Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 6 novembre 2017
Ho provato sacchetti di varie marche presi in negozio, ma questi sono i miei preferiti e costano meno, si staccano facilmente, è chiaramente indicato il lato dell'apertura, l'apertura è smeplice e non da problemi, sono della dimensione giusta e resistenti. Non mi piace il dispencer, è con la chiusura a vite, ma basta che cada a terra che si apre e si srotolano i sacchetti.
il 12 giugno 2017
Spesso il difetto dei sacchetti per i bisogni dei cani è che si rompono allo strappo o non sono abbastanza resistenti. Niente di tutto questo, con mia grande sorpresa. Degni della migliore marca a prezzi da discount. E che siano resistenti è garantito: ho un pastore abruzzese ;)
il 30 agosto 2017
Non avrei mai immaginato che per un prezzo tanto modico, rispetto a quelli dei negozi, avrei avuto dei sacchetti tanto ben fatti! Sono resistenti, ampi, adatti quindi anche per cani grandi ed hanno anche l'indicazione del lato da aprire. Io difatti ogni volta ammattivo per cercare il lato giusto, ora lo trovo subito, si apre immediatamente e ripeto, sono resistenti. Infine è meraviglioso averne una bella scorta a casa. Non ci si pensa per un bel pò!
Consigliati ;)
il 8 ottobre 2017
Dopo anni di sacchetti di varia natura ben più costosi che si bucavano, si strappavano e oltre all'odore lasciavano fuoriuscire il prezioso contenuto ho provato questi: non tornerò più indietro. Sono molto semplici eppure molto funzionali: spessi il giusto, freccina che indica il lato da aprire (se penso alle ore perse a cercare di aprire altri sacchetti di notte!) e costano davvero poco.

Il mio cane li adora.
il 23 giugno 2017
Mai usati sacchetti belli come questi: spessi, resistenti, facili da aprire ed economici, cosa volere di più ? Straconsigliatissimi . Spedizione Amazon puntuale e impeccabile come sempre.
il 26 aprile 2017
sacchetti resistenti, di misure medio grandi, praticissimi. consegna rapidissima!
è già la seconda volta che li ordiniamo a li consiglio a tutti, io ho due cani grandi e il consumo si aggira sui 4 sacchetti al giorno, quindi a me l'acquisto di una certa scorta mi ha tolto il pensiero...

consiglio!
il 14 giugno 2017
Ottima qualità, sacchetti belli spessi e non fanno passare nessun odore rispetto ai soliti sacchettini che vendono nei negozi di animali che sono molto sottili.
Anche il portasacchetti è buono.
Insomma da ricomprare assolutamente.
il 2 ottobre 2017
Sacchetti piuttosto capienti, di una plastica resistente e che sembra reggere anche eventuali bastoncini o altre cose che potrebbero forarlo.
Se avessero anche un sistema di chiusura rapido, sarebbero veramente il top.
Ma a questo prezzo, non posso fare altro che dare le 5*
il 1 giugno 2017
Molto resistenti, di dimensione adeguata anche per utilizzarli con cani di grossa taglia, utilissima la scritta che indica dove è l'apertura del sacchetto (che non è sempre così facilmente identificabile), non posso che consigliarli
il 7 novembre 2016
Ho portato il cane al mare (spiaggia attrezzata), ho immerso i sacchetti in acqua e non si sono sciolti.
Oltre a questo devo dire che sono ottimi, il prezzo li valgono tutti. comodissimo il bussolotto porta sacchetti