei negozi, avrei avuto dei sacchetti tanto ben fatti! Sono resistenti, ampi, adatti quindi anche per cani grandi ed hanno anche l'indicazione del lato da aprire. Io difatti ogni volta ammattivo per cercare il lato giusto, ora lo trovo subito, si apre immediatamente e ripeto, sono resistenti. Infine è meraviglioso averne una bella scorta a casa. Non ci si pensa per un bel pò!
Consigliati ;)
il 23 giugno 2017
Mai usati sacchetti belli come questi: spessi, resistenti, facili da aprire ed economici, cosa volere di più ? Straconsigliatissimi . Spedizione Amazon puntuale e impeccabile come sempre.
il 26 aprile 2017
sacchetti resistenti, di misure medio grandi, praticissimi. consegna rapidissima!
è già la seconda volta che li ordiniamo a li consiglio a tutti, io ho due cani grandi e il consumo si aggira sui 4 sacchetti al giorno, quindi a me l'acquisto di una certa scorta mi ha tolto il pensiero...

consiglio!
il 14 giugno 2017
Ottima qualità, sacchetti belli spessi e non fanno passare nessun odore rispetto ai soliti sacchettini che vendono nei negozi di animali che sono molto sottili.
Anche il portasacchetti è buono.
Insomma da ricomprare assolutamente.
il 1 giugno 2017
Molto resistenti, di dimensione adeguata anche per utilizzarli con cani di grossa taglia, utilissima la scritta che indica dove è l'apertura del sacchetto (che non è sempre così facilmente identificabile), non posso che consigliarli
il 7 novembre 2016
Ho portato il cane al mare (spiaggia attrezzata), ho immerso i sacchetti in acqua e non si sono sciolti.
Oltre a questo devo dire che sono ottimi, il prezzo li valgono tutti. comodissimo il bussolotto porta sacchetti