il 12 ottobre 2017
Avevo già una lampadina Avea, ma ne ho voluta acquistare un'altra per creare un effetto luce diverso in soggiorno. Sono molto soddisfatta del prodotto, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e crea una bellissima atmosfera. L'unico difetto è che non è luminosissima, ma la scelta di colori ed effetti mi piace tantissimo!
il 16 ottobre 2017
Non posso dire di più i quanto è stato un regalo. Consegna e imballaggio nei tempi e da quel che mi dicono il festeggiato è soddisfatto.
il 19 ottobre 2017
Bel prodotto, e luce non troppo forte ma possibilità di cambiare i colori e molte funzionalità, l'unica grande pecca e limitazione è che non è integrato con HomeKit della Apple, quindi per ogni modifica bisogna entrare nella app, e non si può comandare tutto vocalmente.
Un vero peccato!!!
il 15 novembre 2016
prodotto arrivato nei tempi indicati e imballaggio perfetto.

La lampada è davvero bella, complimenti Elgato; tuttavia....
.... NON E' compatibile HOMEKIT!
Di Elgato ho comprato tutto perché è il leader in dispositivi HOMEKIT.... ma questo prodotto non lo è ancora.......
comunque è divertente!
0Commento| 7 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 28 agosto 2015
Lampada realizzata molto bene, software degno del prodotto, unico neo, non ho trovato la possibilità di diminuire l'intensità luminosa, pertanto in ambiente piccolo, tipo 5x4 a mio giudizio la luce risulta troppo intensa.
il 11 luglio 2015
Fa quello che promette.Funziona anche su Apple Watch.
Divertentissima, bei colori e (cosa che non mi aspettavo) fa un sacco di luce!!
il 14 maggio 2015
ancora non è ai livelli delle philips hue, ma promette bene. ancora mancano abbastanza cose tipo l'accensione automatica e la funzione strobo, e la luce ogni tanto fa cilecca, ma per il resto è stupenda!
il 18 agosto 2016
prodotto conforme alla descrizione, molto utile, spedizione molto rapida, sono soddisfatto dell'acquisto, consiglio di acquistare questo prodotto perché ha un'applicazione molto intuitiva
il 22 luglio 2016
Questa lampadina della Elgato Avea è davvero ottima,montata in stanza di mia figlia e crea una bella atmosfera,in più l'app sia per iOS che per Android funziona bene.
Consigliata
il 7 giugno 2015
Di suo per nulla male unica pecca, anche visto comunque il costo, è la potenza, qualche Watt in più non avrebbe fatto male.