Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 3 gennaio 2017
Ho tre cani e mi serviva una bella scorta di sacchetti per raccogliere la loro "produzione".

Rispetto ad altri più economici che si rompono e sono difficili da strappare questi sono tutta un'altra storia.
La plastica è molto robusta e le linee di strappo sono ben fatte e facilmente individuabili.

D'ora in poi comprerò solo questi sacchetti!
il 1 aprile 2017
Spedizione lampo con prime. Il sacchetto è robusto e di ampie dimensioni anche per me che ho delle mani abbastanza grandi. I sacchetti si strappano dal rotolo senza danneggiarsi. Molto conveniente il costo considerando che in alcuni centri commerciali solo tre rotoli girano attorno a 3,5/4,00 euro. Stessa cifra per il porta rotolo che ancora non utilizzato ma che sembra semplice e robusto o comunque alla pari di quelli che si vendo anche a 5,00 euro
I PRIMI 1000 RECENSORIil 24 novembre 2016
Acquistati a circa 29 euro, confezione da 600, lo ritengo un buon acquisto, a prezzo pieno, direi di no. Sono normalissimi sacchetti neri in PE, non biodegradabili (non c'è alcuna indicazione in tal senso, quindi non possono essere biodegradabili). Simpatico, ma poco solido, il dispenser con chiusura a vite e gancio .Le misure corrispondono a quelle dichiarate.
Provati per più di un mese con cani di diverse taglie e con condizioni meteo non adeguate che confermano la solidità dei sacchetti e praticità della sezione di strappo che non ha mai creato problemi o rotture di alcun tipo.

Il prezzo leggermente maggiore rispetto ad altri prodotti del genere è accettabile data la qualità dei sacchetti.
0Commento| 47 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 28 marzo 2017
Non posso confermare che siano 300 sacchetti.. a casa arriva una scatola con un tot di rotoli ( ora non ricordo bene quanti )
Il loro dovere lo fanno niente da dire, anzi, li trovo molto più resistenti di molti sacchetti acquistati in negozio e sopratt la scritta " aprire qui " aiuta tantissimo x capire il verso della busta!
il 23 aprile 2017
Consegna puntuale. I sacchetti sono molto robusti, molto più robusti di quelli normalmente venduti nei negozi specializzati. Ogni sacchetto ha la freccia per indicare il punto di strappo. Inoltre, cosa non secondaria, un bel risparmio rispetto alle confezioni dei negozi specializzati.
il 26 aprile 2017
sacchetti resistenti, di misure medio grandi, praticissimi. consegna rapidissima!
è già la seconda volta che li ordiniamo a li consiglio a tutti, io ho due cani grandi e il consumo si aggira sui 4 sacchetti al giorno, quindi a me l'acquisto di una certa scorta mi ha tolto il pensiero...

consiglio!
il 26 aprile 2017
Robusti , di ottima qualità , indispensabili per le passeggiate con il cane senza incorrere in sgradevoli sanzioni delle autorità oltre che per un civile vivere comune
il 7 aprile 2017
Consiglio per cani taglia grande, per la mia sono forse un pochino sovradimensionati, comunque sono funzionali e hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
il 15 novembre 2016
Perfette x le cacche di Golia (un Bullmastiff da oltre 55kg). Resistenti e comode (grazie al pratico dispenser con clip) x ogni occasione. Consigliatissime
il 18 aprile 2017
Ottimo sacchetti prima prendevo i sacchetti dai negozi a caso in base alla necessità e quindi spendevo una bella cifra ma con questi sacchetti ho speso poco e hanno davvero una qualità eccellente consigliatissimi appena li finisco sicuramente li ricomprerò