il 19 ottobre 2017
Ottimo libro, veramente. Dalla copertina ci si aspetta una cosa terribile tipo : come pregare il dragone per avere fortuna. Invece i consigli sono validi e talvolta toccano tasti che non conoscevamo ma che sono comunque in noi. Da anche una buona carica nel "voler fare" unico nei, a volerlo trovare, non tutti possono "convertire" la propria impresa cosí agilmente come indicato dall'autore, talvolta essere " liquidi" é impossibile.
il 19 novembre 2014
In poco più di 150 pagine non ci si deve aspettare chissà quali rivelazioni, però è indubbio che anche a me che gestisco una piccola società da 15 anni ha dato parecchi spunti di riflessione. Sicuramente l'autore è pienamente integrato nel nuovo mondo degli affari, dove ( purtroppo ) i vecchi modi di lavorare sembrano non avere più molta efficacia.
Consigliato a chi gestisce una piccola media impresa e vuole qualche spunto per migliorare le cose, oppure per chi pensa di aprire una nuova attività. Il prezzo è corretto, la lettura scorrevole.
il 17 giugno 2017
Con una lucidità rara e con una chiarezza di comunicazione che è ancora più rara da trovare l'autore mi ha guidato alla consapevolezza che fin troppo di quello che come imprenditore ho sempre fatto è andato nella direzione sbagliata. Stimolantissimo per qualsiasi imprenditore.
il 18 luglio 2016
Libro più divulgativo che altro, non ho trovato niente di significativo.
Se sei completamente a digiuno è utile. Diciamo se sei a digiuno 4 stelle, se già ne conosci 2, ho fatto una media.
il 3 giugno 2017
Una lettura semplice per chi si avvicina al mondo dell'imprenditoria. Sicuramente una lettura che permette di chiarire questioni fondamentali affinché si possa partire con un progetto ben strutturato.
il 27 novembre 2015
Ho trovato il libro molto interessante ed utile. Consiglio l'acquisto della versione cartacea, io l'ho acquistato in formato Kindle, ma ho riscritto uno schema di appunti personalizzato per avere sottocchio i contenuti fondamentali. Il linguaggio utilizzato è semplice, anche quando tratta di argomenti più tecnici.
Lo consiglio a chiunque si trovi a gestire un'impresa di qualunque genere.
il 2 giugno 2016
Schietto, diretto, "cattivo" come al solito Ait tira fuori un libro di nozioni basi ma spesso ignorate dagli imprenditori. Sicuramente non il suo libro migliore ma comunque chi è addetto ai lavoro una lettura è bene farsela.
il 1 maggio 2016
Ho avuto la possibilità di conoscere Lorenzo insieme a un mio amico di persona, imprenditore molto preparato e molto pratic, va dritto al sodo illustrando quali devono essere i processi per rendere un impresa funzionale e per farla crescere nel tempo, il prezzo è ridicolo, consiglio questo libro ai giovani che vogliono fare impresa
il 1 luglio 2017
Autore seriale ai massimi livelli! Visionario e sopratutto di facile comprensione...ottimo elementi guida che portano a modificare il proprio business
il 16 settembre 2017
Ben scritto e con spunti interessanti. Non funzionano i link ma per il resto mi è piaciuto.
Consigliato a tutti quelli che vogliono stare sul mercato