il 5 aprile 2015
un libro comprato per confrontarmi con un autore come lorenzo nella costituzione della mia prima idea di impresa digitale. Molto simpatico e leggero da leggere, sfrutta lo stile dello Storytelling aziendale. Ho letto già altri libri di Lorenzo Ait, ma questo è forse il più attento a nozioni pratiche da applicare senza cadere nel ridondante manuale per guadagnare bene.
il 26 maggio 2017
Era proprio quello che ceravo un racconto rapido e mastica bile per quelli che sono alle prime armi come me in questo settore. Non volevo dialoghi da super manager business fuffa man senza né capo né coda. Il libro da gli strumenti essenziali per fare business e startup in modo ordinato, semplice e pulito. Ora non mi rimane che rinunciare a vendere acqua zuccherata per sempre ma sono pronto a cambiare il mondo !
il 24 novembre 2014
il libro è molto bello e scorrevole.

l'autore parla della sua esperienza personale,spiegando i punti fondamentali per presentare un progetto di start up spiegando le insidie che ci sono nella realizzazione del progetto in tutti i suoi punti.
la parte che tratta della silicon valley e molto esaustiva spiegando la brutale verità su un'argomento di cui si sente parlare molto spesso oggi.

il libro è molto scorrevole e piacevole da leggere

ASSOLUTAMENTE UN MUST!!!
il 26 dicembre 2015
La lettura è interessante, racconta dei passaggi e degli strumenti utili per cercare i finanziatori della startup, con un linguaggio diretto, veloce e semplice. Il titolo è fuorviante. Più che altro fornisce nozioni di base non conosciute da tutti, è sprovvisto di una concreta guida pratica alla realizzazione di una startup.
il 9 aprile 2015
L'autore crea un immaginario dialogo tra un giovane di belle speranze e un ipotetico mentore che prima lo distrugge e poi lo ricostruisce. Gli insegna soprattutto cosa non fare prima di partire e quali sono i suoi trucchi per convincere possibili finanziatori a partecipare alla "tavola". Grazie all'autore. Consigli preziosi soprattutto per chi ha un idea ma nient'altro!
il 14 agosto 2017
Se avessi la possibilità di chiedere un rimborso con interessi sul tempo sprecato lo farei. Siamo al limite della truffa. Lorenzo sarebbe meglio che mettessi il materiale promesso al posto del link sul tuo sito dove vendi il corso di liquid business formula.
il 20 gennaio 2018
Appena mi sono approcciato alla lettura di questo libro è stato amore a prima vista. Adesso ho uno strumento validissimo che vorrò studiare approfonditamente per far partire al meglio la mia azienda. Perché ho acquistato questo libro? Mi hai chiesto di farlo specificandolo in modo intelligente nel tuo corso Liquid Business Formula come strumento di supporto e l’ho acquistato. Ho fatto bene. Credo di essere sulla strada giusta e grazie a questo libro sviluppo la mia azienda.
il 19 febbraio 2016
Consegna perfetta.
Pensavo fosse un libro con consigli pratici, tecnici ecc...invece è articolato secondo un racconto in prima persona di un ragazzo che si affaccia per la primavolta nel mondo delle startup.
Insomma, è romanzato. Mi aspettavo qualcosa di diverso.
A me personalmente non è piaciuto, ma sono gusti individuali.
il 8 marzo 2017
Lettura molto interessante. Non rappresenta un manuale su come impostare e partire con una start-up tuttavia individua gli step e le attività ad essi connessi.
il 7 maggio 2017
ne avevo sentito parlare, ma avevo solamente scaricato gratuitamente il primo capitolo... ma dopo aver iniziato la lettura, non ho potuto fare a meno di comprarlo immediatamente. Ottima l'idea della versione min ebook. Lo consiglio a tutte le presone che hanno voglia e intraprendenza di voler capire di più sul mondo delle startup, delle aziende, del venture capitalismo e di moltissimo altro ancora.