5 stelle
2 stelle
1 stella
Stile: Bulb|Colore: Bianco|Cambia

il 15 novembre 2016
prodotto arrivato nei tempi indicati e imballaggio perfetto.

La lampada è davvero bella, complimenti Elgato; tuttavia....
.... NON E' compatibile HOMEKIT!
Di Elgato ho comprato tutto perché è il leader in dispositivi HOMEKIT.... ma questo prodotto non lo è ancora.......
comunque è divertente!
il 28 agosto 2015
Lampada realizzata molto bene, software degno del prodotto, unico neo, non ho trovato la possibilità di diminuire l'intensità luminosa, pertanto in ambiente piccolo, tipo 5x4 a mio giudizio la luce risulta troppo intensa.
il 11 luglio 2015
Fa quello che promette.Funziona anche su Apple Watch.
Divertentissima, bei colori e (cosa che non mi aspettavo) fa un sacco di luce!!
il 14 maggio 2015
ancora non è ai livelli delle philips hue, ma promette bene. ancora mancano abbastanza cose tipo l'accensione automatica e la funzione strobo, e la luce ogni tanto fa cilecca, ma per il resto è stupenda!
il 18 agosto 2016
prodotto conforme alla descrizione, molto utile, spedizione molto rapida, sono soddisfatto dell'acquisto, consiglio di acquistare questo prodotto perché ha un'applicazione molto intuitiva
il 22 luglio 2016
Questa lampadina della Elgato Avea è davvero ottima,montata in stanza di mia figlia e crea una bella atmosfera,in più l'app sia per iOS che per Android funziona bene.
Consigliata
il 7 giugno 2015
Di suo per nulla male unica pecca, anche visto comunque il costo, è la potenza, qualche Watt in più non avrebbe fatto male.
il 23 maggio 2015
Veramente fantastica , lo consiglio veramente a tutti , facile installazione , app immediata le luci sono ben definite !!!!
il 27 novembre 2016
Prodotto simpatico e bella App. Avevo preso la lampadina per installarla in camera e creare atmosfere particolari con la luce. Purtroppo Ie lampadine fanno poca luce e quindi sono inutilizzabili per illuminare ambienti. Non le rincomprerei
il 17 gennaio 2015
Fantastico! Ne prenderò sicuramente un altro pezzo. Gli effetti dinamici sono bellissimi e la lampada piuttosto luminosa. La configurazione e semplicissima. Ha superato le mie aspettative.