il 11 dicembre 2017
E' la top del gruppo Fujifilm ma in realtà oltre a un po' di modalità in più rispetto alle più basilari, Mini 8/9, non fa.
Le funzioni sono carine e pratiche, come la doppia esposizione (che in realtà non è facile da usare), la modalità bulb, party, ecc.. però il limite è tutto nelle pellicole, troppo piccole e con una qualità che fa sembrare ogni foto come scattata negli anni '80...
Io dopo un brevissimo utilizzo l'ho restituita perchè mi aspettavo molto di più...
il 12 dicembre 2017
Un po' nostalgico delle belle foto polaroid che facevo negli anni '90, ho acquistato questa Fujifilm. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità delle immagini, e dalla possibilità di scegliere la modalità di scatto con i comodissimi pulsanti posteriori. Il design è molto vintage e i materiali sono di qualità. Ottimo prodotto, consigliato a chi è un po' nostalgico, come me.
il 6 settembre 2017
Molto bella, soprattutto esteticamente. Per quanto riguarda le foto in sé non sono male, bisogna un pò prenderci la mano. Ha un leggero problema con il mirino, perché scattata la foto risulta più spostata di qualche millimetro. Ma dopo averci fatto un pò di esperienza, è un buon prodotto.
il 29 maggio 2017
Certo non ci aspettiamo una grand macchina fotografica fa ciò che deve, però tornare all'età bambina e divertirmi un po non mi dispiace. E come tutti dicono... i ricordi eccoli subito stampati in mano e questo... non ha prezzo!
il 5 novembre 2017
Facilissima da usare, un buon prodotto se si sta cercando qualcosa che sostituisca la fotografia digitale con un piccolo ( abbastanza piccolo) ricordo da conservare.
il 12 novembre 2017
ottimo prodotto per scattare foto istantanee, imballaggio e spedizione perfetti come sempre, consigliata a chi vuole delle foto ricordo instantanee ad un buon compromesso qualità/prezzo
il 15 agosto 2017
Articolo assolutamente splendido, foto meravigliose e colori ben definiti ! Impostazioni semplici e utilissime...instant camera dal prezzo conveniente e di grande livello! Arrivato in un giorno con la sua scatola ! Istruzioni non in italiano! Ma basta scaricarle da internet su iBooks !
il 7 novembre 2017
Divertente e facile da usare, offre anche interessanti features che danno soluzioni creative e incredibili, contando che si parla di una macchina istantanea analogica. Divertente anche per chi non ne capisce molto di fotografia.
il 28 novembre 2017
Regalato alla mia fidanzata, che lo ha apprezzato moltissimo e tutt’ora la usa! Fa foto molto belle, il formato è più piccolo della polaroid naturalmente. Il design è molto bello! Arrivata in tempo per natale. Fujifilm e amazon non deludono mai
il 12 agosto 2017
Bella e divertente, immagini piccole ma molto nitide. Le modalità sono molto utili a non buttare via foto "sbagliate"! La consiglio sicuramente. Spedizione rapidissima