il 19 ottobre 2017
Ottimo libro, veramente. Dalla copertina ci si aspetta una cosa terribile tipo : come pregare il dragone per avere fortuna. Invece i consigli sono validi e talvolta toccano tasti che non conoscevamo ma che sono comunque in noi. Da anche una buona carica nel "voler fare" unico nei, a volerlo trovare, non tutti possono "convertire" la propria impresa cosí agilmente come indicato dall'autore, talvolta essere " liquidi" é impossibile.
il 17 giugno 2017
Con una lucidità rara e con una chiarezza di comunicazione che è ancora più rara da trovare l'autore mi ha guidato alla consapevolezza che fin troppo di quello che come imprenditore ho sempre fatto è andato nella direzione sbagliata. Stimolantissimo per qualsiasi imprenditore.
il 3 giugno 2017
Una lettura semplice per chi si avvicina al mondo dell'imprenditoria. Sicuramente una lettura che permette di chiarire questioni fondamentali affinché si possa partire con un progetto ben strutturato.
il 16 settembre 2017
Ben scritto e con spunti interessanti. Non funzionano i link ma per il resto mi è piaciuto.
Consigliato a tutti quelli che vogliono stare sul mercato
il 27 gennaio 2017
Raramente leggo libri di questo tipo ma ne sono rimasto affascinato! complimenti all'autore perchè è riescito a trasmettere chiaramente concetti importanti e moderni scuotendo l'orgoglio e gli stati d'animo del lettore/imprenditore che si trova in difficoltà con la propria attività imprenditoriale cercando di far superare le barriere mentali che impediscono di competere nel mercato moderno.
il 23 ottobre 2017
Testo ridicolo, insulso, scritto male e senza nessuna utilità, mi è stato regalato ma devo dire che si tratta davvero di soldi spesi male e fa specie leggere le recensioni positive dei soliti "noti" che dovrebbero almeno vergognarsi dal pubblicizzare un'inutilità completa come questo libro (e chiamarlo libro è già un complimento). Sconsigliato al 100%.
il 1 luglio 2017
Autore seriale ai massimi livelli! Visionario e sopratutto di facile comprensione...ottimo elementi guida che portano a modificare il proprio business
il 9 settembre 2015
pur essendo consulente di impresa, per cui alcune parti sono dal mio punto di vista abbastanza semplificate, è una lettura utile anche gli addetti ai lavori. Direi che è assolutamente consigliabile a chi svolge attività professionale o imprenditoriale in quanto facile da leggere, valido ed utile. E' uno di quei testi che allargano l'orizzonte e quindi vale la pena acquistare. Oltretutto il libro permette di avere ulteriori materiali on line, al momento a dir la verità un po' scarsini per cui visto il livello del testo, su questo, mi aspetto qualcosa di meglio
il 19 novembre 2014
In poco più di 150 pagine non ci si deve aspettare chissà quali rivelazioni, però è indubbio che anche a me che gestisco una piccola società da 15 anni ha dato parecchi spunti di riflessione. Sicuramente l'autore è pienamente integrato nel nuovo mondo degli affari, dove ( purtroppo ) i vecchi modi di lavorare sembrano non avere più molta efficacia.
Consigliato a chi gestisce una piccola media impresa e vuole qualche spunto per migliorare le cose, oppure per chi pensa di aprire una nuova attività. Il prezzo è corretto, la lettura scorrevole.
il 16 dicembre 2015
Approccio pragmatico e diretto, molto concreto. Consigli perentori, ma praticamente incontestabili.. rimboccatevi le maniche e mettetevi a studiare! a a